Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
15 aprile, 2016
Mi danno fastidio quelli che si credono meglio degli altri denigrandoli magari anche, "so tutto io, faccio tutto io" quando invece sono tutto fumo, arroganti e saccenti, mi danno fastidio le persone false che magari ti parlano anche alle spalle, quelle invadenti soprattutto e ce ne sarebbero altri di esempi.
Io invece sono troppo fesso, emotivo, sensibile e permaloso, che se la prende troppo per tutto, anche per cose futili e ci rimette sempre.
Banned
29 settembre, 2016
Quelli che non mettono la freccia quando devono svoltare che sono gli stessi che stanno fermi a sinistra sulle scale mobili che sono gli stessi che entrano in metro senza prima lasciarti scendere e il mio più grande difetto è il prepotente istinto omicida che mi sale e che a fatica riesco a frenare quando quotidianamente mi capita di imbattermi nei suddetti individui.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Tanti troppi difetti
Ma in generale quello che mi fanno girare spesso le centrifughe sono: Le persone che a parlare sono brave ma che nella realtà ti prendono per i fondelli,gli anticonformisti o finti intellettualaodi che devono usare la loro cultura per elevarsi e sentirsi sto becco per denigrare chi ha gusti più popolari, I LECCAPIEDI e le persone che sono coscie di avere problemi ma non si mettono mai in discussione e provano a cambiare.
Utente
11 marzo, 2015
Quelli che proprio non sopporto:
- i drammatici (quelli che alla minima sciocchezza ti piazziano le sfuriate)
- i superficiali ( se non hai il piedino di una certa forma, i capelli in un certo modo per loro sei fuori dal radar, oppure quelli che ti prendono in considerazione solo perché hai il bel faccino)
- gli st***i ( quelli che ti dicono le peggio cose in faccia e spesso insieme ad altre persone con lo scopo di distruggerti, si considerano "schietti" e infatti sono quelli del "dico sempre quello che penso")
Tra i miei difetti c'è la permalosità, la pigrizia e la freddezza ( allontano sempre tutti e non è facile entrare nella mia vita, mi hanno detto che considero troppo poco gli altri, forse perché non sopporto la gente....ed è per questo che di solito non sto simpatico a tanti).
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
7 agosto, 2013
Mah io sono molto volubile, quindi anche i difetti che m'infastidiscono variano di giornata in giornata xD
Una cosa che proprio non mi piace sempre però è chi se la prende con i deboli, fa un po' Miss Italia come dichiarazione ma il bullismo davvero è una cosa che detesto -.- e poi non mi piacciono le persone inconcludenti, ma loro basta evitarle e sei a posto. Poi non mi piacciono le persone tirchie e permalose (ma queste ultime, anche se m'infastidiscono, le capisco perché lo sono anch'io).
Io di difetti ne ho tanti invece, visto che l'ho già citato ridico che sono volubile e questo effettivamente so che non è piaciuto di me a diverse persone che ho conosciuto.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Odio profondamente le persone instabili, ora la pensano in un modo, dopo cinque minuti è cambiato tutto. Non mi piacciono le persone bugiarde incallite e convinte, non mi piacciono gli arroganti, gli iracondi e i provocatori, maleducati e ineducati. Non sopporto nemmeno chi ha la puzza sotto al naso, sembra che il mondo sia tutto ai loro piedi...
Invece se devo parlare dei miei difetti di sicuro sono una persona testarda e cocciuta, sono scorbutico e in certi periodi anche musone e polemico. Ogni tanto soffro di invidia e mi dispero osservare come alcuni dei miei coetanei raggiungano più facilmente gli obiettivi che si sono prefissi. Ho una bassissima autostima e di conseguenza non riesco ad apprezzare quel poco di buono che combino. Ma il mio peggior difetto è quello di non godermi ogni attimo di felicità o serenità perché sto con l'ansia del dopo, che possa succedere qualcosa di negativo o di brutto. Sono un soggetto molto complicato, per questo sono in analisi da quasi diciotto anni.
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Razzo ha detto
Odio profondamente le persone instabili, ora la pensano in un modo, dopo cinque minuti è cambiato tutto.Razzo loves me
Non la prendere sul personale, è più forte di me, anche perché per cercare di capirle e in certi casi, assecondorle, comporta un dispendio di energie non indifferente. Poi quando le mando a quel paese mi sento sollevato.
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Non la prendere sul personale, è più forte di me, anche perché per cercare di capirle e in certi casi, assecondorle, comporta un dispendio di energie non indifferente. Poi quando le mando a quel paese mi sento sollevato.
Ma il trucco secondo me con queste persone (noi ) è proprio quello di mandarci ogni tanto, così per ridimensionarsi un attimo
Io faccio anche molta fatica con le persone impenetrabili!
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow
305 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn