Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Bilancio di metà anno 2018
Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
6 luglio, 2018 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

La notte tra il 30 giugno e l'1 luglio coincide esattamente con la metà dell'anno dal punto di vista solare. Mi scuso per il ritardo, prossima volta metto il promemoria piango2

Proviamo a tracciare un bilancio di quelli che sono stati i primi sei mesi di questo 2018. Vale tutto, raccontateci qualsiasi cosa, sia che riguardi la televisione che le vicende personali.

Cosa vi aspettavate? Cosa avete realizzato? Siete soddisfatti? Cosa avreste cambiato? Cosa vi aspettate nella seconda metà dell'anno?

Discuss.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
6 luglio, 2018 - 11:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

- La mia forma fisica e general fitness e' in continuo miglioramento, se non avessi un lavoro che mi toglie tanto tanto tempo penserei a fare il Barry's Bootcamp instructor.

- A lavoro le cose stanno andando benissimo e mi aspetta un succoso aumento tra 2 mesi, in aggiunta sto preparando le carte per fare un periodo fuori di 6 mesi nel 2019 (San Francisco, Boston o Singapore? RH aiutatemi) e per un altro progettone per ora piu' lontano!

- Ho avuto modo di rivedere o di conoscere meglio carissime persone ed amici che hanno dimostrato il loro valore, e che voglio tenermi stretto strettissimo! 

- Sto ricominciando a divertirmi e pure un bel po' wink

- E fuck it, sto anche prenotando dei viaggi - che mi ero un po' illuso non avrei fatto quest'anno per via di [vedi sotto]

-----

Ah, gia' ho pure affrontato una brutta bruttissima fine di relazione che mi ha lasciato sofferente come mai prima d'ora per un bel po', ma l'effetto in fin dei conti ve l'ho descritto nei cinque punti qua sopra.

Ergo direi molto bene! #riselikeafu**ingphoenix #direzionelavita

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
6 luglio, 2018 - 11:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E aggiungo, per onesta' intellettuale: ho anche (ho sempre timore a scrivere questa parola) quasi amato.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
6 luglio, 2018 - 13:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma questo post non c'era tipo stato anche il mese scorso? ahh_gif

Comunque a scanso di equivoci, questo 2018 non è che sia partito esattamente nel migliore dei modi. In particolare sono stati centrali in questi primi mesi i problemi di salute di mio nonno, che è stato operato al cuore a inizio maggio e ha avuto subito dopo l'operazione un piccolo ictus da cui si sta ancora riprendendo.

Sul fronte università da una parte ho superato il traguardo dell'ultimo esame, dall'altra sto scrivendo la tesi e più vado avanti più mi sembra che il traguardo principale continui ad allontanarsi deadbananaanche perché ho davvero finito le energie da dedicare a questo capitolo della mia vita e il dover continuare a perderci tempo dietro, trascurando anche in parte i miei veri interessi, certo non mi mette nello stato d'animo ideale.

Aggiungiamoci pure che l'unica persona per cui io abbia mai provato qualcosa mi ha dato (e mi sta dando) una cold shoulder enorme sadida

 

Per il resto ho in programma diverse cose che spero rendano la seconda metà del 2018 leggermente migliore della prima, quindi crediamoci e vediamo che succede I guess excited

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
6 luglio, 2018 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

- A lavoro le cose stanno andando benissimo e mi aspetta un succoso aumento tra 2 mesi, in aggiunta sto preparando le carte per fare un periodo fuori di 6 mesi nel 2019 (San Francisco, Boston o Singapore? RH aiutatemi) e per un altro progettone per ora piu' lontano!

Io a Singapore ci ho lasciato un pezzo di cuore piangopiango go for it!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
6 luglio, 2018 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Sta andando tutto bene, spero si continui sulla strada tracciata nelle ultime settimane. 

Baxy
Utente

Utente
Forum Posts: 343
Member Since:
22 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7
6 luglio, 2018 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

E' stato TREMENDO, ringrazio il cielo di aver passato la maturità, solo quello....

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
6 luglio, 2018 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Nessun sussulto e va bene così, dopo un 2017 fin troppo pieno di colpi di scena direi che davvero va bene così

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: klyo, Edwynivan, shoshie90, iamplet, AjejeBrazorf
206 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45347

pesca: 32327

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26264

Posts: 1369327

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account