Utente
24 agosto, 2015
tore ha detto
Waves of Music ha detto
Perché non smentiscono e basta...Se ti aspetti la smentita da Madame mi sa che rimarrai deluso.
Da Tgcom:
Fa rumore l'inchiesta sulle finte vaccinazioni Covid aperta a febbraio dalla Procura di Vicenza, che ha portato all'arresto di tre persone, tra cui la dottoressa Daniela Grillone Tecioiu, 57 anni, e vede coinvolte vip come la cantante Madame e la tennista Camila Giorgi.
Le due sono indagate per falso ideologico. A metterle nei guai le confessioni della dottoressa, che sotto interrogatorio ha ammesso di aver certificato false vaccinazioni che consentivano l'ottenimento del green pass.Madame farebbe prima a ritirarsi da Sanremo. A meno che non decida di vaccinarsi, anche se il danno è fatto.
Ok quindi salvo colpi di scena:
A. Non verrà esclusa
B. La storia è vera
Questo come impatterà su di lei?
Che colpo basso, la mia nuova leva preferita degli ultimi 3 anni che mi fa questo.
Utente
11 gennaio, 2021
Però io pensavo: Sanremo è gestito da Amadeus, che ha invitato Salmo per la prima e l’ultima serata.
E parliamo di un rapper che, nel 2021, in piena emergenza COVID, ha imbastito un concerto a Olbia contro ogni norma anti-COVID.
Quindi non mi stupirei se non succedesse nulla a Madame, alla fine.
Utente
16 aprile, 2020
#Amadeus su #Madame "Penso che finché uno non viene dichiarato colpevole è innocente, quindi aspettiamo di vedere cosa succede da qui al Festival. Ad oggi Madame è in gara e mi auguro tutto vada per il meglio" (da RTL 102.5)
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) December 27, 2022
t=5QiVaGrZAjV98hS-1G0Orw
Utente
11 gennaio, 2021
La risposta di Madame
Mi sono presa del tempo per parlare di questo qualcosa di molto personale. Ci sono così tante cose da dire che non saprei da dove cominciare ma spero con tutto il cuore che qui troviate tutto ❤️ pic.twitter.com/AzStTPZXdE
— madame (@sonolamadame1) January 4, 2023
Utente
6 agosto, 2015
Quindi riassumendo lei si è vaccinata al covid e altri vaccini non fatti nel corso della sua vita solo dopo aver saputo di essere indagata quindi dobbiamo dedurre che sia vero che è andata in giro con un falso green pass?
Se fosse così mi sembrerebbe una chiara confessione con tutte le conseguenze del caso.
Utente
3 ottobre, 2017
Mmmh nonostante sia un post bello lungo, trovo che si sia un po' persa e ci abbia anche un po' girato intorno. Quindi lei si è vaccinata solo di recente, dopo essere stata contattata dalla questura?
Quindi è vero che ha ottenuto un Green Pass falso? Penso di sì anche perchè non avrebbe potuto partecipare a numerosi eventi... (tra l'altro, a Sanremo 2021 come funzionava? Non era in pieno GREEN PASS - ERA?).
Se fosse così penso che non se la cavi con questo post ma dovrà scontare altro... sarebbe penso anche comprensibile una squalifica dalla kermesse.
Però, ripeto, non è che il post abbia chiarito chissà che... ha solo confermato di più la tesi che fosse più vicina ai no-vax che ai pro.
“Non hai detto niente”.
QUEEN #LAssedio pic.twitter.com/5UZTabjvpO— Filippo Ghirardi (@FilippoGhirardi) December 4, 2019
Utente
16 settembre, 2022
Anti-Hero ha detto
La risposta di MadameMi sono presa del tempo per parlare di questo qualcosa di molto personale. Ci sono così tante cose da dire che non saprei da dove cominciare ma spero con tutto il cuore che qui troviate tutto ❤️ pic.twitter.com/AzStTPZXdE
— madame (@sonolamadame1) January 4, 2023
Beh ha confermato di avere un green pass falso, la squalificheranno
Utente
21 aprile, 2015
Allora...
...ci sono tanti ragazzi, anche di età inferiori a quella di Madame all'epoca, che si sono ribellati contro i genitori no-vax a tal punto da difendersi nelle sedi opportune ed arrivare a vincere cause giudiziarie, quindi penso che una ribellione personale poteva farla anche lei, invece si rassegna alla mentalità della madre in quella visita medica a Vicenza. Dice di essersi sottoposta ad una VENTINA di visite perché (giustamente) lei è ipocondriaca, in cui le dicono sempre che è sana come un pesce, però dopo una ventina di visite ancora non si convince (really?) e per questo INCREDIBILMENTE decide che si vuole documentare TRAMITE VIDEO, DOCUMENTI, DIBATTITI E INTERVISTE senza chiedere aiuti esterni (QUI SONO CADUTO DALLA SEDIA).
Il caso vuole che i giorni passano e arriva la chiamata della questura. Se non fosse arrivata questa chiamata sta ragazza continuava a prenderci in giro e a documentarsi coi video di B4ss3tt1.
Credo in quello che dice sui genitori, ma sul resto NO.
Utente
9 settembre, 2013
La toppa peggio del buco.
Io posso anche capire che abbia avuto i suoi dubbi e le sue motivazioni per essere scettica di fronte alla vaccinazione (è stato lo stesso, grazie dei media tradizionali in primis, per tantissime persone non necessariamente no-vax prima della pandemia) ma non posso assolutamente passare sopra all'illecito che ha commesso scientemente e che tra le righe conferma.
Non so se la squalificheranno e quale sia il regolamento interno RAI in merito (soprattutto visto il procedimento giudiziario in corso) ma questa cosa, almeno per me, è abbastanza grave da meritarlo. Senza contare che la sua presenza in Riviera monopolizzerebbe l'attenzione di tutto il Festival per i motivi sbagliati
Utente
20 maggio, 2018
Legittima la scelta di non vaccinarsi, ma a quel punto accetti di avere limitazioni di spostamento e di accesso a luoghi pubblici, senza comprare Green Pass falsi.
Un episodio davvero triste.
I commenti mi uccidono.
Bella questa tua testimonianza. Racconta di una emancipazione positiva, una crescita di autonomia, una forza non comune. 👏
— Silvia Paoli (@SilviaPaoli2) January 4, 2023
s=19
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
364 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn