
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
24 febbraio, 2015
OfflineIeri al corso di Inglese che faccio dopo scuola ho fatto una citazione Potteriana in Inglese. Qualche babbano ragazzo non capiva cosa intendessi con "The basilisc lies in the chamber of Secrets"...... la prof sessantenne mi capì e mi regalò la sua matita a tema Harry Potter, e niente, mi risollevò la giornata 🙂

JonSnow ha detto
Quel momento in cui in fila alla cassa la vipera davanti a te (con un carrello pieno) non ti fa passare ma quello davanti a lei ti chiede "ma hai solo quello? dai passa" e tu la guardi troppo je suis désolée sono spiacente perdona me![]()
La vecchia strega che mi passa davanti "tanto voi studenti avete tempo" e la cassiera "no perché invece i pensionati sono occupatissimi"
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
13 marzo, 2014
Offlinevike ha detto
La vecchia strega che mi passa davanti "tanto voi studenti avete tempo" e la cassiera "no perché invece i pensionati sono occupatissimi"
Stay strong vike
e cambiamo supermercato 
Da me, fino a qualche anno fa, vendevano pure i bracciali della D'Urso 
Il tutorial di lati 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 3759
Currently Online:
224 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50160
pesca: 35638
KassaD1: 28071
Waves of Music: 25942
xello: 25469
Newest Members:
Pitter
Marcenis
William James
Obnixely
Vinking
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28391
Posts: 1460393
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23538
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In













