Oggi alla presentazione del nuovo album, in uscita domani, ha annunciato di essere incinta al terzo mese.
"Sono al terzo mese. So che il primo trimestre è un periodo delicato e credo di averlo sentito sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee"
Le date di Roma (4 aprile) e Milano (12 aprile) verranno forse posticipate, ha spiegato la cantante, mentre gli incontri con i fan non saranno annullati.
"L'ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo: ho detto, bene! Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po' zingaresca. A me sarebbe piaciuto già vivere così da piccola, girando, e un po' l'ho fatto con i miei genitori che si sono spostati tanti. Ma, certo, il mio sarà un viaggio più divertente, perché è un viaggio artistico".
fonte: realityshow.blogosfere.it
Utente
7 agosto, 2013
Utente
11 novembre, 2015
Le auguro il meglio! Che bellissima notizia!
Non ho idea di come abbia fatto ad andare a Sanremo, io dal 1° al 4° mese compreso ero in stato comatoso dalle 19 perchè ti viene un sonno assurdo, spesso hai tanti tanti disturbi e poche forze. Già il Festival è veramente impegnativo in condizioni normali...
Doppia stima, perchè è andata raccogliendo non so che forze e perchè se l'è annunciato serenamente con calma lontano dal Festival quando le pareva a lei. Sono sincera, non sono in molte secondo me quelle che lo avrebbero fatto.
Utente
7 agosto, 2013
Sono praticamente certo che il 99 per cento degli artisti avrebbe puntato molto su questa notizia durante sanremo, se non altro per giustificare una serie di cose. E onestamente non le avrei giudicate negativamente, in fondo sono personaggi mediatici.
Cmq Giusy resta coerente con se stessa in quanto artista e persona riservata. Sono sicuro che il suo pargoletto sarà un bambino fortunato.
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Sono praticamente certo che il 99 per cento degli artisti avrebbe puntato molto su questa notizia durante sanremo, se non altro per giustificare una serie di cose. E onestamente non le avrei giudicate negativamente, in fondo sono personaggi mediatici.Cmq Giusy resta coerente con se stessa in quanto artista e persona riservata. Sono sicuro che il suo pargoletto sarà un bambino fortunato.
stavo per scrivere la stessa cosa...questo è anche il motivo per cui apprezzo sempre più una come giusy, rispetto ad altri che usano questi mezzi(sono incinta, sono gay ecc) per un tornaconto...
auguri queen...
Admin
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Beh insomma, non l'ha detto a Sanremo ma l'ha detto all'indomani dell'uscita del suo album.Cioé voglio dire non è che l'ha detto a caso senza manco un minimo del tornaconto che dice dancer... ma giustamente eh, sia chiaro.
l'ha detto al minuto 6 di un'intervista a caso e solo per un'associazione di idee col discorso...
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
l'ha detto al minuto 6 di un'intervista a caso e solo per un'associazione di idee col discorso...
Ah sì, perché se non fosse capitato quel discorso non l'avrebbe detto, visto e considerato che pure i concerti mo' deve spostare.
Non fare il finto tonto che sai meglio di me come vanno le cose (giustamente).
Poi che non stia facendo come Beyonce, d'accordissimo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Going19
330 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn