
Utente
11 novembre, 2015
OfflineE' vergognoso, soprattutto perché è un servizio pubblico e fanno tanto gli istituzionali quando gli pare, poi se c'è da buttare sulla caciara un tema come l'omeopatia, che, ricordiamo, è NULLA, non ha il minimo valore terapeutico, allora sì, facciamolo.
Non esistono opinioni in merito, di certe cose non bisogna avere un'opinione, bisogna seguire chi ha studiato anni ed anni e ci dice che l'omeopatia è se va bene una credenza da stolti, nel peggiore dei casi una truffa che costa la vita.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSono farmacista. Tutti i giorni la vendo, perchè professionalmente, se mi arrivano prescrizioni, devo farlo.
Posso accettarla in aiuto ai rimedi allopatici come forma di terapia di mantenimento in fase di guarigione, ma non come alternativa alla medicina tradizionale, soprattutto fino a quando non ci sono prove scientifiche a dimostrare l'efficacia di un trattamento omeopatico.
La scienza non è democratica. Il farmaco può salvare una vita. L'omeopatia,al momento, no.

Utente
1 maggio, 2016
OfflineLa medicina tradizionale sta tenendo in vita mio padre, giorno dopo giorno, ogni giorno è regalato.
Con l'omeopatia sarebbe morto da anni.
Trovo vergognoso anche solo pensare di insinuare nella mente delle persone l'eventualità che qualcosa che alla fine è acqua possa curare qualcuno.
" Ah ... anche poeta ! "

Banned
22 ottobre, 2015
Offlinevike ha detto
Il farmaco può salvare una vita. L'omeopatia,al momento, no.
E dubito che mai arriverà.
Non è un dubbio, è una certezza (= il fatto che che mai arriverà).
Rileggiti le parole di @Signorina Silvani, l'omeopatia è semplice acqua, il principio attivo è talmente diluito che si può tranquillamente considerarlo assente. Il nulla, non può curare nulla.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
322 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49452
pesca: 35284
KassaD1: 27801
Waves of Music: 25631
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo
Roma
Luca
ouros jewels
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28206
Posts: 1450425
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23481
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
la medicina è il metodo per curare le malattie, il resto è tutta fuffa.




