Utente
11 novembre, 2015
sono stata a tantissimi concerti e devo dire che in effetti quello di Vasco è stato l'unico in cui i fans fischiavano pure i cantanti che la Live Nation passava sugli schermi perchè della scuderia e perchè avevano tour in corso, a livello promozionale.
Cosa che i fan del Liga non avevano fatto ad esempio.
E oltre a questo dal niente mi ricordo che partì il coro 'chi non salta Ligabue è'
Io trovo cattivissimi quelli della Pausini... ma non solo con gli altri fandom, ma proprio al loro interno.... In coda si possono anche picchiare.
Trovo anche insopportabili quelli di Beyoncé e quelli di Lady Gaga.
Se una cosa è mediocre bisogna avere il coraggio di dirlo.
Io da fans della Pau ho sempre detto che il periodo 20 ha fatto schifo (sia come scelta di canzoni che come tour) o che Inedito era qualitativamente inferiore ai precedenti album... o che a Laura&Paola aveva dei vestiti sbagliati. Però se oso dirlo in coda per entrare a San Siro devo stare attento perché potrei venire gambizzato.
Se dici che Beyoncé sta facendo lo stesso ballo da anni o che Artpop non è stato un successo spiegandone i motivi... alzati cielo.
#JeSuisDariaBignardi
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ma siamo tutti poco obiettivi secondo me.. Poi si ci si prova, ma non mi piace generalizzare
Comunque ci sono i fan radicali dei rocker che pensano di essere i migliori, i fan radicali delle cose indie che se la credono, i fan radicali delle commercialate che guardano gli altri dall'alto al basso, i fan radicali della musica classica in stile conservatorio che se la sentono, tutti i radicali son tremendi per me
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Volevo aprire un topic a parte ma uso questo 🙂 ho bisogno di sfogarmi
Avevo già scritto all'inizio di questo topic quanto alcuni fan degli Afterhours, e in generale i fan della cosiddetta musica "indie", siano davvero poco obiettivi e decisamente snob, ma da quando è iniziato XF non li sopporto più. Mi stanno facendo vergognare di essere una loro fan e facendo passare anche ogni voglia di ascoltare i loro dischi. Non sto seguendo Agnelli come giudice, se non attraverso qualche video e quel poco che vedo non mi fa impazzire, ma questo idolatrarlo anche se fa un rutto mi urta e mi snerva. Non ho mai amato lo snobismo nelle arti, amo un certo genere di musica per tantissimi motivi ma non per questo mi reputo migliore o devo guardare dall'alto in basso gli altri. Da quando è iniziato XF mi son cancellata da tre gruppi sugli Afterhours, non sopporto davvero certi atteggiamenti. Parlando con una conoscente amante pure lei degli After mi ha detto "E ma Manuel ha sempre ragione, a prescindere, è oro lì dentro" ma che vuol dire? Io posso amare tutta la sua discografia (e la amo) ma non conosco l'Agnelli persona e se dice cavolate lo devo dire. Che senso ha avere i paraocchi? E ammetto che son una di quelle che era felice della sua partecipazione a XF perché credo sia una buona vetrina per farsi conoscere a un pubblico più ampio ma per quello che ho visto forse era meglio non essere così felice.
Scusate lo sfogo.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Posso unirmi con @amers all'Unione Anti Agnelline ?Inizio a non tollerarle più,sopratutto per la faccenda Manuel-Arisa: E dalla scorsa puntata che non fanno altro che accanirsi di di lei offendendola e pretendendo delle scuse pubbliche, per non parlare di come accusino lo staff social del programma parlando di favoritismi appena le richiamano a moderare i toni o su un post riguardante la Pippa .E ovviamente non parliamo di come lei sia maleducata incompetente e cafona,loro invece delle sante proprio. .
Ed io che pensavo che il sottobosco indie fosse a riparo dal Fangirlismo, Poor Me.
Utente
9 marzo, 2016
A mio parere, i Little Monsters sono proprio ossessionati altro che poco obiettivi. Hanno iniziato con la demolizione di Christina Aguilera nel lontano 2010, la quale commise l'imperdonabile colpa di aver copiato la loro idola, adesso i bersagli preferiti sono Madonna e Katy Perry. E ora che quest'ultima sta vivendo un'era non proprio esaltante, godono da matti, come se non stessero aspettando altro (lo leggo sui vari blog)
Nel panorama italiano i meno obiettivi sono i fan di Laura Pausini, la regina intoccabile e inattaccabile, e quelli di Marco Diointerra Mengoni: guai a dire "non mi piace", è una vera e propria eresia. E' bellissimo, bravissimo, famosissimo, tutto issimo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
339 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn