Utente
24 ottobre, 2013
Piccolo riassunto: Dopo un articolo di People Calvin Harris ha ammesso che è stata la ex, Taylor Swift, ad aver scritto "This is what you came for" sotto pseudonimo di Nils Sjoberg. Il DJ e produttore non si è fermato qui, ma si è scagliato contro la ex dicendo che invece di lanciare frecciatine a lui dovrebbe godersi la sua nuova storia se è veramente felice. Conferma anche Bad Bood!
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Mamma mia, certo che quanto si incavola quest'uomo non se la tiene una eh? Che Bad Blood fosse su Caterina ormai era un segreto di pulcinella onestamente,però ora per vendetta dacci anche la demo vocale di Talyora, Calvinuccio
Intanto Katy...
— KATY PERRY (@katyperry) July 13, 2016
Katy che con quel tweet si auto-elegge regina dello shade facendo intendere che aveva ragione lei su Taylor
amo tutto.
Ma la relazione tra TayTay e Calvin ha cominciato a inclinarsi quando lui ha detto di non voler collaborare con lei?
Calvin Harris teme che se lavoreranno insieme la sua storia con Taylor Swift potrebbe naufragare a causa dei litigi che potrebbero nascere. D’altronde in passato Calvin Harris ha lavorato con Rita Ora e poco dopo i due si sono lasciati, forse anche a causa delle tensioni nate in studio di registrazione. “Calvin ha visto come possono diventare negative le cose quando si lavora con la persona con cui si esce. Lui sta facendo sul serio con Taylor e non vuole che succeda niente di male. E’ innamorato”.
ed infatti aveva ragione: appena dopo aver collaborato ....
Da quello che ho letto su Twitter, lei o il suo staff avrebbe detto che Calvin non voleva comparisse nei crediti del singolo. Inoltre si vocifera che lei lo trovasse immaturo....
Però non so se è vero, anche perché sono tutti pettegolezzi e trovano il tempo che trovano. O.o
L'unica cosa certa è Katy che ci sguazza:
Time, the ultimate truth teller.
— KATY PERRY (@katyperry) May 9, 2015
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Da quello che ho letto su Twitter, lei o il suo staff avrebbe detto che Calvin non voleva comparisse nei crediti del singolo. Inoltre si vocifera che lei lo trovasse immaturo....Però non so se è vero, anche perché sono tutti pettegolezzi e trovano il tempo che trovano. O.o
Utente
7 agosto, 2013
Katy Perry è quel tipo di persona che ti dà l'ultimo calcio nello stomaco, quando ormai tu sei già a terra perché i bulli ti hanno già picchiato.
Codarda, vigliacca, patetica. Quando Taylor era all'apice del successo (ma lo è ancora eh, davvero crede che la rivale sia finita?) non è mai intervenuta nella loro faida, MAI. Adesso lancia 'sto sasso, ma sempre guardandosi bene dal fare nomi. Ricordiamoci che parliamo di una donna di 31 anni suonati.
Lo shade è su di lei, che ha dovuto aspettare due anni per lanciare qualche frecciatina a Taylor e solo perché tutti la stavano attaccando.
Come fa a piacervi 'sta tizia non lo capirò mai.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
Da quello che ho letto su Twitter, lei o il suo staff avrebbe detto che Calvin non voleva comparisse nei crediti del singolo. Inoltre si vocifera che lei lo trovasse immaturo....
Sì, lui in pratica si lamenta che vogliono farlo passare come quello cattivo quando in realtà è stata un'idea di Taylor quella di scrivere sotto pseudonimo. La accusa di poter fare questo grazie al modo in cui controlla/ha legami con i media ma a differenza di Katy Perry lui non vuole stare zitto.
Il fatto che la sua risposta, dopo i tweet, sia affidata tmz e alle "fonti" conferma un po' la teoria In pratica, secondo queste fonti che parlano con tmz, Taylor sostiene che Calvin non le vuole dare i meriti per la canzone. Quando lui persino ieri l'ha lodata
In tutto questo abbiamo la vincitrice
Utente
7 agosto, 2013
In realtà lei dice a lui di non dire che ha scritto la canzone, poi improvvisamente gira il rumor su internet e il portavoce di lei conferma dopo mezzo minuto facendo apparire lui come l'invidioso e bugiardo di turno. Quindi Calvin è "costretto" a dover dire che era stata lei a voler mantenere il segreto e quindi non capisce come mai 'sta conferma fulminea.
Rihanna credo non veda manco un centesimo per la canzone.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 ottobre, 2013
pazzoreality ha detto
Katy Perry è quel tipo di persona che ti dà l'ultimo calcio nello stomaco, quando ormai tu sei già a terra perché i bulli ti hanno già picchiato.Codarda, vigliacca, patetica. Quando Taylor era all'apice del successo (ma lo è ancora eh, davvero crede che la rivale sia finita?) non è mai intervenuta nella loro faida, MAI. Adesso lancia 'sto sasso, ma sempre guardandosi bene dal fare nomi. Ricordiamoci che parliamo di una donna di 31 anni suonati.
Lo shade è su di lei, che ha dovuto aspettare due anni per lanciare qualche frecciatina a Taylor e solo perché tutti la stavano attaccando.
Come fa a piacervi 'sta tizia non lo capirò mai.
Scusa ma non concordo per niente. Fino a prova contraria non è stata Katy quella che due anni fa ha basato tutta la campagna promozionale dell'album su una faida contro un'altra cantante con lo solo scopo di distruggerla (confermato dal suo ragazzo all'epoca), solo per poi ritrattare una volta che la canzone andò al primo posto.
Katy è stata molto misurata, ha semplicemente scritto due tweet: Uno in cui diceva di fare attenzione alla vera Regina George e l'altro con Time is the ultimate truth teller.
Ieri, dopo le accuse di Calvin, che confermano in pratica quanto sia vendicativa la Swift la sua gif è un " Told You" grande come una casa ed è la risposta perfetta (non una gif qualsiasi ma di Hillary poi )
Inoltre possiamo non parlare dell'età? Anche perché chi a 25 anni si comporta come se ancora fosse a liceo non è tanto meglio.
Utente
7 agosto, 2013
Misurata? E' stata passivo-aggressiva con quei dico/non dico. Poi non ne ha più parlato (ma non ne ha MAI parlato, perché - di fatto - non ha mai fatto nomi) fino a ieri dove si è potuta sfogare, ma giusto perché c'era mezzo mondo che attaccava Taylor.
Katy non è nuova a queste rispostine da - mo ci vuole - Regina George. Ricordo ancora la frecciatina a Gaga UN MINUTO DOPO la pubblicazione del video di Alejandro.
Nessuna delle due è santa, ma almeno Taylor i nomi li fa (anche contro la Minaj, le palle nell'aver affrontato Spotify e così via).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 ottobre, 2013
pazzoreality ha detto
Misurata? E' stata passivo-aggressiva con quei dico/non dico. Poi non ne ha più parlato (ma non ne ha MAI parlato, perché - di fatto - non ha mai fatto nomi) fino a ieri dove si è potuta sfogare, ma giusto perché c'era mezzo mondo che attaccava Taylor.Katy non è nuova a queste rispostine da - mo ci vuole - Regina George. Ricordo ancora la frecciatina a Gaga UN MINUTO DOPO la pubblicazione del video di Alejandro.
Nessuna delle due è santa, ma almeno Taylor i nomi li fa (anche contro la Minaj, le palle nell'aver affrontato Spotify e così via).
Almeno Taylor fa i nomi? Scusa, mi sono persa il passaggio in cui abbia mai fatto il nome di Katy Perry... Taylor non fa mai nomi, vuoi che siano ex o altre cantanti. Si limita a dare così tanti indizi che è impossibile non capire a chi si riferisce (più passivo aggressiva di così si può?). In tutte queste lei è sempre la vittima, perché i media fanno vedere solo una versione. Poi inizia il linciaggio pubblico perché lei è la fidanzatina d'america e si riunisce con la sua squad (fa così high school).
Tra l'altro la Minaj si riferiva a Miley Cyrus e non a lei, quindi intervento inutile l'unica volta che ha risposto a qualcuno.
Detto questo, nessuno credo abbia costretto Taylor a scrivere sotto uno pseudonimo. Altrimenti poteva non dare la canzone. Mi sembra un po' senza senso lamentarsi di non avere i meriti quando tu stessa vuoi che rimanga anonima la cosa.
Utente
24 agosto, 2015
Parlate di loro due come se le conosceste però... emettere sentenze di questo tipo in questi casi mi sembra sempre un pò avventato. Per quel poco che ho seguito la vicenda,poi, mi è sempre sembrata la Swift quella più acida e pungente. Oltre che,IMHO, una delle cantanti più sopravvalutate di sempre, al contrario della Perry che, nel suo ruolo da popstar, è perfetta.
Troppo divertente invece che TIWYCF sia stata scritta dalla Swift e sia venuto fuori dopo 2 mesi e passa
cotacotchi ha detto
Sembra che haters e trolls abbiano invaso nonmiricordomanco (cit.) quale profilo della Swift con l'emoji del serpentello.
Ahahahahaha, aveva proprio ragione Bukowski, la gente è il più grande spettacolo al mondo. Ed è gratis.
il profilo instagram è pieno di commenti con il serpente verde (emoji)
Per non dimenticare:
Finding it ironic to parade the pit women against other women argument about as one unmeasurably capitalizes on the take down of a woman...
— KATY PERRY (@katyperry) July 22, 2015
Io trovo che Katy non abbia mai risposto agli attacchi (indiretti) della Swift se non in questo tweet.
Gli altri erano più un 'io mi faccio gli affari miei, lasciamo che lei parli'
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
477 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn