Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Bilancio 2015 e Obbiettivi per il 2016
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
31 dicembre, 2015 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Premessa: non amo molto classificare gli anni in quanto preferisco dividere i periodi della mia vita più in base agli eventi importanti che alle date

Premessa #2: Se dovessi dare un voto agli ultimi 12 mesi non scenderei comunque al di sotto della sufficienza perchè nonostante tutto non è mancata la cosa più importante ovvero la salute mia e delle persone che reputo più importanti. Sarà banale e tutto ma sadida

Detto ciò, diciamo che boh, sicuramente poteva andare tutto un po' meglio. La cosa che più mi preme per i prossimi mesi è un miglioramento dal punto di vista lavorativo, ho bisogno come l'ossigeno di indipendenza e autosufficienza economica, cose già arrivate in parte ma, purtroppo, ancora non del tutto. Strano perchè poi si può dire che abbia lavorato tutto l'anno (compreso ieri e la vigilia di Natale rip) facendo cose che mi piaccono e per cui bene o male ho studiato.

Quindi cos'è che manca? Uno stipendio decente e quella cosa di non doversi accontentare per forza pur di fare qualcosa nella vita.Comunque sia ho tanti progetti ma non dico nulla per scaramanzia (cit sistrens)

Per il resto è andato anche peggio soprattutto a livello di rapporti familiari ma di questo ne parliamo un'altra volta lol

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11292
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
31 dicembre, 2015 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Io non dico mai frasi del tipo " l'anno appena terminato è stato un anno tragico e bla bla bla "ma sinceramente questo è stato senza ombra di dubbio uno dei peggiori ,specie per l'università dove con gli esami ho fallito troppe volte anche per colpa mia toofunny.Poi è stato un anno deludente anche per i rapporti personali...invece che consolidare alcune amicizie le ho proprio perse del tutto e ormai di veri amici ne ho davvero pochi .

Ora spero di finire con gli esami e di laurearmi entro quest'anno e poi cercare di cambiare aria perchè ho voglia di scoprire cose nuove e conoscere nuove persone ..fare esperienza e cercare in caso di diventare sempre piu autonomo (forse chiedo troppo piango2)

Speriamo in bene daiexcited

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
31 dicembre, 2015 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Io non ho molto da dire.

Del 2015 sono piuttosto soddisfatto, faccio un lavoro che mi piace e ho un relazione che mi soddisfa.

Tuttavia, il mio contratto scadrà a settembre 2016 talpa E anche se hanno già detto che me lo rinnovano, potrei non volerlo fare io perché ho dei problemi con una collega (non è che sia proprio tutto roseo ahaha), per cui da questo punto di vista il 2016 rappresenta un po' un'incognita. Ma io di natura sono abbastanza ottimista!

Due propositi: lavorare di meno e riprendere a fare un'attività fisica regolare. Vedremo cool

Freedom comes when you learn to let go

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
31 dicembre, 2015 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Per riassumere quello che mi auguro di essere in grado di fare in questo nuovo anno prendo in prestito una frase di una canzone di Loredana, ossia colei che con la sua musica mi accompagna da quando un sabato pomeriggio di sei anni fa per caso ho visto dentro lo schermo quella giacca gialla.

"Cadere, rialzarsi, senza pensare a niente!"

Buon anno! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2330
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
25
31 dicembre, 2015 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

dovrei citare molti.. è stato un anno un po' così.. molte aspettative deluse e soprattutto il mio amico a quattro zampe se n'è andato.

ho molti progetti e programmi a metà che spero prendano una buona piega nell'anno nuovo, speriamo!

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
31 dicembre, 2015 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

il 2015 é stato l'anno della consapevolezza di tutti i cambiamenti che ci sono stati nella mia vita. Per alcuni ho sofferto per altri mi sono liberato. Inoltre ho iniziato a lavorare e sono riuscito a coincidere la vita universitaria con quella lavorativa concludendo (quasi, ho qualche esame facilmente recuperabile arretrato) il 2 anno.

Mi pento solo di aver trascurato un po' alcune amicizie e mi pongo come primo obiettivo quello di trovare il giusto equilibrio tra amore amicizia universitá e lavoro. Inoltre devo ritornare in palestra per scaricare lo stress accumulato e prendere patente ed auto con i soldi risparmiati. La notizia avuta ieri della borsa di studio ha fatto sicuramente salire il voto del 2015 a 5. Ora però voglio un 2016 da 10.. L'anno del salto o meglio ancora della conquista poiché vorrei anche laurearmi per dicembre 2016.

Altri obiettivi random dalla mia lista dei buoni propositi: Un viaggio all'estero perché senza viaggiare perdo tutta la mia essenza, tirocinio per l'università, smettere di fumare ed iniziare magari jogging, fare i casting per qualche quiz televisivo e tanti altri che non sto qui ad elencare. Ah dimenticavo, aiutare cionfy ad organizzare La Talpa laugh

Buon anno a tutti ragazzi, é sempre un piacere leggervihug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Gen931, alessandrino, rege, DIEL87, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, iamplet
300 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Alex87
Upcoming: Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45282

pesca: 32292

KassaD1: 26136

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26255

Posts: 1368793

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account