
Utente
28 maggio, 2018
OfflineWaves of Music ha detto
Tra procedura macchinosa e comunicazione non ottimale, il numero di ragazz* che ne ha fatto richiesta è basso (23mila, a fronte di circa mezzo milione di fuorisede), ma è un primo tentativo, che si spera venga migliorato in vista della successiva chiamata alle urne. Su Eligendo si potranno comunque visualizzare a parte i risultati delle votazioni per fuorisede: pronti al 15% dei Verdi?![]()
Questa cosa che i risultati dei fuorisede saranno visibili in maniera scorporata è intrigante e allo stesso tempo un po' pericolosa. Se i risultati saranno quelli che dici tu potremo considerarlo il primo ma anche l'ultimo tentativo 
Comunque se l'affluenza si confermerà bassa non penso che sia un segnale positivo per Meloni, potrebbe non sfondare e rimanere sul minimo delle percentuali attese. Invece mi auguro che gli elettori delle opposizioni siano stati motivati ad andare a votare, se non lo sono con questo governo in carica perdo le speranze 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: jessica
411 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466054
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




