Utente
22 luglio, 2017
INVERNO ha detto
Io ho sempre sognato che Alessandra, Emma e Annalisa formassero un gruppo!Un po' alla Charlie's Angels: la bionda, la rossa e la mora per me sarebbero il top!
Ecco intendevo una roba un po' così
Banned
7 agosto, 2013
Cristina Plevani fa la cassiera in un supermercato.
Non potete capire la tristezza di vederla armeggiare con fustini di detersivo e crocchette per cani con la gente che la fissa, si da di gomito e bisbiglia "ma è lei? E' quella del Grande Fratello?" facendosi ovviamente sentire. Per non parlare di chi si avvicina e glielo chiede papale papale aggiungendo il catalogo di domande sceme su Pietro, Marina, "è tutto vero?" e la delicatissima "ma cosa ci fai qui?".
La concretizzazione del male di vivere di Montale.
Facciamo un appello per mandarla all'Isola, a un GF in giro per il mondo, da qualche parte.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Vi racconto una bella storia commovente:
io e un ragazzo ci seguivamo sia su Twitter che su IG e avevamo un grande amore in comune: la Pausini. Ci parlavamo ogni tanto in privato, commentando per lo più la Pausini. Quando la Pau annunciò la seconda data a San Siro lui mi chiese se poteva dormire a casa mia. In my head “insomma ci siamo parlati 3 volte, chi cazzo ti conosce, chi ti vuole e come lo spiego a mia mamma?” ma gli dissi “eh abito con i miei quindi lo vedo impossibile, anche perché abito lontano da San Siro (.....)”. Passarono i mesi e non mi parlò più... né io con lui. Però mi metteva like sui post e viceversa. A giugno dello stesso anno mi rendo conto che non mi segue più su IG. Gli chiedo il motivo visto che comunque c’era un legame (non di amicizia) di following più intenso rispetto ad altri... e mi rispose che le mie foto gli facevano cagare, ma senza offesa. Proprio così. Con questo tatto. Che ci può stare eh. Però se ci parliamo insomma... anche io ho persone che fanno foto meh ma non li tolgo dai follower per una sorta di rispetto (?) visto che ci parliamo. Siccome non sono una persona rancorosa accettai la sua risposta finissima, smisi di seguirlo su ogni social e gli tolsi tutti i like da IG.
Ne faranno un telefilm con la Incontrada?
Moderatore
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Vi racconto una bella storia commovente:io e un ragazzo ci seguivamo sia su Twitter che su IG e avevamo un grande amore in comune: la Pausini. Ci parlavamo ogni tanto in privato, commentando per lo più la Pausini. Quando la Pau annunciò la seconda data a San Siro lui mi chiese se poteva dormire a casa mia. In my head “insomma ci siamo parlati 3 volte, chi cazzo ti conosce, chi ti vuole e come lo spiego a mia mamma?” ma gli dissi “eh abito con i miei quindi lo vedo impossibile, anche perché abito lontano da San Siro (.....)”. Passarono i mesi e non mi parlò più... né io con lui. Però mi metteva like sui post e viceversa. A giugno dello stesso anno mi rendo conto che non mi segue più su IG. Gli chiedo il motivo visto che comunque c’era un legame (non di amicizia) di following più intenso rispetto ad altri... e mi rispose che le mie foto gli facevano cagare, ma senza offesa. Proprio così. Con questo tatto. Che ci può stare eh. Però se ci parliamo insomma... anche io ho persone che fanno foto meh ma non li tolgo dai follower per una sorta di rispetto (?) visto che ci parliamo. Siccome non sono una persona rancorosa accettai la sua risposta finissima, smisi di seguirlo su ogni social e gli tolsi tutti i like da IG.
Ne faranno un telefilm con la Incontrada?
Ma proporre una stanza per due vicino a San Siro?Dede, non dovevi farti scappare un ragazzo con pure la stessa passioneEra anche un bel ragazzo?
latinista93 ha detto
Ma proporre una stanza per due vicino a San Siro?Dede, non dovevi farti scappare un ragazzo con pure la stessa passioneEra anche un bel ragazzo?
Ma io non abito così lontano da San Siro
e diciamo che ho imposto ad un altro la mia passione
Comunque non era bello, vuoi il suo contatto? Così dalla Francy me lo presenti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, Olimpico85, Jo, shoshie90, Nikko23, Going19, Francesco, Sasuke99
510 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26749
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn