Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
4th OscaRH Academy Awards: Tutti i vincitori e Votazione fase 2 pag.48, Votazione fase 3 pag.49
bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
701
10 marzo, 2019 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

MIGLIOR UTENTE UOMO NON PROTAGONISTA

 

Da sempre la categoria del miglior utente uomo non protagonista è una di quelle in cui vediamo rincorrersi più nomi. Ma anche quest'anno siamo riusciti a restringere il campo a cinque nomi. Sono utenti che sono riusciti ad entrare nel cuore della community e a stringere rapporti solidi e sinceri con altri utenti nonostante una presenza meno predominante, un numero più esiguo di post o una frequentazione del forum limitata solo ad alcuni ambiti.

Proprio per questo, prima di passare al vincitore, ho chiesto ad alcuni utenti legati ad (almeno) un nome di questa cinquina cosa rappresentasse per loro questa persona, una sorta di attestato di stima che sono pronta a condividere con voi.

(Specifico che ho lasciato carta bianca sulla lunghezza del commento. Dato che non credo che questa abbia a che fare con la stima verso l'utente, ho voluto lasciare libertà totale di espressione, in modo che chi voleva aggiungere qualcosa in più si sentisse tanto a suo agio quanto chi ha uno stile più sintetico). 

 

@Krishoes ci ha parlato di @alessandrino :

Nelle favole non ci sono solo eroi e antagonisti. Anche aiutanti, mandanti e donatori hanno un ruolo fondamentale nello svolgimento della storia per arrivare al trionfo dei protagonisti. Mi piace immaginare il forum allo stesso modo. C'è chi ha personalità preponderante e modi di interagire diretti e ficcanti, c'è chi invece non si affanna per prevalere sugli altri, ma riesce con il tempo, la discrezione e le parole ponderate, a ottenere l'attenzione e il rispetto di chi lo circonda.

Emanuele/Alessandrino è emerso sul forum con la sua pacatezza e le sue maniere gentili, sconfiggendo il pensiero che il politicamente corretto sia sbagliato e noioso. Con gli exploit degli ultimi mesi, come conduttore del fortunato My Favorite Singer, e finalista dell'acclamato Best UseRH, si è imposto come utente di fondamentale importanza nelle dinamiche del forum. Perché a volte, anche gli aiutanti, i mandanti e i donatori, possono diventare eroi protagonisti.

 

@Alby ci ha parlato di @sasi :

Quality over quantity. Una presenza continua fine a se stessa non potrà mai competere con opinioni, inventiva, creatività, personalità, contenuti. Tu, Sasi, mio vecchio vecchio vecchio vecchio amico, da sempre ti distingui per il valore e per lo spessore della tua presenza, per la qualità di ciò che hai da dire e da condividere. Sei uno degli utenti più autorevoli e apprezzati, un punto di riferimento di questo Forum che, anche nell’anno appena trascorso, hai continuato ad arricchire e a rendere speciale. Penso ai tuoi interventi, sempre pertinenti, incisivi, ben argomentati, stimolanti. Penso alla tua ironia, divertente, intelligente, acuta. Penso al tuo modo di confrontarti, aperto e utile a guardare le cose da mille altre prospettive. Penso a Best UseRH, un gioco che ci diverte e che ci emoziona, che rispecchia appieno il Sasi che conosco io, dentro e fuori da questo Forum. Un cuore che brilla di luce propria che spinge altri cuori a trovare il proprio modo di brillare.

 

@JonSnow ci ha parlato di @taiki :

Gentilezza, onestà e cordialità sono le prime cose che mi vengono in mente se penso a Taiki. Queste, tra le altre, sono le qualità che di lui mi hanno colpito quando lo conobbi personalmente.
 
Perché sì, il forum è anche questo, e non c’è niente di più appagante di poter scambiare due chiacchiere davanti a un caffè, rendendo questo microcosmo un po’ meno virtuale. Ci sarebbero diverse motivazioni per cui ritengo che ognuno dei candidati, per motivi diversi, meriterebbe di vincere questo premio.
 
