
Utente
7 agosto, 2013
Offlinevike ha detto
cionfy ha detto
Seggio chiuso alle 17.30, TOP!Così presto? E' legale?
Legalissimo
C'è gente che ha finito alle 17 ma perchè aveva poche schede da autenticare
Alessandra92 ha detto
cionfy ha detto
Qualcuno di voi oggi e domani è impegnato ai seggi comunali?io, e anche da noi oggi siamo riusciti a finire alle 17:30...la tirata sarà domani, si inizia alle 6:30 e mi han detto che se siamo ottimisti finiamo per le 2 di notte
Alle 2? Farei la firma per finire a quell'ora, se tutto va bene penso di chiudere per le 3. Poi dipende dal numero dei votanti. Anche voi farete lo spoglio legale? Una scheda alla volta?
cionfy ha detto
Alessandra92 ha detto
cionfy ha detto
Qualcuno di voi oggi e domani è impegnato ai seggi comunali?io, e anche da noi oggi siamo riusciti a finire alle 17:30...la tirata sarà domani, si inizia alle 6:30 e mi han detto che se siamo ottimisti finiamo per le 2 di notte
Alle 2? Farei la firma per finire a quell'ora, se tutto va bene penso di chiudere per le 3. Poi dipende dal numero dei votanti. Anche voi farete lo spoglio legale? Una scheda alla volta?
nnnnn lo sapevo che arrivava la parte non legale a un certo punto 
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecionfy ha detto
vike ha detto
cionfy ha detto
Seggio chiuso alle 17.30, TOP!Così presto? E' legale?
Legalissimo
C'è gente che ha finito alle 17 ma perchè aveva poche schede da autenticare
Alessandra92 ha detto
cionfy ha detto
Qualcuno di voi oggi e domani è impegnato ai seggi comunali?io, e anche da noi oggi siamo riusciti a finire alle 17:30...la tirata sarà domani, si inizia alle 6:30 e mi han detto che se siamo ottimisti finiamo per le 2 di notte
Alle 2? Farei la firma per finire a quell'ora, se tutto va bene penso di chiudere per le 3. Poi dipende dal numero dei votanti. Anche voi farete lo spoglio legale? Una scheda alla volta?
beh io vivo in un paese di 5600 abitanti..si si esattamente anche noi
EvilxElf ha detto
JoJo Rxx ha detto
vike ha detto
EvilxElf ha detto
Ma quanti Kings e Queens ci sono su RH?A me ne bastano due.
Io non ho (seriamente) capito le vostre risposte
Magari non era chiara la domanda

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: vincy, DIEL87, anto1994, Edwynivan
258 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466039
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





Da me solo il 5 giugno







