
Banned
7 agosto, 2013
OfflineConversazione tra amici (parafrasata, in teoria non dovrei infrangere nessun divieto del forum ma ditemi se non è così)...
C: you are just too smart.
Ouro: and too idiotic.
C: Smart people aren't cut out for love.
Ouro: wow that sounds tragic.
C: Because there are million reasons not to love and smart people see them too clearly, there are a million ways a relationship wouldn't work, but only a few by which it would. The smart thing is not to love at all.
Ouro: wow.
C: But stupid people don't think that much and are subject to basic evolutionary leftover. Why would anyone in their right mind choose to love, really? It's all because we are evolutionary creatures, other than that love is meaningless
Ouro: do you think so? do you really think so?
C: Love is just a drug just like heroin, brain chemicals that evolution brings on us so that it provides an incentive for procreation.
C: Yes I think so, I really do.
Ouro: so if you think so, and you realise it and internalise it...why are you still looking for love?
C: Because it feels good, mind-numbingly good, Toe-curlingly good. This doesn't take away the fact that it's just an evolutionary trait to incentivise procreation. Knowing all this, I don't love any less.
Ouro: Cos you're a drug addict basically.
C: I am, and love is the most powerful drug in the world, but not romantically speaking, really on a scientific way. I can't control it.
Ouro: who is happiest then, the drug addict or the lonely smart one?
C: Drug addict. Smart people think too much, like you.
Olè!

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
1 maggio, 2016
OfflineLe certificazioni non ti fanno vendere né un disco in più né un biglietto in più.
Servono solo come gratificazione per l'artista e per i fan (e per fornire un lauto argomento di conversazione qui sul forum).
E lo dico io che sono fan di uno che di certificazioni ne ha tante, però alla fine ciò che veramente fa arrosto e non fumo è altro.
" Ah ... anche poeta ! "

Utente
20 aprile, 2015
OfflineOggi pomeriggio ho assistito ad una scena assurda..al mare una macchina scende da un dirupetto che va a finire in un fiumiciattolo sbatte con tanto di air bag e bambino che piange..io ero a pochi metri da li..una paura assurda..alla fine si son fatti poco o nulla ma in quel punto poteva passarci chiunque in quel momento compreso io che ero passato da li pochi minuti prima
Un weekend assurdo.
A partire da giovedì sera sono stato tempestato da tantissime emozioni una diversa dall'altra per tipologia, provenienza, intensità...
Tre giorni che mi sembrano essere durati molto di più. Spero che i prossimi giorni saranno più tranquilli perché ne avrò da metabolizzare...
Ouro e la Signorina che non hanno il piacere e il gusto dei numeri scritti che certificano nero su carta la popolarità effettiva di un cantante/canzone.
Ma se siete dell'opinione che la FIMI dovrebbe uscire i numeri di vendita potrei essere d'accordo con voi (E su Ouro posso dire che la pensa come me,la Signorina non so ma sono curioso).
Tornando IT,ho voglia di una vacanza all'estero
alcuni miei amici se la stanno spassando in Spagna e Portogallo con le loro famiglie e li invidio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Fred, Gabbo
177 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48884
pesca: 34951
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25208
Newest Members:
Manus
Peppe
Mila Davis
Mila Davis
Vag
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27956
Posts: 1440643
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23407
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










Io 'sta masturbazione collettiva per le top 10 Hall of Fame, le certificazioni and company non l'ho mai concepita 






