Admin
7 agosto, 2013
OfflineRio91 said
antal said
Ma quanto è adorabile EmanuelaComunque è volato via in troppo poco tempo questo Junior Masterchef...
Sono d'accordo, infatti non ho capito perché facciano due eliminazioni ogni puntata
Per ridurre l'effetto brutale dell'eliminazione su un singolo bambino.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSpero torni presto! E' stupenda la versione junior e spesso rimango sbalordito dalle loro capacità. Molte cose che realizzano non saprei proprio da dove iniziare dovessi farle io (ok io oltre alle inezie culinarie non so andare, quindi non che ci voglia molto per sbalordirmi, basta un risotto cotto bene :D) Non ricordo chi lo disse ma è proprio vero che la cucina è cultura e mi fa molto piacere vederli così appassionati. Poi non so perché ma quando li vedo vincere e avere complimenti mi sento tanto spettatrice anziana di Uomini e Donne con la confezione di fazzoletti in mano!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 said
Rio91 said
antal said
Ma quanto è adorabile EmanuelaComunque è volato via in troppo poco tempo questo Junior Masterchef...
Sono d'accordo, infatti non ho capito perché facciano due eliminazioni ogni puntata
Per ridurre l'effetto brutale dell'eliminazione su un singolo bambino.
E non potrebbero proprio non eliminarli come in Australia? .-. io sta cosa non l'ho capita
Nicks Lannister

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 said
Rio91 said
antal said
Ma quanto è adorabile EmanuelaComunque è volato via in troppo poco tempo questo Junior Masterchef...
Sono d'accordo, infatti non ho capito perché facciano due eliminazioni ogni puntata
Per ridurre l'effetto brutale dell'eliminazione su un singolo bambino.
Ah ecco a questo non avevo pensato. Si potrebbe allora evitare l'eliminazione dopo l'Invention test come hanno fatto nella prova dei dolci con le nonne.
Admin
7 agosto, 2013
OfflineNicksFactor said
Alex87 said
Rio91 said
antal said
Ma quanto è adorabile EmanuelaComunque è volato via in troppo poco tempo questo Junior Masterchef...
Sono d'accordo, infatti non ho capito perché facciano due eliminazioni ogni puntata
Per ridurre l'effetto brutale dell'eliminazione su un singolo bambino.
E non potrebbero proprio non eliminarli come in Australia? .-. io sta cosa non l'ho capita
sì, avrei preferito anche io la classifica con eliminazioni a blocchi come in Australia.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: DIEL87, Edwynivan, Gabbo, Manu
485 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466009
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






