Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
4th OscaRH Academy Awards: Tutti i vincitori e Votazione fase 2 pag.48, Votazione fase 3 pag.49
melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
941
11 marzo, 2019 - 12:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tumblr_ogrb03vNtc1ql5yr7o2_500.gif

Non potevo perdere occasione per farmi riconoscere e da buon ritardatario quale sono arrivo soltanto adesso. Sono ancora in tempo per commentare?

No davvero, a parte gli scherzi, ieri sera son stato trascinato ad una cena fuori improvvisata e non ho proprio avuto modo di seguirvi in diretta. Mi sono messo in pari in questo momento e lasciatemi dire che leggere l'evento tutto d'un fiato è stato parecchio emozionante, anche se son sicuro che scoprirlo qui con voi lo sarebbe stato ancora di più. Un grande applauso pure da parte mia per il lavorone messo in piedi dalla padrona di casa, bravissima Teolino!

Ma bando alle ciance. Parto subito dicendo che trovo sacrosanta la vittoria di Casa nella "nostra" categoria, abbiamo condiviso parte dell'ultimo anno ed in breve tempo è diventato una colonna portante del forum. Felicissimo poi per i tre (!) premi vinti da Edre e fra gli highlights della serata ci metto sicuramente il titolo di Miglior uomo protagonista per Alby e quelli ottenuti da mariomatt. A dirla tutta, in ogni caso, si contano sulle dita di una mano le volte in cui non ha trionfato l'utente che avevo votato - quindi complimenti a tutti!

Per quanto mi riguarda invece, l'avevo già scritto sul topic durante la primissima fase: non mi aspettavo neanche lontanamente di trovare il mio nome in mezzo a quello degli altri, figuriamoci essere in lizza per il premio finale. Come spesso succede nella vita privata, anche qui son solito farmi sempre un sacco di problemi prima di dire o scrivere quel che penso e mi ci vuole un po' di tempo per lasciarmi andare, ma pian piano sento che qualcosa sta cominciando a cambiare anche sotto questo punto di vista. E niente, senza dilungarmi ulteriormente, rinnovo ancora una volta i ringraziamenti a tutti coloro che mi hanno votato.

Juventino95 ha detto
@melrose.: Nonostante scriva abbastanza poco, si è sempre contraddistinto per la sua educazione e per i suoi commenti sempre articolati e ben centrati. Anche lui si è fatto conoscere grazie a Survivor 4, dove è riuscito ad ottenere un dignitoso 4º posto e si è subito imposto come un ragazzo determinato e meritevole. Spero che riuscirai ad aprirti ancora di più e a far vedere agli altri la persona adorabile che io già conosco!

 hug (poi facciamo i conti in privato, eh!)

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
942
11 marzo, 2019 - 17:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ieri sera avevo programmato di scrivere il post di ringraziamento a mente lucida, perché giuro che durante gli OscaRH non ho capito proprio nulla di quello che stava accadendo, ma anche oggi non ho proprio nessun’idea di cosa dire e spero che l’ispirazione mi verrà scrivendo rofl (spoiler a post completo: l'ho avuta)

Non avevo nemmeno lontanamente pensato di dover scrivere un post di ringraziamento per tutte e tre le categorie in cui ero nominato, perché non pensavo seriamente di vincerne manco una, figurarsi tutte e tre, e vi giuro che non si tratta di falsa modestia o altro nel dirlo. Io stesso non ho ben capito i motivi per cui le abbia vinte. Mi avete fornito più spiegazioni voi, a dire il vero. Esco da un periodo abbastanza intenso, ma a dire il vero proprio da un anno abbastanza pesante a livello di studio e a livello umano, e non sentivo di aver dato tanto al forum da meritare le candidature che ho ricevuto (così come quella per il miglior utente al Best of 2018), sicuramente meno dello scorso anno. Evidentemente avevo peccato anche io di mancanza di autostima, non so, ma davvero non mi aspettavo tutto questo.

Già essere nominato era stato un enorme traguardo, e dopo le nomination non credevo proprio di vincere, soprattutto considerando che spesso le conoscenze tra utenti pesano un po’, e a conti fatti io conosco personalmente (dove con “personalmente” intendo più che altro il fatto di aver approfondito la conoscenza fuori dal forum) solo quattro utenti, dove con quattro intendo davvero quattro lol Il fatto che sia stato apprezzato da altre persone, a prescindere dal fatto che voi sappiate o meno chi io sia, quale sia il mio trascorso e come sia la mia persona al di fuori dei post che faccio su RH, mi ha sinceramente commosso hug Ha provato che la mia idea di qualità oltre la quantità, effettivamente, conti qualcosa. Che poi non è nemmeno una cosa che faccio troppo coscientemente: semplicemente, commento gli argomenti sui quali so di poter dare un contributo che possa andare oltre le cose un po’ più ovvie, e spesso mi sono detto tra me e me “vabbè dai, puoi anche scrivere due righe di testo per aumentare il conteggio dei post”, però proprio non ce la faccio. Il fatto di essere stato eletto come miglior opinionista mi ha dato, però, anche il coraggio di spingermi oltre la mia comfort zone, e cercare di dare un’opinione anche su argomenti in cui non mi ritengo completamente ferrato. Prendetelo come una sorta di proposito per il nuovo anno.

