Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Che anno è stato il 2016 per voi?
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
30 dicembre, 2016 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Sappiamo che anno è stato per il mondo, ma per voi? È stato un buon anno o altrettanto negativo?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
30 dicembre, 2016 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

Assolutamente orribile. Uno dei più brutti che io ricordi. 

Sia a livello personale che a livello di salute, per me e per i miei cari. Mi sa proprio di aver toccato il fondo quest'anno, spero che ciò mi sproni a vivere meglio nel 2017 (che se è peggio del 2016, significa tipo che mi deve cadere un meteorite in testa). 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14533
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
30 dicembre, 2016 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Molto positivo in realtà,sia a livello personale,sul piano scolastico.Credo di aver passato un anno fantastico e spero si possa ripetere con il 2017!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
30 dicembre, 2016 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Un bellissimo anno, pieno di svolte positive. Speriamo che continui così ^^

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
30 dicembre, 2016 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Non è stato per me un bell'anno, a memoria uno dei peggiori. Ma a confronto a quello che è stato il 2016 per il resto del mondo devo considerarmi più che fortunato.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
30 dicembre, 2016 - 12:50
sp_Permalink sp_Print

Io mi sento un po' in colpa a dire che è stato un anno positivo, con tutto quello che è successo nel mondo (e sentendo anche che per molti lo è stato sul personale), però è così.

Son riuscito a fare un'esperienza che sognavo da dieci anni, lavorativamente le cose sembrano andare bene, ho cambiato casa, l'amore c'è sempre smitten

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
30 dicembre, 2016 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Il mio è stato un anno molto strano...diviso nettamente in due parti...fino a giugno positivo e propositivo mentre nella seconda parte tutto il contrario e questo per quanto riguarda molti aspetti della mia vita.

Al momento il 2017 sembra partire bene ma non mi aspetto nulla di che XD

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
30 dicembre, 2016 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Un anno da dimenticare,la brutta piega che aveva preso l'ultima parte del 2015 qui si è allargata andando di male in peggio.Da Maggio in poi, tra lutti familiari e complessi personali,dovrei chiedere i danni a un sacco di gente per come mi ha fatto sentire durante questo periodo.

Non mi aspetto niente dal 2017,se non che le cose vadano meglio e di sfogarmi faccia a faccia con le persone che non mi hanno cosiderato nel 2016,chiarendomi con loro o mandadoli a quel paese allegramente.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
30 dicembre, 2016 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

continuamente costellato da note positive e note negative, un saliscendi continuo

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
30 dicembre, 2016 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

In realtà non posso lamentarmi, non sarà stato un anno particolarmente bello ma nemmeno da cestinare. Dal punto di vista professionale sto avendo diverse soddisfazioni e spero continuino, son entrate nella vita alcune persone speciali e forse sto finalmente andando nella direzione giusta, quindi mi aspetto un buon 2017. 

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
30 dicembre, 2016 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

è stato l'anno che più di tutti quelli precedenti mi ha insegnato che nella vita non tutto dipende dalla propria volontà, l'anno dei compromessi. Per questo, un anno che mi ha fatto maturare di certo.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
30 dicembre, 2016 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

È stato un anno complesso che difficilmente dimenticherò dato che si sono registrate almeno due importanti svolte che caratterizzeranno anche il mio futuro.

Un domani forse mi dirò che il 2016 è stato l'anno che ha messo fine alla gioventù e che mi ha fatto entrare nel mondo dei grandi.

In ogni caso sono ben contento che finisca! 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
30 dicembre, 2016 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Un anno difficile, molto impegnativo. Ho avuto un lutto e dei problemi di salute, ho semi-troncato una relazione. Poi è anche vero che ho fatto tante nuove conoscenze, dei bei viaggi e che malgrado tutto ho un bel lavoro e i miei affetti di sempre, ma è stato proprio tosto. Non il peggior anno della mia vita, ma rispetto al 2014 e al 2015 che ho amato, questo mi ha messo parecchio alla prova.

E mi sa che anche il 2017 continuerà a testarmi lol Per cui, “chiappe strette, petto in fuori e sorriso” come diceva la mia maestra di danza lol

Freedom comes when you learn to let go

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12384
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
14
30 dicembre, 2016 - 15:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'inizio è stato molto difficile dal punto di vista psicologico soprattutto per via dell'Università e delle loro regole stupide che mi hanno creato non pochi problemi. 

Dal punto di vista delle relazioni con l'esterno non registro nulla di interessante, ad eccezione di comportamenti di alcuni che non mi sono piaciuti, che riescono a farti sentire un oggetto usato. Ma si va avanti, anzi si deve, altrimenti ...

In generale non mi ritengo soddisfatto di quest'anno, aspetto una svolta che cambi totalmente la mia vita, la mia routine ecc

Comunque se penso al 2016 vengono in mente gli attentati in Europa, il che è grave e fa pensare.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
30 dicembre, 2016 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

Sono felice e fortunato, non posso lamentarmi.

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
30 dicembre, 2016 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

Un domani forse mi dirò che il 2016 è stato l'anno che ha messo fine alla gioventù e che mi ha fatto entrare nel mondo dei grandi.

 

Un po' così.

Sento come se il 2016 mi avesse indicato la direzione da percorrere. Un anno intenso.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
30 dicembre, 2016 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Diciamo che il 2016 personalmente per me non è stato un brutto anno - premesso che sarò riuscito a realizzarne circa un decimo dei miei obiettivi di gennaio, tirando un attimo le somme direi che il 2016 appena trascorso non è stato proprio l'anno della Svolta con la S maiuscola che auspicavo dodici mesi fa, bensì ha finito per rivelarsi una sorta di prosecuzione del 2015 che già avevo vissuto nella perenne attesa della Svolta summenzionata.

La parte brutta, oltre alla negatività che si è respirata un po' dovunque nella seconda parte dell'anno proprio a livello mondiale - con il suo culmine nell'outcome delle elezioni americane dell'8 novembre, far and away l'evento che mi ha rovinato proprio a livello di umore questi ultimi due mesi - l'ho più vissuta di riflesso in vari eventi negativi che hanno colpito diverse persone a cui sono abbastanza legato.

Per il resto è stato un anno che ha avuto diversi risvolti positivi, uno su tutti il mio viaggio in Svezia (un sogno che desideravo di realizzare da ormai cinque/sei anni) alla volta dell'Eurovision Song Contest, un'esperienza veramente stupenda e vissuta al fianco di diverse persone fantastiche. La salute ha tenuto bene (una volta superata la tendinite che mi ha compromesso tutto il mese di febbraio), l'università fra un intoppo e l'altro sembra comunque stare portando alla stretta finale (e sarebbe anche ora), sull'amore diciamo che ci si sta lavorando toofunny3

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
30 dicembre, 2016 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Nel topic analogo dello scorso anno scrivevo che mi aspettavo per questo 2016 di riuscire a realizzarmi un minimo a livello lavorativo e dal punto di vista dell'indipendenza personale e diciamo che bene o male sono sulla buona strada. Ho ottenuto un contratto "decente" e a inizio ottobre ho lasciato casa dei miei per andare a vivere da solo (in realtà ho una coinquilina 40enne ma son dettagli lol) , all'inizio è stato difficile soprattutto dal punto di vista economico ma ora piano piano mi avvio (spero) a migliorare sotto tutti i punti di vista.

Per il 2017 spero, oltre alla salute, di continuare su questa strada.

I momenti negativi ci sono stati, principalmente a livello di relazioni personali, ma alla fine dei conti non farei mai cambio con le cose positive che mi sono successe negli ultimi mesi.

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
30 dicembre, 2016 - 21:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho avuto una cosa positiva, ma il 2016 è sempre pur stato negativo a livello personale: le solite troppe aspettative non realizzate. sadida Con l'aggravante poi che, come non mai in questo 2016, sono rimasto deluso da troppe persone volta-spalle che si sono fatte solo i loro interessi.. ban

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
30 dicembre, 2016 - 22:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

QYoy7ex.gif

No, a parte gli scherzi: è stato denso, frenetico e intenso. 

È stato un anno di cambiamenti e penso che ciò si protrarrà anche al primo periodo del 2017. Ho avuto modo di fare esperienze che sognavo di fare da tempo e che ho ritenuto fosse arrivato il momento di sperimentare; sulla sfera relazionale si sono evoluti (o si sono creati!) alcuni rapporti, se ne sono affievoliti altri, di altri ancora si sono poste le basi di un cambiamento e si vedrà come evolveranno il prossimo anno. Se faccio una fotografia mentale di com'erano alcune situazioni ad inizio 2016 e come sono ora c'è stata proprio una rivoluzione. Ad oggi posso dire di ritenermi complessivamente soddisfatta da questo 2016. Beccate sti spicci, Paolo Fox!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, pesca, matti, Olimpico85, Waves of Music, BlueBlau, Totoro__, KassaD1, Shadow, anto1994, Danieletw, rickyyg98, Princess Carolyn, thatdamngigi, L.W., Nikko23, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
345 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Howie
Upcoming: Alex87, Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45267

pesca: 32282

KassaD1: 26094

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26253

Posts: 1368262

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account