
Utente
7 agosto, 2013
OfflineL’ex gieffina nel corso del programma Vite da copertina che conduce con Giovanni Ciacci su Tv8 ha, infatti, rivelato che in realtà Luca avrebbe scelto di non partecipare al reality di Costantino Della Gherardesca per una questione puramente economica (QUI le sue parole). Gli argomenti portati in televisione dalla Casalegno hanno fatto però scalpitare Luca che le ha risposto per le rime (trovate anche il video con le sue parole in apertura del post):
Io non rispondo mai, non alimento polemiche, a meno che non vengano da persone che rispetto e alle quali mi degno di dare una risposta. In questo caso non è così ma rispondo, perché quando uno si permette di andare in un mezzo di comunicazione, nello specifico in televisione, e dire delle tonterias pubblicamente è giusto che venga sput*anato. Dovete sapere che in questo settore ci sono tante persone che non sono per niente professionali, ad esempio la signora in questione, ma la prima regola quando si fa un lavoro attraverso un mezzo di comunicazione è quello di documentarsi. Lei si vede che non l’ha fatto per niente, ha detto solo delle tonterias e ha fatto solo una figura di mer*a!
Isa&Chia
Più che per le cazzate diffuse dalla Casalegno (il suo informazione è il sito giornalistoide e manager?), io sono shockato del fatto che ci sia qualcuno che guarda davvero Vite da Copertina.

Banned

Utente
31 luglio, 2019
OfflineSinceramente io credo più a Luca Onestini, non mi è parso il classico tronista senza arte ne parte.
Trovo abbia una sua credibilità come speaker radiofonico di RTL 102.5 e mi piace tantissimo la sua relazione con Ivana Mrazova che considero davvero una delle poche ragazze di spettacolo sane, genuine, autoironiche che non hanno il vezzo di stare al centro dell'attenzione.
La Casalegno, all'inizio del suo GF mi piacque molto, spigliata, diretta e capace di fare discorsi intelligenti poi però mi è scaduta sempre di più. Mi sembra la classica maestrina che sale in cattedra a giudicare tutto e tutti, disposta a tutto pur di avere una conduzione o stare in un salotto tv anche, come penso in questo caso, a sputare veleni qui e lì. Preferivo molto di più Alda D'Eusanio al timone di "Vite da Copertina".

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Ma parla in spagnolo nella speranza di finire in un reality di Telecinco come quel soprammobile del fratello?![]()
ahahahah
_
Vabbè almeno la Casalegno gli ha fornito questi 30 secondi in più di popolarità dai. Che poi come se non sapesse i meccanismi della televisione,mica c'entra qualcosa Elenoire per la notizia che ha dato a VDC mi sembra palese sia notizia degli autori del programma. Vabbè che io lo detesto da secoli e secoli ,quindi sono anche di parte. Poteva tranquillamente farsi una risata e dire di non aver mai pensato di partecipare a PE invece che fare sto pippone.
marcop3 ha detto
"In questo settore" ... esattamente quale sarebbe il suo settore? Ex tronista moscio miracolato fidanzato con un'altra miracolata invisibile?


Utente
7 agosto, 2013
Offlinema questo programma , anche quando c'era Alda D'eusanio ha sempre riportato i rumors sia delle riviste di gossip, che i rumors su iternet, quindi Onestini dovrebbe prendersela con quelli e non con la Casalegno...deve anche ringraziare che si parla ancora di lui...

Utente
6 agosto, 2015
Offlinedancer83tp ha detto
ma questo programma , anche quando c'era Alda D'eusanio ha sempre riportato i rumors sia delle riviste di gossip, che i rumors su iternet, quindi Onestini dovrebbe prendersela con quelli e non con la Casalegno...deve anche ringraziare che si parla ancora di lui...![]()
Più che altro non l'ha mica offeso ma ha semplicemente detto che avrebbe rifiutato Pechino express per una questione di cachet quindi che problema c'è? Come ogni persona può chiedere, per varie ragioni a partire dalla considerazione del tipo di programma, il cachet che ritiene giusto, se non trova l'accordo amen. Da come ha risposto Luca sembra che la Casalegno lo abbia accusato di una brutta azione.....che mondo di pazzi

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLa Casalegno ha replicato tramite le pagine di GossipBlog :
Ah, le contraddizioni! A volte nascono e proliferano all’interno di una frase di poche parole un po’ sgrammaticata. Certi signori, attraverso le contraddizioni, si permettono di dare giudizi affrettati quasi a nascondere le proprie indecisioni. Sarebbe meglio spiegare senza agitarsi troppo, il motivo di una scelta lavorativa, senza usare offese e parolacce che spesso tradiscono nervosismo. La notizia riportata in trasmissione non conteneva insulti, offese, parole volgari, e tantomeno giudizi professionali. Nel video dal signore postato, lo stesso dichiara di essere una persona che se ne frega, e che fa il superiore; scomodando Honoré de Balzac, scrittore all’avanguardia, potrei così concludere: “La malattia del nostro tempo è’ la superiorità. Ci sono più santi che nicchie”. Buona vita a tutti, anche al signore.

Utente
21 aprile, 2015
Offlinevincy ha detto
Abbiamo capito allora perché Onestini ha rifiutato... Perché ci sta Soleil.
Non penso sia questo il motivo. Ivana aveva dei problemi.
Comunque non ha a che fare col topic ;ritornando a questa diatriba tra Onestini e Casalegno penso che tutti e due siano proprio "sciocchi" per non dire altro. Se di lei non rimango sorpreso dopo la sua pessima esperienza al gf, di lui invece mi dispiace un po'. Potrà anche avere ragione, ma l'indifferenza per me è la risposta migliore. Quindi avrei evitato a risponderle.

Banned
7 agosto, 2013
Offlinetore ha detto
Non penso sia questo il motivo. Ivana aveva dei problemi.
Comunque non ha a che fare col topic ;ritornando a questa diatriba tra Onestini e Casalegno penso che tutti e due siano proprio "sciocchi" per non dire altro. Se di lei non rimango sorpreso dopo la sua pessima esperienza al gf, di lui invece mi dispiace un po'. Potrà anche avere ragione, ma l'indifferenza per me è la risposta migliore. Quindi avrei evitato a risponderle.
No, però veramente... ma che dite? Sulla base di cosa Onestini avrebbe ragione nel prendersela con la Casalegno per una cosa che gli autori le hanno scritto sul copione? Oltretutto manco avessero detto che ha ammazzato qualcuno, hanno detto solo che voleva un compenso più alto.
Che poi la Casalegno avrà fatto un brutto GF (ma con il solo litigio dello scolapasta è stata più iconica di lui), ma lui che ha fatto di più? Si è fatto mettere le corna da Soleil e ha beneficiato dell'ingresso di Tonon.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, nicholas black, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Nikko23, iamplet, Manu
412 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48859
pesca: 34931
KassaD1: 27617
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27943
Posts: 1440046
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In











