Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Lizzo denunciata per molestie sessuali, body shaming e mobbing da alcune ex ballerine
edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
2 agosto, 2023 - 12:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
All'estero, orami non si parla d'altro dellos candalo che ha coinvolto Lizzo accusata da diverse ex membri del suo staff di abuso di potere.
 

Le tre artiste che hanno accusato la cantante sono entrate nel suo corpo di ballo a seguito della partecipazione a un reality show. Lizzo le avrebbe più volte umiliate, e costrette ad azioni sessuali contrarie alla loro volontà

  Battute sul peso, commenti sulla vita sessuale, simulazione di atti osceni: è un clima da incubo, quello descritto da Crystal Williams, Arianna Davis e Noelle Rodriguez. Le tre ballerine hanno accusato Lizzo di mobbing, molestie e bodyshaming, nel corso del suo The Special Tour.

Le accuse a Lizzo

Bandiera della body positivy, Lizzo è oggi al centro delle cronache per un motivo ben diverso. O meglio: secondo le accuse, la prima a fare body shaming sarebbe lei. A portarla in tribunale sono state tre ballerine, scelte per partecipare al suo tour dopo aver preso parte ad un reality televisivo: Arianna Davis e Crystal Williams sarebbero state licenziate dall'artista, mentre Noelle Rodriguez se ne sarebbe andata proprio a causa di quei comportamenti. Le accuse sono molte, e scioccanti. Le tre donne hanno accusato Lizzo di averle portate nel quartiere a luci rosse di Amsterdam dopo un concerto. Qui le avrebbe costrette a toccare il seno delle stripper e a prendere i loro sex toys. Non solo: Shirlene Quigley, a capo della squadra di ballo di Lizzo, avrebbe provato a convertire le querelanti rimproverandole per aver avuto rapporti pre-matrimoniali, e avrebbe parlato sui social media e in TV della verginità di una ballerina senza il suo consenso. Lizzo, dal canto suo, avrebbe deriso Davis per il suo aumento di peso, e si sarebbe infuriata quando - impossibilitata a partecipare ad una riunione per via di un problema agli occhi - avrebbe chiesto a una collega di registrare il meeting. 

 

Il ruolo dell'ex direttore creativo

Per la verità, le tre ballerine non sono le uniche ad accusare Lizzo di comportamenti inappropriati e denigratori. Anche il suo ex direttore creativo, Quinn Whitney Wilson, e la ballerina Courtney Hollinquest, hanno affermato di aver subito un trattamento simile. "Non faccio parte della causa, ma questa è stata la mia esperienza" ha spiegato Hollinquest su Instagram. "Un grande ringraziamento va alle ballerine che hanno avuto il coraggio di portare tutto questo alla luce". Poco dopo, Wilson ha condiviso uno screenshot delle parole di Hollinquest, confermando quanto detto. Molte persone che hanno lavorato con Lizzo (FOTO) sono rimasti scioccati dalla scarsa condizione che l'artista - icona della body positivity - ha per i corpi altrui, per le loro opinioni, per le loro scelte.  Ad oggi, una sua replica ancora non è arrivata. Ma, negli Stati Uniti, la stampa continua ad aggiungere dettagli. E in fan iniziano a pretendere spiegazioni.

 

Fonte skytg24

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25930
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2
2 agosto, 2023 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Non può aver basato tutta la sua carriera sull'amare il proprio corpo per poi rivelarsi una di quelle che fa body shaming. Che poi fosse solo questo, che già sarebbe grave di suo, ma sembra che le accuse parlino di cose ben più gravi.

Comunque non ci si può fidare proprio di nessuno, non c'è niente da fare.

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2591
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3
2 agosto, 2023 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Non può aver basato tutta la sua carriera sull'amare il proprio corpo per poi rivelarsi una di quelle che fa body shaming. Che poi fosse solo questo, che già sarebbe grave di suo, ma sembra che le accuse parlino di cose ben più gravi.

Comunque non ci si può fidare proprio di nessuno, non c'è niente da fare.  

PAROLE SANTE clap2clap2

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1281
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
4
2 agosto, 2023 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente il fatto è gravissimo e tutto il mio supporto va a quelle ragazze, ma se avessi davanti Lizzo che mi fa body shaming scoppierei a riderle in faccia onestamente 

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1100
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5
2 agosto, 2023 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

Solidarietà per tutte le vittime degli abusi di potere di Lizzo e spero che possano ricevere la loro giustizia. Quello che Lizzo ha fatto è ovvviamente gravissimo.

E sono sicuro che avrà ripercussioni irreparabili sulla sua carriera, visto e considerato che la gente è più interessata a Lizzo come brand e a ciò che promuove attraverso la sua immagine che a Lizzo in quanto artista. Anche i risultati di vendita del suo ultimo album, escluso il grande successo di About Damn Time, lo dimostrano.
E in casi come questo non puoi violare la fiducia che il pubblico che ti dà. Se la violi, ti ritrovi in seri problemi. Non posso dire di esserne dispiaciuto, detto ciò, visto che musicalmente l’ho sempre trovata poco interessante. 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6
3 agosto, 2023 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Da una come lei che trasmett(eva) body confident non mi aspettavo di certo accuse simili. Su quelle di molestie poi non ne parliamo...

Comunque Lizzo ha risposto.

"Questi ultimi giorni sono stati incredibilmente difficili e deludenti. La mia etica del lavoro, la mia morale e il mio rispetto per gli altri sono stati messi in discussione. Il mio personaggio è stato criticato", ha scritto Lizzo in una dichiarazione pubblicata sul suo profilo Instagram. “Di solito scelgo di non rispondere alle false accuse, ma queste sono troppo incredibili e oltraggiose per non essere affrontate", ha scritto. Lizzo ha poi spiegato che le accuse le sono state mosse da ballerine allontanate dalla tournée per il loro comportamento inappropriato e poco professionale. Nella dichiarazione spiega anche di quanto grande è la passione che la muove: "Prendo sul serio la mia musica e le mie esibizioni perché voglio dare sempre il meglio ai miei fan". Avendo standard così elevati è naturale (sebbene doloroso) prendere talvolta delle decisioni difficili. Come, per l'appunto, licenziare un ballerino. "Non è mai stata mia intenzione far sentire qualcuno a disagio, o non importante per la squadra". In conclusione, scrive di non voler passare per la vittima della situazione, ma neanche per la cattiva.

Nel post, si legge tutto il disappunto di Lizzo per la situazione. "Vivo la mia sessualità molto liberamente, ma non posso accettare né permettere alle persone di usare quell'apertura per farmi sembrare qualcosa che non sono". La cantante ha poi ribadito che, per lei, nulla è più importante del rispetto che va riservato alle donne. E che non potrebbe mai criticare o licenziare un dipendente per il suo peso, dal momento che è proprio il suo - di peso - ad essere costantemente giudicato. "Sono ferita ma non lascerò che ciò che di buono ho fatto che ho svolto nel mondo venga oscurato da questo. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a sollevarmi in questo momento difficile”. 

Tuttavia, le querelanti (Arianna Davis, Crystal Williams and Noelle Rodriguez) sembrano decise ad andare avanti in tribunale. Devis, soprattutto, ha mosso accuse molto pesanti a Lizzo e a Quigley, sostenendo che quest'ultima abbia provato a convertirla al cristianesimo.

Fonte

instagram

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16420
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7
3 agosto, 2023 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Beh non penso che queste ballerine da un giorno all'altro si inventassero tutte queste accuse anche piuttosto pesanti quindi qualcosa di vero sicuramente c'è, chiaro che lei non poteva fare altro che negare

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, alessandrino
232 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account