

Utente
6 agosto, 2015

Dopo 3 settimane di gara siamo arrivati alla finale della prima edizione de Il cantante mascherato. L'unicorno-Orietta Berti, il barboncino-Arisa e il pavone-Emanuela Aureli sono state le prime tre maschere rivelate ma chi vincerà il programma?
Cinque maschere ancora in gioco ma una tra Mostro e Mastino abbandonerà subito la gara. Subito dopo partiranno due sfide giudicate da giuria e cuoricini su Instagram; a sfidarsi saranno Angelo vs Coniglio e Leone vs il vincitore di Mostro/Mastino.
Chi porterà a casa la vittoria? E soprattutto chi ci sarà sotto le maschere? (Va beh fate finta di non saperlo altrimenti Milly si offende).


Utente
6 agosto, 2015

matti ha detto
Io ci sono, ma dopo settimana scorsa, con bassissime aspettative.
Diciamo che non c'è l'attesa che la finale di questo tipo di programma richiederebbe proprio perchè i concorrenti ormai li conosciamo. Si tratta semplicemente di guardare uno spettacolo canoro sperando in belle esibizioni.


Utente
7 agosto, 2013

matti ha detto
Io ci sono, ma dopo settimana scorsa, con bassissime aspettative.
Idem io, settimana scorsa sono andato a letto arrabbiato, le prime due volte mi sono addormentato poco prima che si levassero le maschere, venerdì scorso ho aspettato apposta la fine e poi... è andata come è andata. Per non parlare di come sono state gestite le cose.
Ma qualcuno sa in base a cosa avevano deciso le sfide 1 vs 1


Game Ranking Winner 2017/2018

Utenti +1
7 agosto, 2013



Game Ranking Winner 2017/2018

Utenti +1
7 agosto, 2013

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: xello, Sushi, nessie, leparole, anna87, EvilxElf, Gen931, Matisse2, matti, Teo91, Fob92, BertoBarto, Latinista, ouro, Alby, AnnaRoma, guardian22, Emm, Bluex, JoJo, vincy, Fred, Edre, Kteis, Asp, Rio91, Krishoes, Vellixen, chanel, smiley, Gabriele1, matteo.m, Mavro, saccio, Bigboj, Juventino95, carlo93, OttoMusic, SabriS, Olimpico85, Waves of Music, Capo Horn, calacolo, dede_91, matt2941, Pikachu, BlueBlau, Totoro__, Moly, WParry, Francofranco, DIEL87, Targaryen, KassaD1, Casadelvino, Shadow, Salva, Vesuvius21, elisass, François, edorf, Giulio23, Danieletw, Giovanni, Thomas, KOWALSKI, rickyyg98, klyo, Antonion, scamm, Alabama Monroe, Igor, ellamp, Gabbo, Nea, John Lewis, gridracedriver, Rolls Royce, JS, Davos, kisses83, Robbbbb, Spike88
549 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 27223
pesca: 24845
pazzoreality: 24048
Teolino: 22629
xello: 21538
Newest Members:
alessandro
Gio
briyan
Bella Ziello
Arthur max
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 146
Topics: 19842
Posts: 1015047
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 17676
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, monechiapi, Capo Horn