Utente
7 agosto, 2013
Tre giorni fa ricordavo Emm e quindi anche il forum ed inevitabilmente ho pensato anche ad Alex dicendomi “chissà se ritornerà con qualche gioco nuovo dei suoi”. Sapevo della malattia ma speravo davvero l’avesse vinta…invece oggi cionfy mi ha scritto prima che io entrassi nel forum.
Ho avuto poco modo di conoscere Alex fuori da queste pagine e i pochi scambi avuti sono stati per un confronto di idee che avevamo diverse.
Ho sempre però apprezzato la sua professionalità, intelligenza e creatività nella sezione giochi ed è sempre stato comunque sempre un punto di riferimento, come penso per tutti quelli che sono entrati nel forum nel mio periodo.
Mi viene davvero molto difficile pensare ad RH senza pensare ad Alex e penso che questo non cambierà mai.
RH per me è stato davvero importante e questo anche grazie a lui. Mi dispiace davvero davvero molto.
Utente
7 agosto, 2013
Mi sembra doveroso tornare qui per fare un piccolo saluto ad Alex. Senza di lui e quell'edizione di Reality Web, nel lontano 2011, non sarei l'uomo che sono oggi.
Forse il primo che ha creduto nelle mie capacità e mi ha permesso poi di scoprire che cosa davvero potevo fare da grande.
Ciao Alex... Di sicuro non ti scorderò mai.
Utente
7 agosto, 2013
Quante volte mi sono chiesto dove sarei ora se non ti avessi conosciuto. Quante volte avrei ancora voluto dirti grazie perché senza te probabilmente non sarei la stessa persona che sono ora. Hai stravolto le vite di tutti noi e ci hai resi migliori. E non è retorica spicciola, tu eri davvero così, un uragano di intelligenza, sagacia, cultura, ironia, coraggio con un cuore immenso. Con la stessa forza con cui sei entrato nelle nostre vite, sei andato via. Questa farò fatica a perdonartela.
Custodirò per sempre i nostri ricordi più belli.
Ciao Ale 💔
Utente
7 agosto, 2013
È stato già detto tutto ma ci tengo a lasciare anch'io un grazie ad Alex perché sulle pagine di questo forum ho avuto modo di crescere, migliorarmi, confrontarmi e sentirmi meno solo. E se Reality House fa parte del mio quotidiano da oltre un decennio è anche merito suo e di tutto quello che ha sempre fatto qui.
Un abbraccio ai suoi cari.
Utente
7 agosto, 2013
Da ieri quando ho appreso la notizia rifletto su quali parole siano più giuste per salutarti. Non ho una risposta.
Ti ho sempre apprezzato per arguzia, sagacia e ironia. Leggerti qui faceva sentirmi e sentirci a casa. Condivido con tanti la fortuna di averti conosciuto di persona.
Ciao Alex, o come direbbe la marquesa... Ciao babà.
Utente
7 agosto, 2013
Torno qui dopo tanto tanto tempo ma volevo anche io lasciare un ricordo.
Ho conosciuto Alex nel 2008 in questo forum, commentando Amici. Nel tempo mi ha coinvolto in tante cose, soprattutto come giudice in un paio di giochi, vista la mia età e il mio passato lavorativo. Avete già scritto tutto voi, Alex era una forza. Devo a lui la mia amicizia con Stefy87 che continua ancora oggi. Ieri ci siamo scritte attonite e poichè al momento lei è impossibilitata a scrivere mi chiede di condividere qui anche il suo dolore.
Non sempre la pensavamo allo stesso modo, spesso ci siamo scontrati ma sempre in maniera civile e costruttiva. Poi la vita lo ha portato a fare quello che era il mio vecchio lavoro, a lavorare con persone con cui avevo lavorato anche io, e ho trovato tutto questo buffo, come un cerchio che si chiude.
Nonostante da anni non frequenti più il forum continuavo a seguire Alex sui social. Sapevo della malattia ma non che fosse così grave.
Mancherà.....la vita sa essere veramente ingiusta
Un abbraccio ai suoi cari.
Utente
7 agosto, 2013
Ho dormito poco e male, è da ieri pomeriggio che fisso il vuoto.
Potrei scrivere un milione di cose sul vissuto decennale che abbiamo avuto ma non serve, dico solo che senza questo posto che lui ha portato avanti con passione e dedizione non sarei dove sono, intendo anche geograficamente, così come moltissimi altri.
Un pioniere coraggioso. Grazie mille. Ciao, Ale.
Utente
7 agosto, 2013
Una bruttissima notizia che non avrei mai voluto leggere.
Alex colonna portante di questo forum, direi tra le radici di questa grande famiglia. Grazie ai suoi giochi geniali per cui si dedicava a pieno e con tanto amore , mi sono buttato qui nel forum riuscendo a conoscere belle persone.
Un forte abbraccio ai suoi cari, ciao Alex
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
22 febbraio, 2018
Sono fortemente rattristato da questa notizia , insieme ad Emm è uno dei lutti che ho sentito molto forte anche rispetto ad altri vissuti nella vita "reale". Non è per niente giusto che un ragazzo di 36 anni ci lasci così presto.
Non ho avuto molto a che fare in privato con Alex, ma si sentiva la passione che metteva in quello che faceva, anche il rigore che lo caratterizzava nei giochi che ideava era una chiara dimostrazione di serietà e di dedizione, cosa oggi giorno rara, soprattutto nel mondo dell'intrattenimento, dove una personalità come la sua avrebbe di sicuro spiccato e cambiato tante cose e tante vite.
Quest'ultima cosa comunque l'ha portata a termine ha cambiato la vita di tutti noi con l'ideazione di questo sito, che nel suo piccolo ci ha fatto sentire al sicuro, un posto dove poter giocare, conoscere, discutere con nuova gente e che ha permesso la nascita di tante amicizie ormai indissolubili.
Lascio l'aforisma che più mi è caro.
"Non piangere perchè qualcosa finisce. Sorridi perchè è accaduta."
Grazie Alex per aver fatto accadere tante cose a tutti noi
Utente
5 aprile, 2018
Appena appresi la notizia ieri su Fb, era come se non la avessi capita. Ho avuto bisogno di un pò di tempo per comprenderla.
Ci siamo sentiti privatamente qualche anno fa per poco tempo ma in quelle poche volte, ho capito che avevi compreso il mio punto di vista e mi eri stato di conforto e di supporto per prendere delle decisioni importanti.
Un abbraccio ai suoi cari e a noi tutti/e di RH.
Che la terra ti sia lieve.
Utente
26 ottobre, 2017
Non so bene che dire, ho appreso la notizia ieri per caso in una chat su Telegram ed è stato un fulmine a ciel sereno...
Non ho mai avuto occasione di conoscerti bene, ma era comunque chiaro l'affetto che molte persone in questo forum nutrivano nei tuoi confronti, e i messaggi in questo topic valgono più di mille parole.
Un abbraccio a tutti i suoi cari e agli utenti di RH che hanno avuto la fortuna di conoscere bene Alex
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Pierdic95, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
271 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 45741
pesca: 32690
KassaD1: 26415
xello: 25408
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Will LEE
willstone
Jiva Cruz
Kevin
Kevin
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 205
Topics: 26556
Posts: 1380356
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22688
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn