Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Polemica tra Laura Chiatti e Sandro Mayer
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1
29 luglio, 2018 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Il tutto è iniziato a causa di alcune foto di Laura con una pancia sospetta a suo dire un fotomontaggio, che Mayer ha pubblicato su Di Più ipotizzando una terza gravidanza.

https://www.instagram.com/p/BlgjSiJghFl/?taken-by=laurachiatti82

https://www.instagram.com/p/BlgmXhjA6Ph/?taken-by=laurachiatti82

La vicenda ha avuto un seguito come riportato qui: http://www.gossipblog.it/post/.....curriculum

Il giornalista, a distanza di una settimana, ha deciso di rispondere all'attrice, secondo cui, le immagini sarebbero state modificate ad arte per creare uno scoop inesistente:

Queste due foto che riproduciamo in gigantografia sono apparse, più piccole, sul numero 30 di Di Più. A quel proposito, la signora Laura Chiatti in Bocci ha scritto sulla sua pagina Instagram: “Ma il direttore di Di Più cos’ha contro di me? Perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive, e questo sticazzi, ma addirittura montare una pancia finta simile? Stavo girando uno spot, non credo l’avrei potuto girare con quella pancia. Non ho parole… si dia pace signor pinco pallo, e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono, mi conoscono, ed è abbastanza evidente che io non sia così“. Non intendiamo ribattere ed entrare in polemica. Riportiamo soltanto che cosa avevamo scritto nella didascalia che accompagnava quelle fotografie: "L’attrice Laura Chiatti, 36 anni, parla al cellulare durante una pausa dalla lavorazione di uno spot pubblicitario in cui indossa un abito leggero e fasciante che mette in evidenza il suo pancino pronunciato. La Chiatti non ha annunciato di essere incinta ma queste foto aprono nuovi pettegolezzi, perché le sue forme sembrano proprio quelle della dolce attesa. In alternativa, potrebbe avere il pancione per esigenze di copione. A ogni modo, se Laura fosse incinta non sarebbe strano, perché ha detto spesso che lei e il marito desiderano una famiglia numerosa[…]".

Mayer, convinto della massima buona fede dei fotografi, ha pubblicato gli scatti originali, prova inconfutabile che non ci sia alcuna volontà di affossare la Chiatti per antipatia personale o pregresse dinamiche:

Ribadiamo che non intendiamo fare polemica con le affermazioni della signora Laura Chiatti in Bocci: per noi può dire quello che vuole, non ci tocca. A volte capita che le divette ci scrivano per contestare foto o interviste, spesso col desiderio di farsi ulteriore pubblicità. E Di Più è un giornale troppo serio per cadere in questa stupida trappola, anche se questo, presumiamo, non è il caso della signora Laura Chiatti in Bocci. Tuttavia affermiamo con decisione che Di Più non ha bisogno di ingrandire le pancette perché, al momento, è il settimanale familiare più venduto in edicola e non ha mai alterato le caratteristiche fisiche dei personaggi e quindi nemmeno in questo caso lo ha fatto. Abbiamo anche la dichiarazione scritta dei due fotografi, che si aggiungono a noi per dire che in anni di carriera non hanno mai avuto bisogno di fare fotomontaggi di pancette o di altro. Dunque, le foto della signora Laura Chiatti in Bocci sono proprio reali e abbiamo deciso di ripubblicarle ingrandite, affinché ogni esperto, magari anche in tribunale, possa valutare le immagini e dichiarare che non c’è fotomontaggio di pancia.

Non è tardata ad arrivare l'ennesima risposta di Laura Chiatti sul suo account ufficiale Instagram:Laura

https://www.instagram.com/p/Bl0ETFlgq3h/?taken-by=laurachiatti82

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9663
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
29 luglio, 2018 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Io leggo ogni settimana DiPiú perché mia nonna ne é una compratrice appassionata.

Sandro Mayer é un personaggio di una aciditá e di una boria unici.

Il suo "divette" é l'ennesimo insulto gratuito contro chiunque provi anche solo a mettere in dubbio qualcosa sul suo giornale.

 Nicks Lannister

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19828
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
30 luglio, 2018 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

Grande Laura clap2

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
30 luglio, 2018 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Dalla parte di chiunque vada contro le poracciate allucinanti del settimanale più ridicolo in circolazione, che ha sempre fatto più "danni" che altro.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Dabte02
262 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Pupi87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26046

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26241

Posts: 1367591

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account