Taiki mi ha sempre colpito perché riesce ad esprimere le sue opinioni con garbo ed educazione, perché non ha bisogno di urlare per farsi sentire, e perché si è ben inserito nelle dinamiche del forum, diventando in poco tempo un punto di riferimento per diversi utenti.
 

@NotturnoManto ci ha parlato di @Rumple :

Sono felicissimo del fatto che bilirubina mi abbia proposto di scrivere qualcosa per introdurre un utente meritevole e dolcissimo come Rumple in una occasione speciale come questa.

Non so dire se e perché lui debba vincere questo OscaRH al migliore utente uomo non protagonista, né vorrei insistere su questo punto. Voglio invece soffermarmi sul fatto che Matteo/Rumple merita questa nomination e soprattutto l’apprezzamento che tale nomination sottintende.

Intanto è dotato di una precisa caratterizzazione, che si riflette sullo stile dei suoi post: è naïf, è sbarazzino, si pone con gentilezza e sensibilità, e però non nasconde un lato più fumantino e deciso, emergendo come una personalità sfaccettata e a tutto tondo. Segue poi il fatto che lui ha veramente compiuto un percorso. La sua esperienza a SurvivoRH 3 è nota a molti e ha trovato spazio in questa stessa sede l’anno scorso; ebbene, Rumple è riuscito a non lasciarsi sopraffare dalle conseguenze, dagli stati d’animo suscitati da una esperienza per lui non positiva trovando in sé la forza di tornare sul forum dopo un confronto con le proprie incertezze e soprattutto con il timore dell’opinione degli altri in merito, dimostrando l’importanza che questo luogo virtuale può esercitare nella vita di molte persone.

Non meno importante, almeno per me, è il fatto che Rumple abbia svolto nei miei confronti quello che secondo me è compito di un utente che riveste un ruolo importante nella vita forumistica, che sia ‘protagonista’ o meno, quando entra in contatto con una new entry: nel momento in cui, del tutto casualmente, si è trovato a interagire con me, mi ha guidato, mi ha permesso di entrare maggiormente nello spirito del forum, di approcciarmi meglio ai suoi meccanismi; e questo non perché sia un santo, bensì per via di una spiccata empatia che lo porta a comprendere le esigenze altrui.

Noi poi stiamo coltivando una amicizia virtuale che si rafforza sempre di più, ma non è nemmeno questo il punto: la ragione profonda per cui Rumple merita di sostare sotto le sfavillanti luci di questa serata risiede nel cuore timido e parimenti forte di questo ragazzo che a mio parere, senza una eccessiva sovraesposizione, riveste un ruolo positivo nel forum e che probabilmente non ha ancora compreso del tutto di meritare l’apprezzamento e l’affetto che riesce a generare negli altri utenti. Ma lo comprenderà, e sarà un premio ancora più bello di questo OscaRH, che comunque gli auguro di portare a casa.

@Casadelvino ci ha parlato di @Edre :

Perché dovrebbe vincere edre? Beh penso di avere un vagone di motivazioni valide, ma cercherò di essere il più ristretto possibile, che sennò mi ammazzano.

Ho conosciuto edre mesi fa, ed è personalmente il ragazzo il cui modo di essere e pensare si è meglio coniugato con il mio. Ma questo soprattutto per il suo modo di essere utente.

Non è un utente banale, non è un utente superficiale, non è un utente irrisorio.

Nonostante una presenza che potrebbe sembrare a tratti rarefatta, è un utente che riesce a lasciare il segno in maniera peculiare. Non importa quanto scrivi a volte, ma solo come lo fai.

È un utente che quando scrive, lo sa fare. Sa porre la sua ideologia al cospetto degli argomenti più variegati: dalla musica alla moda, dai Pokémon all' attualità. Dimostra sempre una mentalità aperta, un'educazione, un'analisi interiore ed esteriore, una qualità.

È un utente che non è protagonista, ma di cui la comunità necessita la presenza.

Vorrei vederlo premiato perché sento che lo merita, perché è una voce tra le pagine unica, con dietro tanto e che dona troppo.

Tell me that we’ll always be together. We’ll be riding horses all the way. ‘Cause, boy, I feel that men are meant to be more than the shadows of each other

No matter what it takes, I’ll try to save the ghost lights.

 

Ma ora è arrivato il momento di decretare il vincitore.

Il vincitore...

della categoria "Miglior uomo non protagonista"...

di questa quarta edizione degli OscaRH...

con lo sdibeleiba per cento dei voti...

è...

 

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
702
10 marzo, 2019 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Scusate il ritardo...problemi col vestito...

Complimenti a tutti i vincitori!

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
703
10 marzo, 2019 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

@mariomatt che vince nelle uniche due categorie in cui ero nominato

Risultati immagini per carmen russo aida yespica gif

Ovviamente meritatissimiclap

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
704
10 marzo, 2019 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Jon, grazie per le belle parole smittenhearthug

Devo rinnovare i miei complimenti ad Edre clap2 bravissimo hug

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7745
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
705
10 marzo, 2019 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo King Edre clapclapclap

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
706
10 marzo, 2019 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Non so davvero che dire raga, sono commosso. Metabolizzo tutto e vi ringrazio alla fine heart

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7887
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
707
10 marzo, 2019 - 21:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bellissima l'idea di bili sul come presentare il premio clap

Bravo Edre clap2

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
708
10 marzo, 2019 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a tutti i vincitori finora clap2

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
709
10 marzo, 2019 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Grandissimo edre, due premi meritatissimi clap2 

Lo YT di Masterchef heart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
710
10 marzo, 2019 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ad @Edre per il suo secondo OscaRHclap2!

E complimenti anche agli altri meravigliosi ragazzi clap2

Permettetemi di ringraziare @bilirubina, trovo che il suo annuncio sia molto emozionante e rappresenta a pieno lo spirito degli OscaRHclap2heart

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
711
10 marzo, 2019 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Giusto che non vincessi per la terza volta, ci sono tanti altri forti opinionisti.

La mia opinione la sapete su chi avrei voluto vincitore, pazienza! 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
712
10 marzo, 2019 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

taiki ha detto
Jon, grazie per le belle parole smittenhearthug

IvanheartSono felice che bili me lo abbia chiestoheart

Trovo bellissima la sua idea con  i nostri attestati di stima lmao

Congratulazioni Edreclap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
713
10 marzo, 2019 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Passiamo ora a premiare la

MIGLIOR CATFIGHT

I candidati sono:

Image Enlarger

@Rio91 raggiungimi con la busta!

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
714
10 marzo, 2019 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

MIGLIOR CATFIGHT

"Tu sei la matrona della spiaggia" , "Fai venire fuori il tuo bel temperamento da sudamericana"

"Perché sei falsa Simona, cazz0! È la verità. Sei falsa!"

"Ma tu ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa?"

Non esistono solo catfight entrate nella storia del trash della tv. Anche qui sul forum nel corso degli anni abbiamo assistito a varie liti, e la sezione giochi è quella che più delle altre ha visto volare stracci e lanciare bicchieri. Poteva il 2018 di Reality House fare eccezione ed essere tutto all'insegna del volemose bene? Ovviamente no  talpa

Ma delle cinque catfight che più hanno lasciato il segno lo scorso anno solo una è la vincitrice.

And the Oscarh goes to...

La Crew del Ban vs Amministrazione

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
715
10 marzo, 2019 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

@ouro @RISE17

ahh

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
716
10 marzo, 2019 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

non me lo aspettavo lmao

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
717
10 marzo, 2019 - 21:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

The Empire stays mad!  rofl

Image result for oscar isaac star wars

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11473
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
718
10 marzo, 2019 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

*Nonmipiace.gif* perchè non ho amato molto queste discussioni per mille ragioni mess

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
719
10 marzo, 2019 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

E dopo le Catfight è il momento di scoprire chi è il

MIGLIOR CONCORRENTE DI GIOCHI

I candidati sono:

Image Enlarger

@Evil raggiungimi e annuncia il vincitore!

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7887
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
720
10 marzo, 2019 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Qui avrei preferito uno dei 2 "Sophia vs il cast..." ma penso che il fatto che ci fossero 2 nomination simili non abbia aiutato rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Carmelo
250 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363848

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account