Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Guenda Goria ricoverata per una gravidanza extrauterina
Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1
15 luglio, 2022 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Nottata difficile per Guenda Goria. La trentatreenne romana, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, è stata ricoverata in clinica a seguito di un’emorragia e, come ha raccontato in diretta ai suoi followers attraverso il proprio profilo Instagram, per lei è stato programmato un intervento. La Goria aveva da poco annunciato il desiderio di mettere in cantiere un figlio insieme al compagno Mirko Gancitano e non sapeva ancora che ci fosse una gravidanza in atto, purtroppo extrauterina.

 

“Ho avuto una forte emorragia, poi sono svenuta, ora mi stanno facendo una flebo e un antidolorifico e poi mi porteranno in ginecologia per capire”

Le stories della Goria sono iniziate intorno alle 21 di ieri sera, mentre veniva visitata dai paramedici a seguito dello svenimento. Parole gentili per loro, sorrisi tranquilli e poi, dopo la corsa in ambulanza, le lacrime per la scoperta appena fatta:

“Ciao amici, vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. In pratica ho fatto una visita ginecologica e ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto. Mi dicono che mi devono operare d’urgenza. [...] Mi trovo alla Clinica Mangiagalli, ho già tutto per l’intervento, sono un po’ traumatizzata perchè sono stata male improvvisamente, ho avuto questi forti dolori e sono svenuta. Sapete che stiamo provando ad avere un figlio ma non avevo nessun sintomo di gravidanza, tanto è vero che avevo avuto il ciclo dieci giorni fa. [...] Quest’emorragia è anche interna, ho anche del sangue nell’addome e quindi bisogna capire che cosa fare. Sono preoccupata perchè questa gravidanza è attaccata alle tube e c’è il rischio che mi vogliano togliere una tuba. [...] Sono sotto controllo perchè altre emorragie potrebbero creare dei danni veri alla mia vita e alla mia salute”

 

Dall’una di notte non ci sono state altre comunicazioni da parte sua. Maria Teresa Ruta, come ha detto la stessa Guenda, era appena rientrata in Italia ed era fuori all’ospedale, impossibilitata ad entrare per le norme anti covid. Ha però pubblicato una foto con la figlia e la frase “Forza principessa, io sono sempre con te… e tornerai a volare“, mentre Gancitano – attualmente tra gli inviati di Camper su Rai 1 – sei ore fa ha scritto sempre su Instragram:

“Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza. Dobbiamo ancora capire bene delle cose, siamo accanto a Guendina con tutto l’amore del mondo. Appena potremo vi diremo. Grazie mille”

Davide Maggio

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45177
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
15 luglio, 2022 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per lei e le auguro che tutto passi e possa rimettersi in fretta però cavolo ma puoi in una situazione del genere avere il pensiero di fare le storie sui social per raccontare passo passo ciò che ti sta succedendo? Boh, sarò strano io.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12352
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
15 luglio, 2022 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Assurdo, spero si risolva tutto per il meglio.

Olimpico85 ha detto
Mi dispiace per lei e le auguro che tutto passi e possa rimettersi in fretta però cavolo ma puoi in una situazione del genere avere il pensiero di fare le storie sui social per raccontare passo passo ciò che ti sta succedendo? Boh, sarò strano io.  

Su questo bisognerebbe aprire un dibattito. Posto che ha fatto bene a condividere questa storia, perché io non conoscevo questa tipologia di gravidanza, e si spera di non sentirne più parlare, magari avrei aspettato il post intervento. Ma data la situazione, non la condanno e avrà voluto condividerla step by step per motivi suoi. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, matti, guardian22, vincy, calacolo, Shadow, ambobambo, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Manu, Francesco285, Dabte02
279 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45177

pesca: 32235

KassaD1: 25956

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

cris

bigcasino

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26209

Posts: 1365830

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22507

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account