Utente
28 ottobre, 2019
Una delle prime interviste a Danny Saucedo, in cui parla della volontà di tornare al sound che l'ha reso celebre. Bisogna dire che porterà una canzone scritta con Michel Zitron, che ha già collaborato con lui nel 2008 (If only you), e coi nomoni del calibro di Swedish House Mafia e Avicii, quindi è probabile che sarà un pezzone.
Utente
31 ottobre, 2020
Ieri si è concluso il Melodifestivalen 2024.
L'esito è stato quello che nella bolla ci aspettavamo un po' tutti, cioè la vittoria del duo di gemelli norvegesi Marcus & Martinus, col pezzo Unforgettable. Già secondi classificati nello scorso Melodifestivalen dietro all'inarrivabile Loreen (poi vincitrice dell'Eurovision Song Contest), il duo si è preso una bella rivincita dominando quest'edizione. Già dopo i risultati delle giurie si era capito che la partita era chiusa a loro favore: 85 punti da parte delle otto giurie internazionali, con la seconda classificata Cazzi Opeia (tra l'altro tra gli autori di Tattoo) distaccata di ben 40 punti. Per non farci mancare nulla, Marcus & Martinus hanno stravinto anche il televoto, ottenendo 92 punti contro i 61 ottenuti dai Medina.
Edizione del Melodifestivalen a forte trazione maschile: vittoria per i già citati Marcus & Martinus con Unforgettable, secondo posto per i Medina (vincitori dell'OGAE Second Chance 2022 con In i dimman) col pezzo bilingue in svedese e spagnolo Que sera, terzo posto per gli Smash Into Pieces (che confermano il risultato dello scorso anno) con Heroes Are Calling. La bolla degli eurofan ha accolto tiepidamente la vittoria dei gemelli, in quanto per tutta la durata del Mello hanno supportato prevalentemente le proposte di Jacqline (Effortless) e Marija Sur (When I'm Gone). Queste due proposte hanno però disilluso le attese: nono posto per Jacqline (delusione cocente anche per i bookmakers che ieri mattina la davano al secondo posto), settimo posto per la cantante di origini ucraine. Grande delusione anche per due nomi che all'annuncio del cast sembravano essere tra i favoriti, cioè Danny Saucedo e Dotter: il primo, la cui Happy that you found me è stata bollata come "tirata fuori direttamente dal 2008", si è fermato al sesto posto, mentre la seconda, con la non immediata It's not easy to write a love song, ha rimediato a sorpresa l'ultimo posto in finale.
La performance vincente di Marcus & Martinus:
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, Noir89, Olimpico85, shadow, anto1994, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Nikko23, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
722 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390081
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn