
Banned
7 aprile, 2014
OfflineNico89Rc ha detto
Ma dai! Ma di chi era la voce da donna nel Baby Alieno? Ma perchè fanno sta cosa finta che poi non rispecchia la realtà del mascherato ?La puntata per me è stata moolto noiosa,nessuna esibizione mi è piaciuta e lo svelamento è tremendo con quei pannelli poi.. oddio terribile!
La giuria che spara nomi totalmente random e l'unico che fa ragionamenti sensati è (inaspettatamente) Insinna. Facchinetti sempre più odioso puntata dopo puntata.
Trovo totalmente inutile il ruolo dei due ballerini di ballando tra gli spalti .
Voto seconda puntata 5 (e sono stato generoso)
Uno di Gigi e Ross, sa fare la voce femminile, a Tale e Quale la faceva
Insinna quando può e vuole, indovina sempre
Non inaspettatamente perchè anche nella prima edizione faceva ragionamenti sensati

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesaccio ha detto
Uno di Gigi e Ross, sa fare la voce femminile, a Tale e Quale la faceva
Insinna quando può e vuole, indovina sempre
Non inaspettatamente perchè anche nella prima edizione faceva ragionamenti sensati
Ah,allora ritiro tutto. Non ho seguito Tale e quale quindi non sapevo di questa cosa.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: mariomatt, amers, NicksFactor, KassaD1, thatdamngigi, Going19
362 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35874
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28549
Posts: 1466182
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