Come ho già detto in passato, i forum per me sono l’ultima possibilità di esprimere civilmente la propria opinione su Internet, ma forse anche nella realtà quotidiana. C’è più gente disposta ad ascoltarti e a discutere costruttivamente, gente che ha interesse nel leggere ciò che hai da dire, per questo spero vivamente che questo atteggiamento non vada a perdersi nella mentalità dello “shade gratuito” che sembra stia prendendo piede anche qua, ultimamente, e per cui, lo dico senza alcuna cattiveria o vittimismo, avevo negli ultimi tempi anche pensato di abbandonare definitivamente le sezioni normali di RH e dedicarmi solo ai giochi musicali. Ci sono stati momenti in cui mi sono detto “ma alla fine, di queste cose che ho scritto, interessa davvero qualcosa agli altri?”, e mi è capitato spessissimo di cancellare completamente alcuni post che stavo scrivendo toofunny2 Non sono una persona eccessivamente sicura, chi ha avuto modo di conoscermi al di fuori del forum lo sa, nonostante, forse, dal modo in cui scrivo forse traspaia altro. Queste vittorie mi hanno dato un “confidence boost” di cui avevo seriamente bisogno, soprattutto in questo periodo in cui avevo dubitato molte cose, e ve ne sono veramente grato.

E passiamo alla musica, perché quella per me è stata davvero la sorpresa più grande. Avevo già scritto quanto fosse stata significativa questa nomination per me, e non potete immaginare quanto di più lo sia la vittoria. Come ho già detto, ho sempre cercato di portare una prospettiva musicale diversa su RH. Non tanto perché la ritenga migliore di altre o str*nzate varie, anzi, piuttosto per una mia necessità di poter parlare di musica con altre persone che condividano la mia stessa passione, anche se questo significa discostarmi dalla maggior parte degli artisti pop e dei talent. So che per molti questo sarà un enorme controsenso, perché oggettivamente un vincitore di “migliore colonna sonora” che dice di non ascoltare molta musica dei talent su Reality House è una cosa un po’ assurda, però ripeto, per me conta parecchio ed è un ottimo riconoscimento per l’aver sempre cercato di portare artisti musicali meno noti o globalmente apprezzati sul forum. Ripeto, non per fare il figo, ma proprio per me stesso, per la voglia di parlare di musica e la sete di conoscerne di nuova spaziando anche oltre quello che ascolterei normalmente, caratteristica di cui francamente vado molto fiero. Reality House mi ha dato la possibilità di conoscere tantissima nuova musica, non solo tramite i giochi musicali, ma anche tramite le semplici discussioni, e spero di aver dato altrettanto, anche solo da “mediatore” con i giochi che ho creato.

In conclusione (perché mi rendo conto di aver scritto, al solito, una montagna di parole), rinnovo i ringraziamenti a tutti quanti, sia chi mi ha votato, sia chi si è complimentato con me, sia con chi ha criticato più o meno velatamente le vittorie (perché mi hanno spronato a uscire un po’ più dal mio guscio), e rinnovo i complimenti a tutti i vincitori, con i quali mi sono trovato quasi sempre d’accordo clap

Un ringraziamento speciale, ovviamente, va a @Casadelvino per le bellissime parole che ha scritto per me nella presentazione di bilirubina (utente per cui rinnovo sempre la mia stima, e che sento molto affine a me in tanti ambiti, sia da un punto di vista musicale che umanamente, per le cose che scrive). Casa è stato il primo utente in assoluto con cui ho approfondito la conoscenza durante Reality House’s Next Top Model, e praticamente fino a un mese fa (con MFS, in cui ho avuto l’immenso piacere di conoscere altre persone davvero, davvero speciali come alessandrino, Edorf e Krishoes) era l’unico che conoscessi al di fuori del forum. Ho trovato una persona davvero fantastica e un amico speciale, però, nonostante sappiamo a vicenda quale stima ci leghi, leggere quelle belle parole su di me mi ha toccato in ogni caso, quindi davvero, non saprei proprio ringraziarlo abbastanza per le parole che ha scritto hugheart

E ok, fine, sono stato fin troppo melenso per il mio solito, ma di base sono uno che di fronte all’affetto si scioglie in maniera abbastanza incontrollata, quindi davvero, di nuovo grazie a tutti! hug

Queen St. Vincent vero foreshadowing di tutto ciò, oddio rofl

5c64885273be8-bpfull.png

L'espressione confusa è tipo la mia ieri, ero giusto vestito in maniera più sobria.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
943
11 marzo, 2019 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

Meritatissimo, ma io ci avrei visto bene anche @pesca che non molla mai mai mai  🍑  

Grazie mille tesoro mio, ma sapevo fin da subito come sarebbe andata, tant'è vero che a nemmeno due nominations me ne sono uscita per non commentare e seguire. Ormai sono secoli che ho capito come funziona il tutto e non mi faccio nemmeno più del nervoso perchè è tempo persohug.

Complimenti ai vincitori

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
944
12 marzo, 2019 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

Domenica sera ero in viaggio e quindi mi sono perso un po' tutto quanto, però mi preme ringraziare chi mi ha votato e permesso di vincere l'OscaRH come Miglior Sostenitore perché come ho già scritto ci tenevo tanto e son felicissimo che quel che ci ho messo - malgrado spesso passi un po' come io che me la faccio e me la dico - sia stato apprezzato così tanto hug

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
945
12 marzo, 2019 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto

Grazie mille tesoro mio, ma sapevo fin da subito come sarebbe andata, tant'è vero che a nemmeno due nominations me ne sono uscita per non commentare e seguire. Ormai sono secoli che ho capito come funziona il tutto e non mi faccio nemmeno più del nervoso perchè è tempo persohug.

Complimenti ai vincitori  

attenta cara, che poi ti dicono che siamo polemici e disfattisti....

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
946
12 marzo, 2019 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

davenport70 ha detto

attenta cara, che poi ti dicono che siamo polemici e disfattisti....  

Ma davvero fate? Forse mi sono perso qualcosa ma quali sarebbero i complotti che dovrebbero spingere gli utenti a non votarvi? 

Tra l'altro avete anche un'età superiore rispetto alla media del forum, veramente ve la prendete perché non venite votati agli Oscar di Reality House? Provate a pronunciare questa frase ad alta voce, non sentite che c'è qualocosa di strano? 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
947
12 marzo, 2019 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

sasi ha detto

Ma davvero fate? Forse mi sono perso qualcosa ma quali sarebbero i complotti che dovrebbero spingere gli utenti a non votarvi? 

Tra l'altro avete anche un'età superiore rispetto alla media del forum, veramente ve la prendete perché non venite votati agli Oscar di Reality House? Provate a pronunciare questa frase ad alta voce, non sentite che c'è qualocosa di strano?   

Ma cosa c'entra? Posso essere libera di commentare una risposta visto che sono stata taggata? Quello scritto è una mia opinione e non mettermi in bocca cose che non ho scritto grazie. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
948
12 marzo, 2019 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi vi prego prendiamo gli OscaRH per quello che sono, una festa e non una gara... io non so più come spiegare qual’è lo spirito con cui li facciosadida e a tal proposito voglio dire pubblicamente grazie a @Signorina Silvani che meglio di chiunque altro lo ha capitohug

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
949
12 marzo, 2019 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

TUTTI I VINCITORI 

MIGLIOR ATTACCABRIGHE Sophia
 
MIGLIOR GIFFATORE/UMORISTA Mariomatt
 
MIGLIOR SHOCKING MOMENT Roby che rivela al gruppo di essere la Talpa
 
MIGLIOR AVATAR Maria Elena Boschi di Vike
 
MIGLIOR OPINONISTA Edre
 
MIGLIOR YOUR TEAM Masterchef All Star
 
MIGLIOR UTENTE UOMO NON  PROTAGONISTA Edre
 
MIGLIOR CATFIGHT La Crew del Ban vs l’ammun’istruzione
 
MIGLIOR CONCORRENTE DI GIOCHI Winner
 
MIGLIOR COLONNA SONORA Edre
 
PREMIO SIMONA VENTURA Sparso
 
MIGLIOR BEST TRACK OF 2640 di Francesca Michielin 
 
MIGLIOR NEW ENTRY Casadelvino
 
MIGLIOR UTENTE DONNA NON PROTAGONISTA Bilirubina 
 
MIGLIOR POST N.3 Evil e il bullismo
 
MIGLIOR VINCITORE DI UN GIOCO Winner
 
PREMIO FEDERICA SCIARELLI Vellixen
 
MIGLIOR TOPIC Fanclub di Simonetta Spiri
 
MIGLIOR INFORMATORE/STIMOLATORE Mirton
 
MIGLIOR SOSTENITORE Ge_aldrig_upp per l’ESC
 
MIGLIOR FRIENDSHIP Fob e Inverno, Smiley e Dede
 
ADM/MOD DEL 2018 Smiley
 
MIGLIOR UTENTE DONNA PROTAGONISTA Amers
 
MIGLIOR GIOCO Best UseRH
 
MIGLIOR UTENTE UOMO PROTAGONISTA Alby 
 
OSCARH ALLA CARRIERA Mariomatt
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
950
12 marzo, 2019 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Come gli anni passati, non sono ancora brava con le tabelle, quindi perdonatemi ma posterò come sempre un listone con i votikiss

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
951
12 marzo, 2019 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Derubata della miglior catfight toofunny3

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
952
12 marzo, 2019 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Ragazzi vi prego prendiamo gli OscaRH per quello che sono, una festa e non una gara... io non so più come spiegare qual’è lo spirito con cui li facciosadida e a tal proposito voglio dire pubblicamente grazie a @Signorina Silvani che meglio di chiunque altro lo ha capitohug  

Quello che mi è dispiaciuto di più è stato dover restituire questo splendido abito. piango2toofunny2

Risultati immagini per blake lively versace dress

Grazie @Teolino hug

" Ah ... anche poeta ! "

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
953
12 marzo, 2019 - 22:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

VOTAZIONE FASE 2 (Formazione delle rose)

