Utente
24 marzo, 2014
Stefy87 ha detto
Eh, chissà come mai non l'hanno fatto anche loro, proprio non me lo spiego
Poi immagino quanto a lei sia dispiaciuto, come l'abbia trovato iniquo, avrà chiamato di corsa la Sony per dire di fare altrettanto.
Se non ci fosse da piangere giuro che riderei a leggere queste cose
Capisco bene cosa intendi. Ma resta il fatto che non è Maria a comprare gli spazi pubblicitari delle case discografiche o a gestirle. Evidentemente la Sony non ha voluto fare quell'investimento. Poi ognuno la pensi come vuole sul perché. Lungi da me difendere lo storytelling autoriale di quell'edizione di Amici. Ci capiamo più di quel che pensi.
Utente
7 agosto, 2013
Se fosse come dici tu, una persona PRECISA e INTELLIGENTE come Maria avrebbe detto: "Ho chiesto a Linus di poter ascoltare l'album di Alessandra e DEGLI ALTRI FINALISTI" (se proprio non voleva NOMINARE VALERIO e LUCA, altri finalisti di quella edizione).
Per quanto concerne la pubblicità, lei avrebbe potuto rifiutarsi, visto che si era nel bel mezzo di UNA GARA e non era giusto nei confronti degli altri partecipanti. Ma giustamente era EMMINA.
Utente
24 marzo, 2014
salvatore92 ha detto
Se fosse come dici tu, una persona PRECISA e INTELLIGENTE come Maria avrebbe detto: "Ho chiesto a Linus di poter ascoltare l'album di Alessandra e DEGLI ALTRI FINALISTI" (se proprio non voleva NOMINARE VALERIO e LUCA, altri finalisti di quella edizione).Per quanto concerne la pubblicità, lei avrebbe potuto rifiutarsi, visto che si era nel bel mezzo di UNA GARA e non era giusto nei confronti degli altri partecipanti. Ma giustamente era EMMINA.
Per quanto onorevole, le cose non funzionano così. Gli spazi pubblicitari sono liberamente "affittabili". E' il mercato.
Utente
6 agosto, 2015
Secondo me, al di là dei singoli episodi, il problema è proprio la mentalità e il modo di fare poco trasparente. Guardiamo anche all'edizione in corso: Elisa ha in squadra Federica prodotta dal marito, vi sembra una cosa normale nei confronti degli altri blu? Oppure oggi nel daytime Boosta annuncia a Shady che le farà da produttore: vi sembra normale nei confronti degli altri ragazzi bianchi visto che lui in questa fase del programma ha anche il compito di salvare/eliminare i concorrenti? Sono questi comportamenti quelli che danno fastidio perché poi fanno vedere sotto una cattiva luce comportamenti che probabilmente sono molto più limpidi e onesti di quanto appaiono.
L'altra cosa che mi fa ridere è pensare che i problemi relativi agli ascolti siano legati all'andare in onda il sabato e dover fare uno show. Ma secondo lei per quello che è Amici come programma, per quello che è il suo pubblico, davvero agli spettatori frega dei super ospiti e giurati e coach vari? A chi vede un talent interessa vedere i concorrenti, la gara tra di loro perché ci si appassiona alle loro storie e non agli ospiti.
Utente
21 aprile, 2015
@Olimpico85
Sono anche gli esclusi da certi favoritismi che non dicono nulla , che si fanno andare bene tutto . E penso pure che a Mike Bird il singolo regalato dai TK sia un contentino giusto per accontentarlo e non farlo apparire come la pecora nera tra i cantanti. Che poi si possa tramutare in un possibile contratto discografico buon per lui.
E rileggendo tra le righe le risposte sulla sfida Auditel, secondo me Maria dicendo che Milly dovrebbe vincere la serata poiché lei condurrà una finale , fa intendere che se non dovesse vincere, cosa che molto probabilmente accadrà (e Maria è consapevole di ciò), si prenderebbe ulteriori meriti e dimostrerebbe (secondo lei) che nonostante i trucchetti di Milly lei è "superiore".
Che i giornalisti con Maria sono accomodanti è cosa risaputa. "King Maury" (come ribattezzato da Twitter, quelli non pagati ) ha il suo potere.
E poi sulla storia dello scherzo di Emma, mi spiace ma si sbaglia. È stato uno scherzo stupido. Il mondo si capovolge a vedere questo osanammento forzato nei confronti di una donna , che sarà brava come autrice, ma come conduttrice mi è caduta in basso.
Utente
7 agosto, 2013
Fred ha detto
Sushi ha detto
Ah, una cosa: ma quanto le rode ancora a distanza di quasi 10 anni per Giusy Ferreri?In un serale dell'anno scorso Mary ha detto a Giusy "SEI BVAVISSIMA".
Salva
Sì, e a Sanremo le ha anche sorriso sotto i baffi
Freedom comes when you learn to let go
Utente
11 novembre, 2015
O
Stefy87 ha detto
GuSpe ha detto
Se piaci piaci se non piaci non piaci. Se poi lei si impunta magari puoi galleggiare un po' di più, compari nei suoi vari programmi, ma non svolti se non piaci.
Il sabato sera di Canale5 e mezzo palinsesto di Canale5. Chiamalo poco..
Cambia poco. Un po' aiuta certamente come tutte le promozioni, ma rimane che se non piaci non vendi anche se mi compari davanti 300 volte. Maria mi pare che abbia invitato in passato Valerio. In ogni caso lui sta in tv più di tutti gli altri ex amici messi insieme. È sempre in tv. E fa un concerto a pagamento l'anno, per Natale, 300 posti.
Può metterti in tutti i programmi che vuole, ma se non piaci come cantante farà di te al massimo un personaggio televisivo. Non altro.
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
"Lo rifarei mille volte", "sono contenta perché lavora". Ma chi vuole prendere in giro? Ha fatto di tutto per cacciarlo, proporgli di rimanere a fare il secondo di una che pensa che Bocaccio sia uno con la bocca brutta è stato come dire a Morgan "vattene" e allo stesso tempo garantirsi di poter andare sui giornali a dire di aver tentato una mediazione, come appunto ha fatto.Per il resto mi sembra di capire che nessuno possa muoverle una critica perché a) sono rosiconi b) sono ragazzini di 16 anni pagati da non si sa chi per scrivere male c) sta sulle scatole. Che i suoi programmi realmente non piacciano non lo prende nemmeno in considerazione tanto è presuntuosa e ormai assuefatta all'idolatria dei suoi lacché.
Quanto ai dati auditel mi sembra che lei ci stia molto attenta visto che dopo la sconfitta con Ballando il suo ufficio stampa è andato in psicanalisi e anche lei in questa intervista mi sembra piuttosto nervosetta. Che tristezza, leggendola nelle interviste mi dà l'idea di una persona potentissima ma triste, di una che fuori dalla tv non ha assolutamente nulla.
Secondo me è una persona sola e triste... il nulla cosmico....
Utente
20 aprile, 2015
leggendo alcuni ho paura di andare in cucina e dover chiedere a Maria se posso aprire il frigo
Praticamente lei è ovunque e decide ogni cosa..io non ce la posso fare
non ho parole..vivete in un mondo parallelo in cui soffrite per i vostri cantanti preferiti che evidentemente (fatevene una ragione) non piacciono e quindi attaccate di continuo con visioni assurde sta donna
Detto cio come sempre in un intervista cosi ci son cose verosimili e altre false come il fatto che non interessa l auditel..alle due bionde interessa giustamente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Going19
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn