
Utente
19 ottobre, 2015
Offline





Io davvero non so bene cosa che sia successo
non riesco a spiegarmelo nemmeno adesso
sono passato dall'essere perso ad averti persa
e spesso mi fermo solo a questo
Tieniti forte perché il vuoto che ti toglie il respiro arriva di notte
sarà che il giorno siamo presi a far finta di niente
lontani dal cuore lontani dalla mente
ma tu che ci sei sempre e io non so più scegliere
[...]
Vorrei essere capace di odiarti
ma non posso pure se mi sforzo e ti odio solo a tratti
Ci sentivamo grandi, per ogni giorno che passa ci fa più piccoli e codardi
a volte mi sembra di averti qua davanti chissà se anche tu mi vedi nei gesti degli altri,
non frequento più gli stessi posti per non incontrarti, non saprei come comportarmi
3, 2 1, via in catene ovunque sia, non c'è cura per la mia malinconia
non sono mai stato bravo a gestire la nostalgia, eri tu a mandarla via
e farei di tutto per poi non pensare, quanto siamo bravi a farci del male






Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
11 marzo, 2015
OfflineLo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Carmelo
518 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466214
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










