Utente
7 agosto, 2013
Assolutamente orribile. Uno dei più brutti che io ricordi.
Sia a livello personale che a livello di salute, per me e per i miei cari. Mi sa proprio di aver toccato il fondo quest'anno, spero che ciò mi sproni a vivere meglio nel 2017 (che se è peggio del 2016, significa tipo che mi deve cadere un meteorite in testa).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Admin
7 agosto, 2013
Io mi sento un po' in colpa a dire che è stato un anno positivo, con tutto quello che è successo nel mondo (e sentendo anche che per molti lo è stato sul personale), però è così.
Son riuscito a fare un'esperienza che sognavo da dieci anni, lavorativamente le cose sembrano andare bene, ho cambiato casa, l'amore c'è sempre
Utente
7 agosto, 2013
Il mio è stato un anno molto strano...diviso nettamente in due parti...fino a giugno positivo e propositivo mentre nella seconda parte tutto il contrario e questo per quanto riguarda molti aspetti della mia vita.
Al momento il 2017 sembra partire bene ma non mi aspetto nulla di che XD
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Un anno da dimenticare,la brutta piega che aveva preso l'ultima parte del 2015 qui si è allargata andando di male in peggio.Da Maggio in poi, tra lutti familiari e complessi personali,dovrei chiedere i danni a un sacco di gente per come mi ha fatto sentire durante questo periodo.
Non mi aspetto niente dal 2017,se non che le cose vadano meglio e di sfogarmi faccia a faccia con le persone che non mi hanno cosiderato nel 2016,chiarendomi con loro o mandadoli a quel paese allegramente.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
In realtà non posso lamentarmi, non sarà stato un anno particolarmente bello ma nemmeno da cestinare. Dal punto di vista professionale sto avendo diverse soddisfazioni e spero continuino, son entrate nella vita alcune persone speciali e forse sto finalmente andando nella direzione giusta, quindi mi aspetto un buon 2017.
È stato un anno complesso che difficilmente dimenticherò dato che si sono registrate almeno due importanti svolte che caratterizzeranno anche il mio futuro.
Un domani forse mi dirò che il 2016 è stato l'anno che ha messo fine alla gioventù e che mi ha fatto entrare nel mondo dei grandi.
In ogni caso sono ben contento che finisca!
Utente
7 agosto, 2013
Un anno difficile, molto impegnativo. Ho avuto un lutto e dei problemi di salute, ho semi-troncato una relazione. Poi è anche vero che ho fatto tante nuove conoscenze, dei bei viaggi e che malgrado tutto ho un bel lavoro e i miei affetti di sempre, ma è stato proprio tosto. Non il peggior anno della mia vita, ma rispetto al 2014 e al 2015 che ho amato, questo mi ha messo parecchio alla prova.
E mi sa che anche il 2017 continuerà a testarmi Per cui, “chiappe strette, petto in fuori e sorriso” come diceva la mia maestra di danza
Freedom comes when you learn to let go
Utente
21 aprile, 2015
L'inizio è stato molto difficile dal punto di vista psicologico soprattutto per via dell'Università e delle loro regole stupide che mi hanno creato non pochi problemi.
Dal punto di vista delle relazioni con l'esterno non registro nulla di interessante, ad eccezione di comportamenti di alcuni che non mi sono piaciuti, che riescono a farti sentire un oggetto usato. Ma si va avanti, anzi si deve, altrimenti ...
In generale non mi ritengo soddisfatto di quest'anno, aspetto una svolta che cambi totalmente la mia vita, la mia routine ecc
Comunque se penso al 2016 vengono in mente gli attentati in Europa, il che è grave e fa pensare.
Utente
9 settembre, 2013
Diciamo che il 2016 personalmente per me non è stato un brutto anno - premesso che sarò riuscito a realizzarne circa un decimo dei miei obiettivi di gennaio, tirando un attimo le somme direi che il 2016 appena trascorso non è stato proprio l'anno della Svolta con la S maiuscola che auspicavo dodici mesi fa, bensì ha finito per rivelarsi una sorta di prosecuzione del 2015 che già avevo vissuto nella perenne attesa della Svolta summenzionata.
La parte brutta, oltre alla negatività che si è respirata un po' dovunque nella seconda parte dell'anno proprio a livello mondiale - con il suo culmine nell'outcome delle elezioni americane dell'8 novembre, far and away l'evento che mi ha rovinato proprio a livello di umore questi ultimi due mesi - l'ho più vissuta di riflesso in vari eventi negativi che hanno colpito diverse persone a cui sono abbastanza legato.
Per il resto è stato un anno che ha avuto diversi risvolti positivi, uno su tutti il mio viaggio in Svezia (un sogno che desideravo di realizzare da ormai cinque/sei anni) alla volta dell'Eurovision Song Contest, un'esperienza veramente stupenda e vissuta al fianco di diverse persone fantastiche. La salute ha tenuto bene (una volta superata la tendinite che mi ha compromesso tutto il mese di febbraio), l'università fra un intoppo e l'altro sembra comunque stare portando alla stretta finale (e sarebbe anche ora), sull'amore diciamo che ci si sta lavorando
Admin
7 agosto, 2013
Nel topic analogo dello scorso anno scrivevo che mi aspettavo per questo 2016 di riuscire a realizzarmi un minimo a livello lavorativo e dal punto di vista dell'indipendenza personale e diciamo che bene o male sono sulla buona strada. Ho ottenuto un contratto "decente" e a inizio ottobre ho lasciato casa dei miei per andare a vivere da solo (in realtà ho una coinquilina 40enne ma son dettagli ) , all'inizio è stato difficile soprattutto dal punto di vista economico ma ora piano piano mi avvio (spero) a migliorare sotto tutti i punti di vista.
Per il 2017 spero, oltre alla salute, di continuare su questa strada.
I momenti negativi ci sono stati, principalmente a livello di relazioni personali, ma alla fine dei conti non farei mai cambio con le cose positive che mi sono successe negli ultimi mesi.
Utente
7 agosto, 2013
Ho avuto una cosa positiva, ma il 2016 è sempre pur stato negativo a livello personale: le solite troppe aspettative non realizzate. Con l'aggravante poi che, come non mai in questo 2016, sono rimasto deluso da troppe persone volta-spalle che si sono fatte solo i loro interessi..
Utente
7 agosto, 2013
No, a parte gli scherzi: è stato denso, frenetico e intenso.
È stato un anno di cambiamenti e penso che ciò si protrarrà anche al primo periodo del 2017. Ho avuto modo di fare esperienze che sognavo di fare da tempo e che ho ritenuto fosse arrivato il momento di sperimentare; sulla sfera relazionale si sono evoluti (o si sono creati!) alcuni rapporti, se ne sono affievoliti altri, di altri ancora si sono poste le basi di un cambiamento e si vedrà come evolveranno il prossimo anno. Se faccio una fotografia mentale di com'erano alcune situazioni ad inizio 2016 e come sono ora c'è stata proprio una rivoluzione. Ad oggi posso dire di ritenermi complessivamente soddisfatta da questo 2016. Beccate sti spicci, Paolo Fox!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow
304 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn