Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
E' morta Daniela Romano, ex Saranno Famosi
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32209
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
16 novembre, 2023 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

el 2001 Maria De Filippi aveva lanciato, con immediato successo, la primissima edizione di Amici, che ai tempi si chiamava Saranno Famosi. Oggi giunge la triste notizia della morte di Daniela Romano, ballerina di quella storica edizione del talent show.

Napoletana, si è spenta a 40 anni a causa di una malattia (che al momento non è ancora stata specificata). A ricordarla, sulle piattaforme social, sono alcuni dei compagni di scuola di Saranno Famosi, a partire dall'attore Paolo Idolo, che a inizio trasmissione si era preso una cotta per lei.

«Ci fu un primo sguardo, quando eravamo sui lati opposti degli spalti, solo che io l'avevo già notata un paio di sguardi prima… Ma erano solo i miei, lei doveva ancora accorgersi di me. Speravo che, non solo alzasse lo sguardo verso di me, ma che mi notasse anche. La folla di gente era straripante in quei due semicerchi di scale. E cosi accadde, ed io non potevo crederci, tanto che cominciammo a conversare con gli occhi e fu come se io già sapessi che poi ci saremmo trovati ad essere compagni di banco. Un rapporto che poggiava tra la preponderante voglia di innamorarsi e l'immaturità dell'età stessa che portava inevitabilmente ad incomprensioni irrisolte, ma delle quali poi ce ne fregava ben poco....perché ci volevamo comunque. Lo stesso rapporto che, con il tempo e con gli anni, avrebbe affondato le proprie radici sulla nostra crescita, rendendolo più consapevole e maturo, provando del sano affetto reciproco, quello vero, quello del "sembra ieri" anche se sono passati mesi dall'ultimo "a presto". Hai fatto parte della mia vita in un modo speciale, oserei definire unico. Ti porterò sempre nel mio cuore. Ciao, Dany 🌹».

L'amica Mirna Brancotti, entrata nella scuola di Saranno Famosi come cantante, ha scelto Facebook per scrivere questa dedica a Daniela Romano: Si stringe lo stomaco, si stringe il cuore… Ci stringiamo noi in un forte abbraccio di dolore, noi che ti abbiamo vissuta e chiedevamo da lontano, agli altri, come stavi. La Vita a volte è davvero crudele per noi essere umani che ancora non riusciamo a comprendere le scelte della Natura. Ti pensiamo Daniela. Ti pensiamo forte da quaggiù».

Anche Dennis Fantina, cantante che vinse quella mitica edizione dello show, ha voluto ricordare Daniela: «Ciao Daniela...fai buon viaggio», ha scritto su Instagram, postando una performance al fianco dell'ex ballerina, quando entrambi erano giovanissimi.

 

Fonte Vanity Fair

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Evil, matti, alessandrino, guardian22, Fred, zio cle, NicksFactor, OttoMusic, tore, Olimpico85, MattyXD, calacolo, BlueBlau, fool, Shadow, Giulio23, Danieletw, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Quavo, Going19, mentirosa, gatto miao, Manu, TrediciMotivi
353 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45133

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365355

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account