Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3921
20 ottobre, 2017 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Ma voi avete mai provato a vedere la scena di sei falsa Simona dal punto di vista della Ventura?

"Perchè io ho uno SPIRITO KRITIKO, perchè devo dire che non mi piacè... sssì, ssssì... Ma ci dovete staaaaaare!! Arisa intanto datti una calmata perchè la falsa sei tu, la falsa... sei tu"

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3922
20 ottobre, 2017 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ma voi avete mai provato a vedere la scena di sei falsa Simona dal punto di vista della Ventura?

"Perchè io ho uno SPIRITO KRITIKO, perchè devo dire che non mi piacè... sssì, ssssì... Ma ci dovete staaaaaare!! Arisa intanto datti una calmata perchè la falsa sei tu, la falsa... sei tu"  

lmao

Io, ogni tanto, quel "Ma ci dovete staaareeeee" detto esattamente con il suo tono e la sua cadenza ce lo infilo nei discorsi nella vita quotidiana.

E mi rammarico quando la gente non coglie la citazione.

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3923
20 ottobre, 2017 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ma voi avete mai provato a vedere la scena di sei falsa Simona dal punto di vista della Ventura?

"Perchè io ho uno SPIRITO KRITIKO, perchè devo dire che non mi piacè... sssì, ssssì... Ma ci dovete staaaaaare!! Arisa intanto datti una calmata perchè la falsa sei tu, la falsa... sei tu"  

Sempre! smitten

 

Ormai ascolta più la parte di Simona che quella di Arisa! 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
3924
21 ottobre, 2017 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Michele Merlo aka Mike Bird aka Cinemaboy ha pubblicato una IG Story in cui ascolta in macchina 'Sei Mia' lol

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
3925
23 ottobre, 2017 - 14:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stavo guardando questo video. Prestate attenzione al panel di ospiti che c'è sui gradini !

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3926
24 ottobre, 2017 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Sabato sono andato all'ospedale dei Mac (Apple Store di Carugate) perché il mio quasi nuovo Mac non è stato benepiango2 (ed è ancora ricoverato grimilde)

Ho un piccolo problema con la batteria. Per testare le prestazioni (dopo migliaia di test), il classico tecnico molto nerd e che probabilmente ascolta solo rock/metal, va su Safari e poi su YouTube. Il mio sorriso da smagliante diventa un sorriso di circostanza perché di fronte a lui appaiono, nell'ordine, ANNALISA, RIKI, PAUSINI e DEVA. mess

Apre il video di Annalisa (senza audio) e io, che volevo morire, cerco di buttarla sul ridere dicendo "non credo che tu abbia mai sentito questa canzone"

e lui: "non so neanche chi sia questa Annalisa"

Cerco di rendermi ancora più imbarazzante dicendo "Beh, sì si vede" (ragazzi era il classico ragazzo nerd) messmessmessmessmess

Lui risponde con "però devo dire che con questa giacchetta di pelle ha il suo perché"

e chiudo con "beh, sappi che rispetto a lei la Pausini fa rock"

Non ho il mio computer da sabato.

@ouro intercedi per me.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3927
24 ottobre, 2017 - 14:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto
Stavo guardando questo video. Prestate attenzione al panel di ospiti che c'è sui gradini !

  

Queen Antonella Elia heartheart e Signorini 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3928
25 ottobre, 2017 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

 @dede_91 dice di usare solo Tidal ora, in esclusiva mentre firma il contratto

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3929
25 ottobre, 2017 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Apre il video di Annalisa (senza audio) e io, che volevo morire, cerco di buttarla sul ridere dicendo "non credo che tu abbia mai sentito questa canzone"

e lui: "non so neanche chi sia questa Annalisa"

Cerco di rendermi ancora più imbarazzante dicendo "Beh, sì si vede" (ragazzi era il classico ragazzo nerd) messmessmessmessmess

Lui risponde con "però devo dire che con questa giacchetta di pelle ha il suo perché"

e chiudo con "beh, sappi che rispetto a lei la Pausini fa rock"

Vergognoso lmaolmaolmaolmaolmao

Freedom comes when you learn to let go

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3930
25 ottobre, 2017 - 9:17
sp_Permalink sp_Print

@dede_91 e il tecnico Apple:

 

Da notare il tizio a destra che alza le spalle come a dire "boh" sul finale lmao

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3931
25 ottobre, 2017 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Seguite diete ? catecaselli

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3932
25 ottobre, 2017 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

@mariomatt cercavo proprio quella gif lmao il tipo l’ha detto con la stessa faccia

 

@Sushi sick non puoi criticare i miei buon gusti 

 

@smiley deluso no

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3933
26 ottobre, 2017 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Ciao bella gente, mi chiamo Giacomo e sono un nuovo utente hugCredo che questo sia il topic adatto per presentarsi, spero di non aver sbagliato subito lmao

 

Sono due giorni che sono venuto a conoscenza di questo bellissimo forum, e fino a poco fa mi sono limitato a "spiarvi" da anonimo ma poi ho deciso di iscrivervi per condividere con voi la mia passione per reality/talent e per la musica in generale clap Devo ammettere però che la cosa che mi incuriosisce di più in generale è la sezione giochi che trovo molto interessante smitten Sono un amante del sano trash e sono un tipo abbastanza critico in generale, quindi sono sicuro che andremo d'accordo sistrens 

Spero piuttosto di non fare troppi danni, non sono abituato a girare per i forum e solo per capire come si mette un avatar ci ho messo 10 minuti mess

 

Bene ho parlato fin troppo, i discorsi sintetici non sono il mio fortelmao ci becchiamo in giro per il forum excited

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3934
26 ottobre, 2017 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Ciao bella gente, mi chiamo Giacomo e sono un nuovo utente hugCredo che questo sia il topic adatto per presentarsi, spero di non aver sbagliato subito lmao

 

Sono due giorni che sono venuto a conoscenza di questo bellissimo forum, e fino a poco fa mi sono limitato a "spiarvi" da anonimo ma poi ho deciso di iscrivervi per condividere con voi la mia passione per reality/talent e per la musica in generale clap Devo ammettere però che la cosa che mi incuriosisce di più in generale è la sezione giochi che trovo molto interessante smitten Sono un amante del sano trash e sono un tipo abbastanza critico in generale, quindi sono sicuro che andremo d'accordo sistrens 

Spero piuttosto di non fare troppi danni, non sono abituato a girare per i forum e solo per capire come si mette un avatar ci ho messo 10 minuti mess

 

Bene ho parlato fin troppo, i discorsi sintetici non sono il mio fortelmao ci becchiamo in giro per il forum excited  

Benvenuto excited e w il trash!!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3935
26 ottobre, 2017 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Benvenuto Giacomo!

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3936
26 ottobre, 2017 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

Benvenuto @Targaryen catecaselli

Speru tu abbia seguito la prima manche di Reality Hogwarts e sia pronto a votare catecaselli

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3937
26 ottobre, 2017 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Speru tu abbia seguito la prima manche di Reality Hogwarts e sia pronto a votare catecaselli  

 

Il gioco l'ho visto e un gioco su HP non posso evitare di seguirlo smitten 

Devo ancora recuperare oltre 40 pagine di arretrati però lmao

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3938
26 ottobre, 2017 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

 

Il gioco l'ho visto e un gioco su HP non posso evitare di seguirlo smitten 

Devo ancora recuperare oltre 40 pagine di arretrati però lmao  

party ti aspettiamo!

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3939
26 ottobre, 2017 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

 

Il gioco l'ho visto e un gioco su HP non posso evitare di seguirlo smitten 

Devo ancora recuperare oltre 40 pagine di arretrati però lmao  

Hai giusto un'ora di tempo tizianaride_png

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3700
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3940
26 ottobre, 2017 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Il racconto di @dede_91 mi ha fatto ghignare lmao

Anche perché mi ha fatto ricordare che a me invece successe che il tecnico su YT trovò un sacco di video su parmigiana di melanzane, involtini, cotolette e dintorni (essendo io un disastro culinario qualche appiglio lo devo trovare) e commentò: "ALLORA VENGO A MANGIARE A CASA TUA!". Io risposi: "A tuo rischio e pericolo" e lì finì.

Volevo anche dire che mi piace da morire questa coerenza meneghina nel far finire in -ate tutti i nomi dell'hinterland. Carugate. Vimercate. Segrate. Bollate. Quanto vorrei fosse così anche per Roma! Frascatate. Guidoniate. Monterotondate. Fiumicinate. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Bluex, Alessandra92, fool, KassaD1, Anti-Hero, Going19, Manu, Kikketta11ify
277 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44687

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360482

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account