Admin
7 agosto, 2013
Fedez, catfight e querele, amore infinito
Questa volta ad arrabbiarsi è stato il ministro Franceschini, dopo che il rapper ha esposto il palese conflitto di interessi che riguarda lui e la Siae, la società che da oltre 100 anni detiene il monopolio nel campo dei diritti d'autore.
Secondo Fedez, infatti, il ministro, un tempo favorevole all'abbattimento del monopolio, avrebbe cambiato opinione sulla vicenda dopo che la moglie ha iniziato a lavorare per una società legata alla Siae
Qui l'intervista al Fatto
Il Ministro dei Beni Culturali e gli amici di SIAE pic.twitter.com/lxWmMVEAn6
— Fedez (@Fedez) June 24, 2017
Ora, a prescidere dalla veridicità delle accuse mosse da Fedez, io non trovo alcun motivo valido per cui nel 2017 debba ancora essere in vigore un sistema del genere, ma mi piacerebbe sapere l'opinione di chi ne conosce più di me
La risposta di Franceschini:
Sarà la decima volta che Fedez, da quando ha scelto Soundreef, tira fuori questa storia assurda, calunniando me e mia moglie e ignorando le norme che ha approvato il Parlamento - la spazientita reazione di Franceschini -. Finora ho pensato fosse meglio far finta di niente, ma ora ha superato anche la mia, molto molto alta, soglia di tolleranza e per questo ho già dato incarico di agire giudiziariamente contro di lui. E' la prima volta che lo faccio dopo tanti anni di vita politica ma lui ha mezzi più che sufficienti per risarcire i danni che ci sta creando".
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Che il Monopolio SIAE sia "Mafia legalizzata"(cit. la mia ex prof. di Teatro) non credo ci siano tanti dubbi.
Tuttavia,non riesco a schierarmi dalla parte di Fedez, più che altro per i suoi soliti modi di fare la voce grossa per attirare l'attenzione su di sè e usare gli ennesimi urli populisti al "Tutti corrotti,in famiglia e magnamagna i nostri politici11!!!11!!" con lo scopo di attrare consenso popolare. La questione del fatto che la SIAE si frega comunque dei soldi che speterebbero a lui si può risolvere benissimo senza scomodare altra gente e vari intrallazzi.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
La moglie di franceschini a quanto pare gestisce il patrimonio immobiliare della SIAE.
Franceschini è il ministro dei beni culturali che dovrebbe vegliare sulla correttezza delle norme che regolano le società che gestiscono i diritti d'autore.
Fedez, siccome la SIAE continua a mangiare soldi da lui nonostante faccia parte di un'agenzia concorrente, ha rilasciato un'intervista sul corriere un mese fa raccontando come in italia ci sia il monopolio sui diritti d'autore da parte della SIAE e quindi, non essendoci concorrenza, loro fanno il bello e il cattivo tempo. Ha spiegato anche il ruolo di Franceschini.
Fanceschini e la SIAE hanno querelato Fedez per calunnie
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Frank62, Olimpico85, WParry, DIEL87, shadow, anto1994, ambobambo, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
457 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46598
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Posts: 1394609
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn