Sembra che dopo il grande successo del #ChiaraIsOverParty, tutti i cantanti stiano cercando di meritarsene uno.
Come ripreso da Bitchyf.it, ieri su Twitter è sbucato questo hashtag #EdSheeranIsOverParty
Ma perché? Sempre da Bitchyf:
Durante una recente intervista rilasciata a Beats 1 Ed Sheeran ha fatto una dichiarazione che ha scatenato una nuova guerra pop.
“Non voglio essere quel tipo di artista che ha due album di successo e poi crolla. Voglio ascoltare quello che la gente vuole. Certi artisti pensano di essere i più grandi e di sapere tutto. Poi però improvvisamente non sono più così grandi. Non voglio fare il Superbowl anni dopo il mio più grande disco per dimostrare a tutti che sono ancora rilevante”.
I Little Monster hanno riconosciuto in queste parole un attacco verso Lady Gaga ed hanno lanciato l’hashtag #EdSheeranIsOverParty.
Utente
7 agosto, 2013
Proprio ora che finalmente mi piace un suo album? Resta ancora un po', Ed
Comunque prima di festeggiare il suo over party ce ne vuole ancora (magari prima vorrei partecipare a quello di The Weeknd ). Lui però se le sta tirando davvero tutte per farsi odiare, nell'ultimo mese ha già fatto un bel po' di dichiarazioni di questo tipo. Dove ha trovato tutta questa cockiness?
Banned
7 agosto, 2013
Ed Sheeran è più vivo che mai, dato che pur avendo rilasciato l'album più generico e senz'anima della storia della musica (ovviamente esagero, ma che deriva proprio solo consumistica e basta, votata al vendere e stravendere e solo vendere) sta riscontrando un consenso assoluto da parte del pubblico.
Congrats comunque, alla fine della fiera è un business e lui sta facendo faville.
Utente
7 agosto, 2013
Al di là della ridicolaggine dell'hashtag lanciato dai Little Monster, perché come avete detto voi se c'è uno più vivo che mai nell'industria musicale è proprio Ed Sheeran... mi fa sorridere la frase "Non voglio fare il Superbowl anni dopo il mio più grande disco per dimostrare a tutti che sono ancora rilevante".
Come se per lo spettacolo più visto al mondo chiamino derelitti ormai irrilevanti e senza nessuno appeal, usciti fuori da qualsiasi giro (che poi ti fanno segnare uno degli ascolti più alti di sempre).
Utente
24 ottobre, 2013
JoJo Rxx ha detto
(magari prima vorrei partecipare a quello di The Weeknd )
King has acclaim and sales, forse dovresti vedere altrove
“Non voglio essere quel tipo di artista che ha due album di successo e poi crolla. Voglio ascoltare quello che la gente vuole."
Nessuno ti dice di non ascoltare quello che la ggggente vuole, ma un artista dovrebbe saper prendere dei rischi per esprimere quello che sente Per sentire le canzoni di Sia ci bastava l'originale
Utente
7 agosto, 2013
se uno vuole fare l'artista vero fa quello che vuole fino in fondo e se il pubblico lo segue è solo un bene, se lo abbandona le variabili sono millemilla ma pazienza
se uno vuole fare ciò che piace alla gente solo per sentirsi rilevante e per far vedere che può durare più di 2 soli album, boh, lo chiamo più schiavo del successo e della discografia che altro
ultimamente molte sue uscite non mi stanno piacendo granché
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
355 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn