Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
12 aprile, 2015
OfflinePurtroppo però allo stato delle cose (vedi radio, Grammy Awards, Summer Festival,ecc.) non saprei più cosa inventarmi e questo genera in me un frustrante sentimento d'impotenza che non sarebbe utile al progetto.
Quindi, nonostante esista una grande stima reciproca, abbiamo deciso di non rinnovare il contratto giunto a scadenza a fine di aprile.
Deborah non hai deluso nessuno! È il sistema che è deludente. Devi continuare a crederci, hai il carattere e le qualità per ottenere il successo che meriti.
In bocca al lupo!!! Di cuore.❤❤
Admin
7 agosto, 2013
OfflineIo non so se sia il sistema che è sbagliato come dice Lavezzi, lui ne sa più di me sicuramente 
Ma è così difficile considerare il fatto che la ragazza non abbia portato niente di nuovo al panorama musicale italiano come motivo del poco successo? Che ci sono centinaia di "artisti" o pseudo tali lo sappiamo e in questi anni abbiamo imparato che per forza di cose sono in pochi quelli che riescono a sopravvivere; proprio per il fatto che il successo non ti è dovuto che devi provare a fare qualcosa per ottenerlo. Si vede che qualche arrangiamento vagamente moderno, pezzi "normali" [non brutti, ma manco sopra la media delle 1000 canzoni l'anno che vengono pubblicate] e una voce che andava bene nei primi anni 90 non è sufficiente.
C'è chi nell'ambito musicale italiano prova almeno a distinguersi e manco riesce ad avere successo, figuriamoci chi nemmeno ci prova 

Utente
24 aprile, 2015
OfflineSinceramente stanno diventando davvero molto ridicoli i post dei vari amiciani "esclusi" o dei loro produttori (come in questo caso). Io capisco che possa essere frustrante il fatto di non riuscire a farcela in quella che è probabilmente la propria passione più grande...Ma se questa gente, con una vetrina mediatica imponente come Sanremo (che è la botta mediatica più forte che un cantante che vuole farsi conoscere dal grande pubblico possa ricevere), non viene comunque calcolata di striscio dal pubblico, non lascia il segno manco per sbaglio, pensa che una serata ad un Coca Cola Summer Festival o in qualsiasi altro contesto possa cambiare le cose? Ma davvero lo pensano? Io non capisco come ancora non riescano a rendersi conto.
E' vero, esistono artisti di nicchia che non riescono ad emergere e che magari hanno il doppio della particolarità e dell'estro di tanti artisti che sono dei punti fermi del panorama musicale italiano, ma questo certamente non è il loro caso.
Quindi magari, invece di dare la colpa al "sistema", sistema che negli anni li ha portati ai vari Talent show, ai vari Sanremo (anche immeritatamente a mio avviso), alle varie ospitate ecc, dovrebbero pensare alla loro assoluta mancanza di carisma, di personalità musicale, di appeal sul pubblico. Perchè così è, al di là dei gusti.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMa solo io trovo Lavezzi e Ruggeri (col suo post "se mi mandate una canzone e mi piace di sicuro non avrete speranze nel panorama musicale quindi non vi prendo") patetici?
Che razza di discorso inutile è? Il produttore è una figura di riferimento importantissima, è una guida, è un supporto, spesso è l'unico modo per vendere quelle due copie.
E' come se uno ti facesse usare i trucchi per i primi dieci stage di un gioco poi nel boss finale ti impedisse di farlo 
Proprio perchè l'ambiente musicale ora è difficile e complesso doveva rimanerle accanto. Ora è definitivamente spacciata.
Nicks Lannister

Utente
21 aprile, 2015
OfflineDispiace vedere per l'ennesima volta, dopo Loredana Errore, una ragazza che può piacere o non piacere (io non sono un suo fan sfegatato), sentirsi un "pacco da buttare via perché non più di valore". Soprattutto se consideriamo che comunque sa cantare, non stona e non si è mai degnata di sputare alla telecamera o fare dichiarazioni al vetriolo ... giusto per rimanere in tema.
E alla fine chi dovrebbe stare avanti sta indietro e chi dovrebbe stare indietro sta avanti. Bah.
Spero per lei che abbia nuove opportunità, almeno non la da vinta a questi "pezzenti".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Alessandra92, KassaD1, shadow, Giulio23, Edwynivan, Sally 90, Nikko23, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi
455 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27946
Posts: 1440223
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online



