Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il Volo e il manager ne han per tutti: Cenci, Renis, Bignardi, Fazio
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
19 febbraio, 2015 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

"Qualcuno non vuole che festeggiamo la vittoria a Sanremo, ma noi vorremmo essere lasciati fuori da queste liti. Fossimo arrivati sesti o settimi tutti avrebbero taciuto. Ora vogliono salire sul carro del vincitore".

Però Cenci e Renis qualche merito lo hanno avuto nel mettere in moto il carro: "Non neghiamo quello che hanno fatto. Abbiamo lo stesso numero di telefono da 7 anni e prima di Sanremo Cenci non ci ha chiamati per un augurio. Da allora non ci ha mai invitati in un suo show. Visto che si dice dispiaciuto per il nostro comportamento farebbe bene a farsi un esame di coscienza. Per quattro anni da lui non abbiamo ricevuto una telefonata di ìin bocca al lupoì o di complimenti per i successi americani, per aver cantato in duetto con Barbra Streisand, per essere stati intervistati dai più grandi anchorman a stelle e strisce, aver riempito palazzetti da diecimila persone dal Canada al Messico. Nulla. Renis è sparito da un paio d’anni. Come in amore i rapporti finiscono".

E Torpedine aggiunge: "Con Cenci credo che il problema sia di antipatia personale o forse di invidia per come sono andate le cose. Ma il primo a chiamarsi fuori è stato lui. Come hanno detto i ragazzi, negli ultimi quattro anni non si è mai fatto vivo. Renis è un po’ megalomane e voleva apparire a tutti i costi nelle trasmissioni tv o nei cd... Lui ha deciso di liquidare la società che avevamo". E poi: "Il problema è che, come diceva quel tale, certe persone ti perdonano tutto tranne il successo. Ora, anche se Fabio Fazio o Daria Bignardi sono troppo snob per invitare Il Volo, i ragazzi hanno davanti uno speciale per la Pbs americana che gireremo a Caracalla, Pompei o Taormina. Claudia Mori ci ha proposto di girare uno sceneggiato sulla vita dei ragazzi che stiamo valutando seriamente, abbiamo in vista un tour nazionale in dieci città e a maggio c’è l’Eurofestival (Eurovision Song ContestndB) che speriamo di vincere".

La loro storia abbastanza romanzesca potrebbe presto diventare fiction: "Ignazio, Gianluca e Piero saranno i protagonisti anche se le scene di quando erano bambini saranno recitate da piccoli attori e non saranno usati filmati originali". Ci saranno anche Cenci e Tony Renis? "Tony senz’altro. Cenci lo metteremo, ma nei titoli di coda, come si conviene ai cameraman".

Per Il Volo anche show legato all'Expo a giugno, ospitate a Forte forte forte (venerdì 20 febbraio), Notti sul ghiaccio e Porta a porta su Rai1. E un'ultima rivelazione dai tre: "L'anno scorso ci siamo proposti a Fabio Fazio con una canzone di Tiziano Ferro ma la commissione artistica chi ha bocciato".

Fonte: http://realityshow.blogosfere......um=twitter

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
19 febbraio, 2015 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

E questi marmocchi hanno vinto Sanremo...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
19 febbraio, 2015 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

ahh_gifahh_gif

Quindi non stavano più con Renis da un paio di anni, buono a sapersi. Su Cenci, se le cose sono andate davvero così, han ragione sadida

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
19 febbraio, 2015 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Mi costa dirlo, ma su alcune cose hanno ragione. La conduttrice di domenica in (programma rai) ha detto che il vero vincitore è nek quando da ogni tipo di votazione si vede che vince il volo. Se non vi piacciono pace, ma delegittimare la vittoria come se foste in possesso della verità assoluta no 

Per quanto riguarda Daria e Fazio non sono ospitate così importanti, poi considerando che da Fazio ormai ci vanno tutti li può anche invitare (anche perchè non si può fare lo snob quando la Littizzetto fa un mega spotone all'isola e difende la marcuzzi per 20 min buoni). Sarei curiosa di sentire la canzone di Tiziano a questo punto.

In conclusione, sono antipatici e tutto quello che volete ma tutto questo odio whatnei loro confronti che leggo sul web quasi quasi giustifica certi comportamenti. Non sono neanche i vincitori peggiori di sanremo degli ultimi anni e sicuramente sono bravi nel loro genere. 

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
19 febbraio, 2015 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

Seh vabbè, il mondo li odia, loro che sono gli eletti. 

Il mondo che prova a liberarsi del Volo, ma il Volo ritorna sempre

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
19 febbraio, 2015 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

questi  ragazzi hanno pienamente ragione, a prescindere dalle antipatie, cenci che non li ha mai contattati adesso che hanno vinto vuole essere citato??? troppo comodo...

non ho capito la questione bignardi...ed essere scartati da fazio? pazienza...capiterà sempre che qualcuno viene fatto fuori più tosto che un'altro...però sta canzone di ferro quando la sentiremo?cool


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
19 febbraio, 2015 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

non so esattamente dove stia la verità, ma sicuramente spesso c'è molta gente che vuole salire sul carro dei vincitori...

poi vabbè, possono stare antipatici, possono aver portato una canzone antica, ma sinceramente non la trovo una vittoria così scandalosa la loro...

tra l'altro, seconde me all'Eurovision se la giocano eccome per la vittoria

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, klyo, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Anti-Hero, Peppe26, Going19, Manu
233 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45177

pesca: 32235

KassaD1: 25956

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

cris

bigcasino

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26209

Posts: 1365834

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22507

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account