Utente
11 marzo, 2015
Non mi piace fare reality, ma solo guardarli e commentarli.
E poi sono posti dove c'è una competizione pesante, francamente non reggerei molto . Vi posso dire però che il reality che mi ispira di più è pechino express, potrei partecipare con mio cugino e ho già in mente la nostra definizione come duo...."gli alienati".
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
7 agosto, 2013
di provini ne ho fatti sia gf, che per amici all'epoca in cui c'era la categoria attori...ma di quelli rimasti farei pechino express in coppia con @cionfy oppure qualcosa stile isola...mi vedrei benissimo come naufrago con @Gigi_Gx che riempie internet e siti vari con le mie gif
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
di provini ne ho fatti sia gf, che per amici all'epoca in cui c'era la categoria attori...ma di quelli rimasti farei pechino express in coppia con @cionfy oppure qualcosa stile isola...mi vedrei benissimo come naufrago con @Gigi_Gx che riempie internet e siti vari con le mie gif
Mirton ha detto
Dai ragazzi, proviamolo tutti sto eventuale GFnip2018
Ma io vorrei provarci seriamente Ma non trovo date di casting e nulla
instagram: damianorac
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Pechino Express tutta la vita, è l'unico reality in cui vivi un'esperienza interessante a prescindere dal risultato. Dipende anche dai posti, però, tipo per questo tra Filippine e Giappone partirei subito, per altri dovrei pensarci un po'.
Per il resto, se avessi un minimo di conoscenza musicale per quanto riguarda composizione e produzione di brani musicali (e no, non intendo suonare al pianoforte quattro accordi e metterci sopra un testo, quello lo sanno fare tutti ), proverei X Factor. Però ripeto, non senza la capacità di scrivere brani nel genere che vorrei fare, non mi piacerebbe per nulla andare lì e fare cover random in uno stile che a me non piace (anche perché, visti tutti i trascorsi con professori di canto e strumento, mi farebbero fare cose soul/blues/jazz, e... Anche no ).
Utente
7 agosto, 2013
No no, assolutamente.
Non ho paura del giudizio della gente, ma un conto è quello e un altro è diventare il più odiato di Italia mia mamma dice sempre che al GF mi caccerebbero dopo una settimana (yup, she's my biggest fan).
Forse farei Pechino con @Alex87 (#LeAdmin), ma dovrebbero censurarci per tutto il tempo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Sono passati sette/otto anni dalle mie esperienze xfactoriane e, nonostante tutto, in cuor mio continuo a nutrire il sogno di partecipare a X Factor, sebbene ormai abbia abbandonato il """mondo della musica""" da molto tempo e mi limiti a cantare sotto la doccia.
Siccome alla soglia dei 30 anni amo poltrire dopo una giornata di lavoro, valuterei pure il Grande Fratello, cosa che quando ero ccciovane escludevo a priori perché "io un talento cell'ho11111!!!!!".
Quando lo seguivo mi ha anche sfiorato l'idea di fare Pechino Express, perché mi piace viaggiare e mi servirebbe na botta d'adrenalina data da quell'avventura. Sicuramente mi troverei male perché detesto il caldo torrido, l'idea di non potermi fare la doccia regolarmente e di dormire in posti assurdi (first world problems, I know).
Pupi87 ha detto
Comunque se fossi una drag farei senza se e senza ma RuPaul's Drag Race.Ho anche il nome
Il mio è Muffeen Gardeen.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Fred, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi
325 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394661
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn