Utente
7 agosto, 2013
http://www.melty.it/italia-s-g.....28448.html
Che ne dite di questo trio? La Ventura continuerà a dire "mi sei arrivato" a chiunque?
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
pesca frank matano, su youtube spopolano i suoi scherzi...
cmq io spero sempre in una ventura a mediaset...per l'ìsola dei famosi, anche se lei stessa ieri ha dichiarato..."si parla dell'isola dei famosi, ma io non so niente" inteso come se ne parla ma sono solo voci esterne, essendo lei in contatto con chi produce l'isola...bisio condurrà una puntata di zelig ma a quanto pare è libero da contratto...
Utente
7 agosto, 2013
Per chi non ha Sky, intendi? Bhè effettivamente.
Per il programma in sè, invece, sarà una manna dal cielo. Posso già dirti che sarà più curato, più di qualità e molto meno "versione moderna de La Corrida".
Considerando che Skyuno attualmente sta mandando in onda la versione UK che è BELLISSIMA (basata davvero molto sul talento e poco sui dilettanti allo sbaraglio) penso e spero baseranno l'edizione sulla loro.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
Razzo said
Mah onestamente penso che il passaggio su Sky del programma non sarà proprio il massimo...
Ovvio, in quanti mai lo potranno guardare su Sky? Che poi a me sembra che si stia esagerando:
-Italia's got Talent su Sky, Plateale Fac-Simile (che sia una Corrida rinnovata o altro format comprato che consenta di schivare il "plagio") su can5
-Amici, XFactor, TheVoice... e adesso pure "Rising Star"?
Non saranno un po' troppi, specie per canale5 che non solo si fa concorrenza in casa (non l'ho capita), ma tra talent e reality mi pare abbondi davvero eccessivamente: hanno comprato pure l'isola. Che fanno, almeno la manderanno in onda a stagioni alterne rispetto al gf, o nella stagione 2014-2015 vorrebbero addirittura propinarceli entrambi ?!?
Fosse per me di talent dovrebbero restare solo:
1) Amici 2) XF (utopisticamente fatto come lo fa Sky pari pari ma in onda su Rai2) | STOP: già così di talentoni non è che abbondino, e in ogni caso quanti mai vorrai provare a lanciarne per annata, specie in Italia, LOL, suvvia.
3) IGT una volta ogni 2 anni e mezzo.
E chiaro altresì, che loro (addetti ai lavori) seguano altri interessi rispetto a semplicemnte quello che possa trovare io, o chiccessia, perfettamente idoneo. Vedi anche serie televisive USA che si trascinino 3 anni più del dovuto (tipo HIMYM).
Utente
7 agosto, 2013
Ovvio, in quanti mai lo potranno guardare su Sky?
Ma che discorso è? Se si mantiene sulla media di XF e Masterchef (un milione per 5 milioni di abbonanti è TANTISSIMO), allora il programma è di successo.
Sembrate nati ieri certe volte, mammà. Sempre le stesse cose
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Ma che discorso è? Se si mantiene sulla media di XF e Masterchef (un milione per 5 milioni di abbonanti è TANTISSIMO), allora il programma è di successo.
Sembrate nati ieri certe volte, mammà. Sempre le stesse cose
Suvvia, Pazzo, che sia un "successo" nel senso che per loro convenga, è implicito. Non è che non c'arrivi perché sono nato ieri (peraltro con il discorso finale delle serie tv che vengano allungate oltremodo e via dicendo, a quali dinamiche mai si penserà stessi alludendo?)
Anzi è prorpio lampante che si ricada nel vecchio problema che alla fine, sotto alle apparenze dichiarate, tali shows vivano per autosostenere loro stessi, più che davvero per lanciare certi talenti. Che per carità, chi segua un minimo certi scenari, già ne era consapevole da tempo, non è che si scandalizzi. Però, resta che se un Michele Bravi di turno quasi nessuno sappia chi sia, e difatti con il primo album non è che faccia esattamente sfracelli, non è il massimo. Stesso discorso per TVOI che ha un meccanismo che funziona televisivamente, ma per lanciare qualcuno è ovviamente penalizzante (rispetto ad un XF ecc.). Senza nemmeno entrare nel discorso di Suor Cristina ecc. .
Che venga voglia di ricordare l'ipocrisia di certi aspetti, mi pare legittimo, no? Si potrà, o non si può?
Quella più sfacciata di tutte peraltro e che, in questi talent-show canori, per alcuni dei cantanti che abbiano accettato come giudici (mi rifaccio principalmente a casi all'estero), probabilmente, si dice, se le vendite, gli affari, fossero come un tempo, ci avrebbero pensato 3 volte di più prima di acconsentire. Perché, non che essi facciano la fame eh, ma anche per loro non è più la manna di un tempo. Eppure vedi loro lì a dire a tiziocaio: "avrai una grande carriera discografica". Il che, in parte, è anche necessità dello show-biz, difficile che uno in tali scenari introduca un cantante come "medio-bravo", è ovvio si vada ad esagerare, così come per ogni promoter di boxe (o sport di combattimento o eventi sportivi analoghi) quello in questione te lo faranno apparire come l'evento del secolo. Però quando siano proprio ridicoli è anche divertente puntualizzarlo*.
Sul tema c'è uno spezzone, a tal riguardo, del famoso comico Bill Burr, sicuramente più efficace, spassoso, delle mie argomentazioni, ma non lo ritroverei mai.
* di sicuro ogni volta che sentissi Facchinetti dal televisore con il suo mantra "promuovere la buona musica italiana ecc." (per un programma Rai peraltro), lo mandavo a cagare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Rainbow93, Olimpico85, Mattos, Totoro__, shadow, ambobambo, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
644 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Posts: 1390239
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn