Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Morgan: "X Factor? Ho vinto più talent al mondo e mi hanno licenziato, sto vedendo un prodotto della mia assenza"
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
17 settembre, 2015 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Io ho sempre adorato il Morgan che attacca pipponi musicali, che pensa a "The Final Countdown" in versione tango, che si dilunga a raccontare le storie dei brani, degli artisti e, soprattutto, degli autori.

D'altronde però ho anche sempre mal sopportato il Morgan che la butta in caciara, che si assume meriti anche quando non dovrebbe, che si loda in caso di vittoria, ma che grida allo scandalo quando non vince e si rintana in un angolino, con le braccia incrociate e lo sguardo indispettito.

Come giudice l'ho spesso trovato intellettualmente poco onesto, mentre, forse per la sua cultura musicale molto variegata, l'ho apprezzato sempre molto in fase di assegnazione dei brani.

 

esatto Biri.

Per qst mi auguro che X factor sia più forte e sopravviva, perchè come peso specifico lui era il top. Ma il programma deve dimostrare di poter fare un passo in avanti

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
17 settembre, 2015 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

steph_z4 ha detto 
Piuttosto con Arisa - che voi osannate tanto ma che non ha mai fatto di meglio che perdere con una che era data per vincente (citofonare Lococo)

piccola parentesi steph, se vai a vedere i risultati di ogni round di xf5, francesca ha vinto più manche della lo coco. precisamente 7 francesca, 4 antonella, 2 nicole, 1 i moderni e 1 jessica. antonella era data per favorita solo perché ha una voce divina ed è stata costante durante tutta la gara regalando bellissime esibizioni, ma il pubblico propendeva già per Franceschina che ha rischiato di perdere per alcune scelte di simonarip 

la 5a non è stata un'edizione tipo quella successiva con chiara che ha vinto tutte le manche e già la prima puntata con oltre il 42% contro un misero 18% della seconda

 

per tutto il resto concordo con te. via morgan, era ora!

In realtà per Francesca era ancora peggio... prima di conoscere i risultati non avevamo per nulla la sensazione che avesse vinto tutte quelle manche.  Anzi verso metà programma i bookmakers la davano quinta (dietro anche a Nicole e Jessica), poi quarta, poi terza e poi si è presentata in finale come seconda (sempre per i bookmakers)...

Detto questo forse quella di Antonella possibile vincente era stata una mezza illusione (un po' come quella per Madh quest'anno).

Resta il fatto che so benissimo che Arisa è amatissima qui e che mi attiro gli strali solo se oso dire che non mi piace il suo ultimo taglio di capelli, ma come giudice - per i risultati che ha fatto - non posso non osservare che non ha fatto meglio di Mika, Maionchi, Ruggeri etc.etc. ...

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
17 settembre, 2015 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Io non capisco per quale motivo arriviate a parlare addirittura di "genio". 

E' uno che fa Musica e sa farla, sa di quel che parla ... tutto ciò sembra strano perchè siamo in Italia, dove cani e porci inesperti credono di essere artisti.

Sinceramente a me Morgan nel ruolo di giudice non è mai piaciuto. Ha vinto 2 edizioni con 2 cantanti che avrebbero vinto con o senza lui: Marco Mengoni e Chiara. Per il resto, il più delle volte è stato intelligente nel creare dei percorsi che facessero sembrare i suoi allievi interessanti. Voi mi direte che questo significa essere dei grandi giudici, ma per me non è così perchè poi una volta usciti fuori i ragazzi che ha portato alla vittoria si sono rivelati dei grossi bluff. 

Penso anche che molte delle sue scelte siano dovute al proprio ego. Per quale motivo ogni anno deve assegnare una sua canzone a qualcuno? E quante volte continuava ad assegnare brani-suicidio a gente che in realtà fuori di là voleva fare tutt'altra cosa?

Io personalmente sto benissimo senza di lui. Peccato che sia stato rimpiazzato con uno che sopporto pure di meno. Per non parlare poi di Mika che riuscirebbe a far perdere pure Michael Jackson.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
20 settembre, 2015 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Il problema sta tutto nella espressione HO vinto

Lui non è il "coach" o il "mentor" lui E' IL vincitore... Non ha vinto Marco Mengoni o Chiara; ha vinto Morgan...

E' esattamente il motivo per cui - vista anche la piega che ha preso poi lo scorso anno (quando non vince LUI diventa intollerabile) - hanno fatto benissimo a sostituirlo.

clap2clap2clap2clap2per @steph 

sleepsleepsleep a Morgan

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
20 settembre, 2015 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a chi ha avuto il coraggio di seguire e commentare questa vicenda.

Io non ne ho proprio trovato la forza! Mi vien solo voglia di accendergli un cero.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
265 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363848

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account