1) MIGLIOR UTENTE UOMO PROTAGONISTA
-1 Casadelvino 18 
-2 Alby 17
-3 Mirton 14
-4 Olimpico85 12
-5 BertoBarto 12
-6 Xello 11
-7 Mariomatt 11
-8 Jonsnow 9
-9 Waves of music 9
-10 Ouro 8
-12 Krishoes 6
-13 EvilxElf 5
-14 Juventino95 5
-15 Gennj932 5
-16 Targaryen 
-17 Edre 3  
-18 Rumple 2
-19 CapoHorn 
-20 Jojo 
-21 Dede_91 
-22 Ge_aldrig_upp 
-22 Winner 2  
-22 Alex87 
-23 Dancer 
-24 Emm 1
-25 Aerys 1
-26 WParry 1
-27 Alex8806 1
-28 Alessandrino 1
-29 Asp 1
-30 Sparso 1
-31 BigBoj91 1
-32 Pupi 1
 
2) MIGLIOR POST
-1 Post N.3 21
-2 Post N.2  17
-3 Post N.1 13
-4 Post N.8  10 
-5 Post N.7 10
-6 Post N.9 9
-7 Post N.5  8
-8 Post N. 4 8
-9 Post N.6 7
 
3) GIFFATORE/UMORISTA
-1 Mariomatt 29
-2 Bilirubina  27
-3 Monechiapi 14 
-4 Fred 13
-5 Vike 11
-6 Asp 11
-7 Alex87 11
-8 Sasi 10   
-9 Rise17 10
-10 Gennj932 3
-11 Ouro 2
-12 Gigi_gx 
-13 Dede_91 2
-14 Fob92 1
-15 BertoBarto 1
-16 Sophia 1
-17 Narciso 1
-18 Rama 1
-19 Pupi 1
 
4) MIGLIOR SHOCKING MOMENT 
-1 Robyfederer che rivela al gruppo di essere la Talpa 23
 
-2 Lollo che accusa Rise17 di voler danneggiare la carriera di Avril Lavigne con una fake news su Head Above Water, per non renderla più famosa di Annalisa. Con successivo post dove si prende in giro da solo con un altro account (TooMuchToAsk) 20
 
-3 L'annuncio del fidanzamento fra Fob92 e  Inverno 21
 
-4 Scleri vari di Sophia nei giochi dell'ultimo anno con susseguente cambio di nickname 10
 
-5 #Noemicountdown 
 
-6 Stefy87 che viene bannata 8
 
-7 Taiki, Giovy e Juventino che inscenano una lite sulla finta storia tra Juventino e Giovy a La Talpa VG 8
 
-8 Rise che non vota al Big Brotherh e fa eliminare Vike 7
 
-9 Pikachu vince all’improvviso Top Share 7 
 
-10 Einar che ruba il posto all'Abbate 6
 
-11 Annalisa Confusa con la Michielin ai premi MTV 
 
-12 Il ritiro random di Caos/Rowan/Sophia da Big Brother 5
 
-13 Winner che toglie il voto a Chanel e faceliminare Xolaam
 
-14 Il twist folle della dieta di Paola Galloni che minaccia di tartarizzare i nostri punteggi nello YT di MC All Stars 2
 
-15 Casadelvino che vince ben 5 prove individuali a SurvivoRH 2
 
-16 Annalisa sul podio a Sanremo 2018 1
 
-17 L'annuncio del cast di Sanremo 2019 1
 
-18 Winner perde un virtual (SurvivoRH) 1
 
-19 Mahmood vince Sanremo Giovani 1
 
-20 Ban di Ouro 1

-21 I mille profili dello stesso utente Lollo/spiriano/ed altri 1
 
-22 Ban di Waves 1
 
5) MIGLIOR SOSTENITORE
-1Teolino per Giorgia 26
-2 Ge-aldrig-upp per l’ESC 19
-3 Jojo per Britney Spears 17
-4 Signorina Silvani per Marco Mengoni 15
-5 Amers per il tennis femminile15
-6 Ouro per Annalisa 13
-7 Notturnomanto per Kateryna Gryniukh 11 
-8 Ouro per la musica K-pop 10
-9 Amers per Karolina Pliskova 6
-10 Nonparlarealconducente per Tish 6
-11 Sophia per le Under Donna 4
-12 Rise per Ferica Carta 5
-13 Waves of music per le donne della musica italiana 5
-14 Dede_91 per Laura Pausini 
-15 Fob per Coez 1
-16 Casadelvino per Amy Winehouse 1
-17 Pazzoreality per Lady Gaga 1
-18 Tizzy per Federica Carta 1
-19 Bigboj91 per Annalisa 1
-20 Smiley e Katy Perry  1
-21  SabriS per Alessandra 1
-22 Laura2595 per Alessandra Amoroso 1
 
6) MIGLIOR UTENTE DONNA NON PROTAGONISTA
-1 Alessandra92 26
-2 Guspe 23
-3 Bilirubina 23
-4 Carpediem 15
-5 Signorina Silvani 14 
-6 Robyfederer 12
-7 Sophia 12
-8 Semota 8
-9 SabriS 6
-10 Lubna 4
-11 Stefy87 3
-12 Pikachu 
-13 Pesca 2
-14 Bumbalabee 
-15 Morg 1
-16 Smiley 1
 
7) MIGLIOR COLONNA SONORA 
-1 Smiley 16
-2 Marcop3 16 
-3 Drugo 14
-4 Waves of music 14
-5 Edre 13 
-6 Xello 13
-7 Amers 9  
-8 Krishoes 8
-9 Bilirubina 7
-10 Casadelvino 
-11 Alby 
-12 Edorf 6
-13 Rise17 4
-14 Vike 2
-15 Ouro 3
-16 CapoHorn 
-17 Monechiapi 1
-18 Aerys 1
-19 Salvatore 1
-20 Dede_91 1
-21 Pupi 1
-22 Mirton 1
 
8) MIGLIOR ATTACCABRIGHE
-1 Pesca 28
-2 Sophia 26
-3 Pupi 25
-4 Ouro 14
-5 Pazzoreality 12
-6 Stefy87 8
-7 Casadelvino 5
-8 Gennj932 
-9 Rowan 4
-10 Caos 4
-11 Waves of music 
-12 Alive 2
-13 Vike 2  
-14 KassaD1 1
-15 Juventino 
-16 Alex87 1
-17 Rise17 1
-18 Capo Horn 1
-19 Alex87 1
 
9) MIGLIOR YOUR TEAM
-1 Tale e Quale Show 8  19
-2 Mondiali di calcio 2018 12
-3 Master Chef All Star 11  
-4 Isola dei famosi 13 11
-5 Serie A 10  
-6 X Factor 12 9
-7 Sanremo 2018 9
-8 Survivor: Ghost Island 8
-9 Slam Tennis (Us Open/Wimbledon) 
-10 Grande Fratello Vip 6
-11 Mondiali di Pallavolo 3
-12 Bake off 6 2
-13 Masterchef 7 2
-14 ESC 
-15 Survivor David vs Goliath 1
 
10) MIGLIOR CATFIGHT 
-1 La crew del ban vs l'amministrazione 19 
-2 Juventino vs Vike al Big Brother 16
-3 Sophia vs il cast del Big BroteRH 15
-4 Pikachu vs il panel di RHNTM 14
-5 Sophia vs il cast di SurvivoRH 13
-6 Sophia vs il cast di The Mole 11
-7 Rise vs cast BBRH e pubblico 1
-8 Ouro vs il suo ego 1
-9 Rise vs cast BBRH e pubblico 1
-10 Il Cast de La Talpa vs il pubblico 1
-11 Ouro vs Capo Horn 1
-13 Pubblico vs Roby a la Talpa 1
 
11) MIGLIOR CONCORRENTI DI GIOCHI
-1 Casadelvino 21  
-2 Alby 20
-3 Winner 20
-4 Juventino 13
-5 Xello 13
-6 BertoBarto 8
-7 Mariomatt 7
-8 Jonsnow 7
-9 Vike 
-10 EvilxElf 
-11 Targaryen 5
-12 Smiley 5
-13 Mariomatt 3
-14 Chanel 3
-15 Sophia 
-16 Vesuvius 3
-17 Alessandrino 1
-18 Narciso98 1
-19 Pupi 1
-20 Pesca 1
 
12) MIGLIOR NEW ENTRY
-1 Casadelvino 25
-2 Edorf 23
-3 Sophia 19
-4 Notturnomanto 15
-5 Melrose 14
-6 Vesuvius21 13
-7 Winner 12
-8 Davenport 
-9 Salvatore 8
-10 Giulio23 5
-11 KassaD1 
-12 Niko89rc 1
-13 Ruled By Secrecy 1
-14 Ricc 1
 
13) MIGLIOR UTENTE DONNA PROTAGONISTA
-1 Teolino 31
-2 Amers 31
-3 Smiley 27
-4 Signorina Silvani 22
-5 Sophia 18
-6 Pesca 18
-7 Pikachu 17 
-8 Guspe 2
-9 Semota 1
-10 Stefy 1
-11 Alessandra 1
 
14) MIGLIOR OPINIONISTA
-1 Edre 18
-2 Signorina Silvani 17
-3 Bilirubina 15
-4 Ouro 14
-5 Ge_aldrig_upp 12
-6 Krishoes 10 
-7 Olimpico85 10
-8 Alby 
-9 Pazzoreality 
-10 Mariomatt 
-11 Gennj932 
-12 Alessandra92 
-13 Smiley 
-14 Guspe 4
-15 CapoHorn 
-16 Vike 3
-17 Davide 3
-18 Waves of music 
-19 Xello 
-20 Rise17 1
-21 Teolino 1
-22 Dede_91 1
-23 Sushi 1
-24 Amers 1
-25 BertoBarto 1
-26 Pupi 1
-27 Narciso98 1
-28 SabriS 1
 
15) MIGLIOR BEST TRACK OF
-1 2640 - Francesca Michielin 16
-2 Bye Bye - Annalisa 13 
-3 Fatti Sentire - Laura Pausini 12
-4 A Star Is Born - Lady Gaga 8
-5 10- Alessandra Amoroso 8

-6 Peter Pan - Ultimo 1

 
16) MIGLIOR TOPIC
-1 #NoemiCountdown 21
-2 Finale Sanremo 2018 18
-3 Fanclub di Simonetta Spiri 16
-4 Elezioni Politiche del 4 Marzo 2018 14
-5 Random Thoughts 13
-6 Annalisa, Emma, Levante e Francesca insieme alla sfilata Tezenis 11
-7 Avril Lavigne - Head Above Water 7
-8 Negli hotel fate il bagno nella vasca? 6
-9  Alessandra Amoroso, annuncio dell’album IMMINENTE 
-10 RHarte - Wireless Wall Events 2
-11 Sondaggi inteRHessanti 2
-12 Annalisa vince ma MTV si congratula con Francesca Michielin 2  
-13 Archivio di perle trash 1
-14 Vi siete mai presi una cotta per qualcuno di RH? 1
-15 Celibrity Crush 1
-16 Selezioni nazionali ESC 1
-17 #RHEurovision 4.0 – Live Blog da Lisbona 1
-18 OscaRH 2017 1
-19 Dove sono finite le modelle di ANTM 1
-20 I don‘t know her 1

-21 Confess your unpopular opinions 1

17) MIGLIOR VINCITORE DI UN GIOCO
-1 Winner (The Mole, BB, CFHFP?) 25
-2 Casadelvino (SurvivoRH) 20
-3 Monechiapi (Trash Queen) 16
-4 Mariomatt (Best UseRH) 15
-5 JonSnow (San Junipero) 12
-6 Alby (Cigaro) 11
-7 Edre (IDKH2) 8
-8 Signorina Silvani (Pensa) 6
-9 Chanel (Stati d’Animo) 6
-10 Smiley (La schedina e Scomparsi 1) 6
-11 Alex87 (Battle Rhoyal) 3
-12 Fly18 (La Talpa) 
-13 Sparso (Musical Choice) 1
-14 BertoBarto (RH's Next Top Model: All Around the World!) 1
-15 La coppia vincitrice di Che fine ha fatto Pazzoreality (Winner e Vesuvius) 1
-16 Xello 1
 
18) MIGLIOR GIOCO
-1 Che fine ha fatto Pazzoreality? 19
-2 Stati d’Animo 13
-3 Reality House Next Trash Queen 12
-4 Best Userh 11 
-5 SurvivoRH 11
-6 SmoRHfia 
-7 The Mole 
-8 La Talpa VG 8
-9 Top Share 
-10 Cigaro 8
-11 Best Song Of 
-12 Big BrotheRH 8
-13 I don‘t know her 
-14 Pensa 7
-15 Reality House Next Top Model 6
-16 Classifica anni ‘90 5
-17 Scomparsi 4
-18 Summer Song Contest 2
-19 San Junipero 2
-20  La fenice 1
-21 Reality Hogwarts 1
 
19) MIGLIOR UTENTE UOMO NON PROTAGONISTA 
-1 Edre 20
-2 Taiki 15
-3 Sasi 14 
-4 Alessandrino 14
-5 Rumple 10
-6 EvilxElf 9  
-7 Drugo 9
-8 Fred 
-9 Davenport70 8
-10 Monechiapi 
-11 Tore 8
-12 WParry 5
-13 Edorf 
-14 Chanel 4
-15 Narciso98 
-16 Targaryen 2
-17 Capo Horn 2
-18 Dede_91 2
-19 Waves of music 1
-20 Mirton 1
-21 Jonsnow 1
-22 Davide 1
-23 Salvatore 1
-24 Sushi 1
-25 Vike 1
-26 NicksFactor 1
-27 Fob 1
-28 Krishoes 1
-29 Asp 1
-30 Fly19 1
-31 Fiume 1
 
20) MIGLIOR FRIENDSHIP
-1 Fob e Inverno 18
-2 Smiley e Dede 18 
-3 Evil e BertoBarto 17
-4 Amers e Fly18  15
-5 Mariomatt e Alby 14
-6 Winner e Vesuvius 14
-7 Pupi e Ouro 13
-8 Signorina Silvani e Guspe 10
-9 Alex e Pazzo 2
-10 Amers e Emm 2
-11 JoJo e Pupi87 2
-12 Jonsnow e Olimpico 
-13 Jojo e Pesca 1  
-14 Notturnomanto e Rumple 1
 
21) ADM/MOD DEL 2018
-1 Mariomatt 23
-2 Smiley 23
-3 BertoBarto 21
-4 Amers 18
-5 EvilxElf 17
-6 Fob92 17
-7 CapoHorn 13 
-8 Alex87 12 
-9 Latinista93 6
-10 Pazzoreality 5
-11 Sadida 1
-12 Ge_aldrig_ upp 1
 
22) MIGLIOR AVATAR
-1 La felicità "sfuocata" di Emma di Mariomatt 21
-2 Maria Elena Boschi di Vike 19
-3 Mara Venier di Alex87 16  
-4 Noemi di BertoBarto 16
-5 Cecilia Capriotti che si trucca in diretta di FiumediNY 11
-6 Antonino Cannavaciuolo di Alby 
-7 Il Vesuvio dipinto da Andy Wharol di Vesuvius 
-8 Gegia di Gegia Hadid 6
-9 Nadia Rinaldi col filtro del gatto di Bilirubina 
-10 Lilly Meraviglia di BertoBarto 
-11 Riverdale di Sophia 3
-12 Jack Falahee di Vike 
-13 Follettina di Salvatore 3
-14 Miriam Della Guardia di Chanel 2
-15 Patty Pravo di Pazzoreality 
-16 Rosanna Lambertucci di Alby 1
-17 Coez di Fob 1
-18 Falahee di Fly 1
-19 Amy Winehouse schifata di Casadelvino 1
-20 Malgioglio di BertoBarto 1
-21 Mamma di Brosio di Salvatore 1
 
23) PREMIO SIMONA VENTURA
-1 Sparso 29
-2 Pesca 26
-3 Nicksfactor 22
-4 Ge_aldrig_upp 19
-5 Davenport70 11
-6 Sophia 10
-7 Chanel 
-8 Antonino98 6
-9 Edorf 4
-10 Alex8806 3
-11 Edorf
-12 Pupi 1

24) INFORMATORE/STIMOLATORE
-1 Mirton 24
-2 Waves of music 19
-3 Amers 18
-4 Xello 16
-5 Ouro 12
-6 Gennj932 11
-7 Drugo92  
-8 Rise17 5
-9 Niko89rc 
-10 Olimpico85 3
-11 Smiley 
-12 Dede_91 
-13 Teolino 
-14 Signorina Silvani 1
-15 Tanakka 1
-16 Pesca 1
-17 Alby 1
-18 Marcop3 
-19 Edre 1
 
25) PREMIO FEDERICA SCIARELLI
-1 Morg 19
-2 Cassa 16 
-3 Forrest 15
-4 Delos 14
-5 Vellixen 13
-6 Steph 11
-7 Berto 10
-8 Fafo 10
-9 Yuio 
-10 Columbia 7
-11 Cionfy 6
-12 Ruled by secrecy 1
-13 Rainbow93 1
-14 INVERNO 1
-15 Alex.Blue 1
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
954
12 marzo, 2019 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Domani @Targaryen mi invierà i voti delle due categorie che ha raccolto lui e posterò le votazioni della terza fase... sempre con un bel listonekiss

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
955
12 marzo, 2019 - 22:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La sparo: la nomination Ouro vs il suo ego l'ha fatta @pesca 

Altrimenti chiiiiii, mostrateviiiii

Detto questo io capisco benissimo il discorso e il principio di @Teolino pero' carissima stai facendo praticamente un ranking di chi e' il migliore in X o Y, e lo basi su un voto di popolo (voto che ha delle dinamiche che meglio non discutere muto), non puoi pretendere che ci siano dei dissensi o delle espressioni di insoddisfazione come quella di @pesca .

Ovvio che i dissensi diventino un post e poi finisca li', dubito che ora la gente ci stia rimuginando sopra.. pero'! Sopratutto se penso a miglior attaccabrighe immagino che pesca un po' presa male sia haha (sempre nell'economia di un gioco e di una cosa frivola).

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
956
12 marzo, 2019 - 23:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
La sparo: la nomination Ouro vs il suo ego l'ha fatta pesca81it 

Altrimenti chiiiiii, mostrateviiiii

Detto questo io capisco benissimo il discorso e il principio di @Teolino pero' carissima stai facendo praticamente un ranking di chi e' il migliore in X o Y, e lo basi su un voto di popolo (voto che ha delle dinamiche che meglio non discutere muto), non puoi pretendere che ci siano dei dissensi o delle espressioni di insoddisfazione come quella di pesca81it .

Ovvio che i dissensi diventino un post e poi finisca li', dubito che ora la gente ci stia rimuginando sopra.. pero'! Sopratutto se penso a miglior attaccabrighe immagino che pesca un po' presa male sia haha (sempre nell'economia di un gioco e di una cosa frivola).  

Non è un discorso di principio, e non sto facendo un ranking. Tutto sta capire lo spirito degli OscaRH, ho fatto l’esempio di Signorina apposta. Gli OscaRH sono solo un modo per festeggiare questa community e per ripercorrere l’anno passato, nulla di più. Come ho scritto nel mio post d’apertura della serata, per me avete vinto tutti, perché tutti contribuite a far sì che RH sia la community che è... e con tutto l’affetto per Pesca leggere che dopo due categorie ha deciso di non seguire più la serata perché “ha capito come funziona” a me dispiace...

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
957
13 marzo, 2019 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

Ouro di base ti do ragione, però da quello che hai scritto a quello che hai fatto poi all'atto pratico durante le premiazioni ci sta una bella differenza eh. Ho trovato gli interventi tuoi e di Waves abbastanza pesanti da leggere soprattutto all'interno di un momento teoricamente leggero e celebrativo. Una serie infinita di frecciatine, leggere provocazioni e rosicamenti vari (che continuano anche nel tuo ultimo post dove alludi a qualcosa parlando di dinamiche di voto) che per me hanno rovinato un po' il clima festoso di domenica sera. E te lo dico ora che SPERO che gli animi si siano un po' calmati, senza nessun intervento da moderatore o WP.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
958
13 marzo, 2019 - 1:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto

Ouro di base ti do ragione, però da quello che hai scritto a quello che hai fatto poi all'atto pratico durante le premiazioni ci sta una bella differenza eh. Ho trovato gli interventi tuoi e di Waves abbastanza pesanti da leggere soprattutto all'interno di un momento teoricamente leggero e celebrativo. Una serie infinita di frecciatine, leggere provocazioni e rosicamenti vari (che continuano anche nel tuo ultimo post dove alludi a qualcosa parlando di dinamiche di voto) che per me hanno rovinato un po' il clima festoso di domenica sera. E te lo dico ora che SPERO che gli animi si siano un po' calmati, senza nessun intervento da moderatore o WP.  

Però però.

Pure io ti dò ragione, ma mi riaggancio (scusami) ad Ouro: siamo pur sempre su un forum di svago ed intrattenimento, si potrà esprimere un po' di dissenso (educato, certo) anche in un'occasione allegra? O bisogna farsi andar bene tutto, complimentarsi e basta perchè quello è il mood dell'occasione? (se pensi di sì ovviamente puoi dirlo lol)

Poi scusa, ho soltanto sottolineato il mio straniamento nel non riconoscermi in molti premi, specificando come non si trattasse mai di antipatia o fastidio, ma solo di sorpresa.

Un esempio? Non seguendo molto i giochi, non ero al corrente dei due belli e articolati giochi musicali di Edre, che gli hanno fatto vincere per la colonna sonora, sezione che frequento molto e in cui lo avevo letto poco. Poi mi sono informato e da lì ho capito ed apprezzato maggiormente la sua vittoria. In quali altri momenti della serata avrei detto cose fuori luogo? sadida

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
959
13 marzo, 2019 - 8:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto

Ouro di base ti do ragione, però da quello che hai scritto a quello che hai fatto poi all'atto pratico durante le premiazioni ci sta una bella differenza eh. Ho trovato gli interventi tuoi e di Waves abbastanza pesanti da leggere soprattutto all'interno di un momento teoricamente leggero e celebrativo. Una serie infinita di frecciatine, leggere provocazioni e rosicamenti vari (che continuano anche nel tuo ultimo post dove alludi a qualcosa parlando di dinamiche di voto) che per me hanno rovinato un po' il clima festoso di domenica sera. E te lo dico ora che SPERO che gli animi si siano un po' calmati, senza nessun intervento da moderatore o WP.  

Ma gli animi non erano mossi, questo e' il punto. Se uno scrive: a me una vittoria non ci sta (e poi continua il "tennis" con bilirubina che pure ha colto la palla al balzo) non significa che sta spaccando i lampadari della sua stanza d'hotel.

Puo' essere leggero e celebrativo quanto vuoi, ma se penso una cosa la dico, punto, non e' un rosicamento. E se non vince Waves ma vince pincopallino non e' che d'un tratto io detesti o mi contrapponga a pincopallino. Penso che la vittoria non sia giusta, punto e fine, finisce li'. 

L'anno scorso per il mio oscar alla carriera ne spuntarono di post che non erano d'accordo e va benissimo, mi sembra giusto che se a X non va una cosa la dice fine e punto, con grande serenita'.

E ripeto, con tutto il giusto principio e lo spirito di Teolino, questa e' un premio e come tale avra' chi e' d'accordo e chi non lo e'. Se bisogna stare zitti allora e' un po' RH che se la canta e che se la suona - pensavo fossimo piu' stuzzicanti e stuzzicati di una comunita' di catechismo.

Senza andare nell'eccesso, ad esempio per una categoria io ho formulato un pensiero sulla scelta del popolo, pensiero che penso ma che sopratutto sento e non ci posso fare niente - pero' mi sono detto "per quanto questa cosa io la pensi e non ci possa far niente, me la tengo per me perche' capisco possa davvero superare il limite" e infatti non l'ho scritta. Pesca si e' indispettita per i risultati e se ne e' andata via E CI STAAAAAAAA se organizzi una gara (pure felice e celebrativa e con lo spirito santo ma comunque gara di fatto) ci saranno sempre e GIUSTAMENTE i dissensi manifestati e quelli non manifestati, punto.

Altrimenti lo chiami RHparty e dai un premio a tutti i presenti boh 'na cosa cosi'?

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
960
13 marzo, 2019 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato i recenti sviluppi e secondo me si sta esasperando una situazione che tutto sommato mi sembrava chiusa. Esprimere il proprio dissenso o meglio la propria preferenza rispetto al vincitore, pur facendogli comunque i complimenti, io la trovo una cosa normale. Basterebbe evitare di insistere – questo sia per chi dissentiva ma anche altri – per non rendere pesante il topic. Come stanno ripetendo tutti: dovrebbe essere una festa per ripercorre i bei momenti dell’anno passato. Proprio per questo ci sta che ad ognuno di noi vengano in mente utenti diversi perché viviamo il forum in modo diverso e vogliamo rendere merito a quelli che ci hanno accompagnato maggiormente.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
225 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account