Banned
7 aprile, 2014
Krishoes ha detto
Con la vittoria di Mammuccari ci rimarrà un bel ricordo della prima edizione del programma. Ora spero abbiano capito cosa NON fare, per offrirci una seconda edizione pazzesca (sì, povero diavoloooo).
Mamma mia vero, dopo il Pavone avrei voluto lui come vincitore
WParry ha detto
Veramente ha detto che dopo la carra e la de Filippo gli mancava di lavorare con un'altra regina della TV quindi al massimo le ha messe sullo stesso livello..
Hai ragione. Ho riguardato il video e dice che, dopo le altre, gli mancava lavorare con la Carlucci perché ecc.. Cmq la De Filippi la prenderà benissimo.
Utente
11 novembre, 2015
A me è piaciuto molto. L'unica cosa avrei preferito vedere il pavone in finale, e sicuramente ha da cambiare alcune cose come tipo tutta la giuria, però come programma lo trovo molto interessante e qualcosa di fresco.
Tra l'altro c'è davvero tanto lavoro dietro, sono poche esibizioni dietro a una maschera, ma mi pare molto impegnativo fra vestizioni, prove, riti e iter da rispettare. Al disvelamento erano tutti sudati fradici, non una passeggiata anche per un signore di una certa età come Albano.
Il fatto che l'ultima puntata abbiano cantato con meno voce camuffata mi sembra abbastanza giusto, mi pare che Milly avesse fatto intendere che sarebbero state le loro voci senza modifiche dall'inizio, e invece poi abbiamo visto che una rielaborazione c'era.
Unico altro appunto, credo che la prossima volta se ha capito bene come fare Milly prenderà meno cantanti puri e più gente come Greco, Aureli e Mammuccari che sono riusciti nell'intento di cantare e creare dei veri personaggi, hanno dato ottime connotazioni alle loro maschere, una vera e propria personalità. E sono meno sgamabili da subito.
Utente
10 agosto, 2016
Boh, ho varie senzazioni contrastanti e non so bene cosa dire.
Da una parte predicavo già mesi fa di abbassare l'hype perché tanto non ci sarebbe stato nessuno che esulasse dai soliti volti tipici di Rai1 e/o dei programmi di Milly (e infatti RH ha individuato mezzo cast a scatola chiusa), per cui non posso dirmi deluso per non aver visto che so un Mengoni dietro ad una maschera.
Nonostante ciò però ritengo che avrebbero potuto farlo molto meglio, seppur con un cast scontato.
Che poi non è che non mi abbia intrattenuto, anzi era bello arrivare al venerdì pensando "Ah, stasera c'è il Cantante!", ma già dopo la prima puntata è diventata praticamente una gara di cover.
Purtroppo è stato infarcito da tutti quei difetti e tutta quella faciloneria e grossolanità che contraddistinguono troppi progetti Rai, ormai ho perso le speranze per quanto riguarda l'importazione di qualsiasi format estero sulla tv di Stato. Mi sembra davvero paradossale che siano stati curati bene certi dettagli ed altri invece lasciati quasi all'improvvisazione come tutto ciò che riguarda la giuria.
Tant'è che ieri sono andato a dormire prima della F2, tanto ormai non avevo più interesse.
P.S.: io non sono così convinto che si faccia una seconda edizione
Utente
11 novembre, 2015
Comunque per me una sorpresa c'è stata, non sorpresa al 100% ma pensavo davvero ci fosse Giusti sotto la maschera del Leone perché alcune volte non ha cantato proprio da Albano e non pensavo che lui sarebbe stato capace di camuffarsi un pochino.
Per dire si è camuffato molto meno (leggi=per niente) uno Scanu, che ha fatto pure Tale e Quale quindi senza dubbio avrebbe avuto anche le capacità per farlo.
Da rivedere, oltre alla giuria, la fase del disvelamento
Piccolo chiarimento sull'eliminazione dell'Angelo contro il Coniglio. Il voto non era in percentuali ma tutto rapportato in cuoricini.
1 voto dalla giuria = 10.000 cuoricini. La somma dei suddetti si aggiungeva a quelli maturati sul profilo prima dello stop.
Admin
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
Piccolo chiarimento sull'eliminazione dell'Angelo contro il Coniglio. Il voto non era in percentuali ma tutto rapportato in cuoricini.1 voto dalla giuria = 10.000 cuoricini. La somma dei suddetti si aggiungeva a quelli maturati sul profilo prima dello stop.
sono quelle cose un po' a casaccio dei meccanismi di Milly (tipo a Ballando che una paletta dei giurati vale 5.000 televoti) che di base tolgono il senso del mix di modalità. Nessuno ieri aveva più di +10.000 cuoricini sull'avversario, quindi il voto della giuria era decisivo sia in caso di 5-0 sia in caso di 3-2.
Utente
7 agosto, 2013
Felicissimo per la vittoria di Teo. La finale non mi è dispiaciuta
Per una seconda edizione è tutto da rivedere a partire dalla giuria ed è assolutamente importante registrare il tutto perchè in diretta il programma funziona a metà.
Ma poi, Albano che non prova nemmeno a modificare la voce?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Waves of Music, calacolo, allego, Targaryen, Gabbo, thatdamngigi, TrediciMotivi
383 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26943
Posts: 1393017
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn