Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4321
25 gennaio, 2018 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Eh il momento prima del pompaggio

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4322
25 gennaio, 2018 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Eh il momento prima del pompaggio

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4323
25 gennaio, 2018 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Un proposito del 2018 è stato depennato: mi son iscritta a un corso di tennis (il proposito era di iscrivermi in palestra ma mi accontento). Durerò quanto @dede_91 nei miei contest lo so piango

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4324
25 gennaio, 2018 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Vorrei lei in qualche reality 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4325
25 gennaio, 2018 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Un proposito del 2018 è stato depennato: mi son iscritta a un corso di tennis (il proposito era di iscrivermi in palestra ma mi accontento).  

Siamo pronti a vederti tra qualche anno alla finale dell'Australian Open contro la Giorgi lmao

Durerò quanto dede_91 nei miei contest lo so piango

rip

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4326
25 gennaio, 2018 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto

Siamo pronti a vederti tra qualche anno alla finale dell'Australian Open contro la Giorgi lmao

 

Al massimo in coppia con la Giorgi party

Il piano A e di diventare prima sua agente e poi sua moglie catecaselli

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
4327
25 gennaio, 2018 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
Vorrei lei in qualche reality 

  

Chi è?

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4328
25 gennaio, 2018 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Allora, storytimecool:

Oggi avevo l'orale di Matematica 1 e stanotte ho dormito pochissimo perché il giorno prima mi ero svegliato tardi. Il professore ci aveva detto di presentarci in un'aula della facoltà per le 10 e che lì avremmo fatto gli orali. Lui si presenta alle 10:15 ritardando poiché stava ancora correggendo i compiti di quelli che avevano fatto l'esame scritto 2 giorni prima (ma non passò nessuno di questi, e non mi riguarda perché io avevo fatto il secondo esonero due settimane prima, quindi andiamo avanti). Lui, con l'assistente, si mette allora a fare l'appello dei presenti e a quel punto si mette a scrivere su un foglio l'ordine con cui avremmo fatto l'orale (il criterio per decidere l'ordine era andare dal voto più alto negli scritti al più basso). Dopo aver fatto questo (e aver consegnato i compiti scritti per chi voleva), scrive l'ordine sulla lavagna facendo 5 colonne da 12 cognomi ognuna. Dice allora che avrebbe interrogato i primi 12 in quella mattinata, altri 14 il pomeriggio, altri 20 domani e infine gli ultimi 14 il lunedì. Io, con la mia infinita sfiga (o fortuna?) indovinate che numero ero? Il 26. Ossia l'ultimo di oggirip Il prof era categorico sul fatto che nessuno avrebbe potuto spostarsi a meno che non ci fosse qualcun altro disposto a fare a cambio. Io ero quindi fin da subito volenteroso a cambiare perché dopo 25 orali il prof sarebbe stato isterico, io sarei stato isterico per il poco sonno e neanche mi immagino a che ora mi avrebbe interrogato. Faccio allora a cambio con un ragazzo, mettendomi al Lunedì mattina. Ora, considerando che stamattina ho comunque assistito ad alcuni orali e il prof aveva una flemma assurda (in 1 ora, tra le 11:30 e le 12:30 ne aveva interrogati solo 3 al punto che alle 13 il prof, inizialmente restio, chiede all'assistente di aiutarlo per velocizzarsi facendo interrogare anche a lei), la mia domanda è: Ho fatto bene a cambiare giorno con il ragazzo, avendo qualche altre giorno per ripassare degli argomenti visto che il prof era pignolo da far schifo con le domande, oppure ho fatto male, prolungando l'ansia dell'orale per altri 4 giorni?

Voi, eroi che siete arrivati fino alla fine della storia, VOTATE (almeno in futuro capisco se evitare o menolol)

Narci ha fatto bene?

  • Si(86% : 18 votes)
  • No(14% : 3 votes)
Total Voters: 21
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4329
25 gennaio, 2018 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Narci dipende. Le domande che faceva il prof le sapevi tutte o ti sei accorto di aver tralasciato qualcosa? Se si tratta di quest'ultimo caso allora hai fatto bene. Se invece le sapevi tutte e bene, c'è di positivo che non ti devi per forza uccidere di studio nel week end, ma basta giusto una ripetizione generale.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
4330
25 gennaio, 2018 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Narci dipende. Le domande che faceva il prof le sapevi tutte o ti sei accorto di aver tralasciato qualcosa? Se si tratta di quest'ultimo caso allora hai fatto bene. Se invece le sapevi tutte e bene, c'è di positivo che non ti devi per forza uccidere di studio nel week end, ma basta giusto una ripetizione generale.  

Totally this.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4331
25 gennaio, 2018 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

^ ahah ti capisco bene, Narci. Io anni fa per l'esame di Scienza delle costruzioni (rip) sono stato interrogato per ultimo alle 19 (rip). E a me non ha nemmeno detto di presentarmi nel pomeriggio perché ci fu in disguido (ma la storia sarebbe troppo lunga da raccontare) quindi ero lì dalle 9 del mattino e ho visto gli esami di tutti. Non puoi capire l'ansia che ho avuto ogni volta che il professore o l'assistente bocciava qualcuno per una cavolata e anche io pensavo sarebbe stato isterico. Invece alla fine è andato tutto benissimo!

Morale della storia: se hai studiato prendi un bel voto anche se sei l'ultimo del giorno.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4332
25 gennaio, 2018 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia non mi lamenterò mai della mia facoltà a numero chiuso. Specie con gli esami di recupero, poi, dove ci sono al massimo una decina di studenti.

Giovedì scorso alle 9.30 del mattino avevo già finito gli esami.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4333
25 gennaio, 2018 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Vi ricordate del reality "Il Collegio" di Rai 2, in particolare modo la prima edizione andata in onda esattamente in questo mese di due anni fa? A quel tempo scrissi scherzosamente che Swami sarebbe diventata Miss Italia 2020. catecaselli

Per la previsione c'è ancora tempo due anni, però intanto mi sono quasi avvicinato: Marika Ferrarelli, un'altra delle concorrenti di quell'edizione, è tra le finaliste di un concorso collaterale al popolare concorso di bellezza, Miss 365.

Recap per i più smemorati

hqdefault.jpg

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4334
25 gennaio, 2018 - 21:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

post doppio

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4335
25 gennaio, 2018 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Slay, Marika! excited 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4336
25 gennaio, 2018 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
La mia domanda è: Ho fatto bene a cambiare giorno con il ragazzo, avendo qualche altre giorno per ripassare degli argomenti visto che il prof era pignolo da far schifo con le domande, oppure ho fatto male, prolungando l'ansia dell'orale per altri 4 giorni?

Eh, guarda, non vorrei essere quello negativo della situazione, ma per me avresti fatto meglio ad attendere e guardare qualche altro orale. Il punto è che i professori sono tutti diversi tra loro, e ognuno reagisce in modo diverso a varie situazioni che si possono creare. Forse avresti dovuto guardare prima le sue reazioni agli esami di altre persone.

Ciò che intendo dire è che sì, essere l'ultimo del giorno può essere un fatto negativo, ma scambiare con l'ultimo giorno (quello che, a quanto ho capito, il tuo professore aveva lasciato alle persone con i voti più bassi) potrebbe essere un po' un azzardo. È plausibile che chi ha preso voti più bassi possa far incattivire il professore, in caso di orali non proprio eccellenti, e lì c'è da vedere la reazione del prof. Potrebbe iniziare una serie di bocciature più o meno motivate o potrebbe anche apprezzare una persona che ne sa di più. Quindi dipende molto da come ti prepari! Hai più chances di prendere un voto alto preparandoti bene, ma hai anche più chances di incappare in uno di quei "momenti bocciatura". Forse aspettando un altro po' prima di prendere una decisione avresti potuto notare l'atteggiamento del prof dopo una bocciatura, quello sarebbe stato molto utile!

Buona fortuna, comunque laugh In ogni caso, preparandoti davvero bene, ce la farai! Questi discorsi si applicano sempre di più a chi è meno sicuro delle proprie conoscenze. Non conoscendoti non so a quale categoria tu appartenga, quindi ho fatto un discorso più generale.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4337
26 gennaio, 2018 - 9:43
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Scienza delle costruzioni

 

Narci per me hai fatto benissimo lmao

Io sempre odiati gli orali, spesso nel mio corso erano facoltativi (per aumentare eventualmente il voto o per la lode) e non ho mai accettato di farlo tizianaride_png

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4338
26 gennaio, 2018 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

TROPPO curioso per la Fimi di oggi!

E ancora di più per le certificazioni di lunedì, dove ogni singola canzone di Sfera Ebbasta dovrebbe essere certificata oro come minimo excited

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4339
26 gennaio, 2018 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Narci hai fatto bene se non hai altre scadenze tipo se hai un esame poco dopo e hai tolto una fetta consistente di tempo ad esso facendo questa mossa.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4340
26 gennaio, 2018 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

A me invece colpisce molto ogni volta questa cosa che in Italia potete assistere agli orali degli altri xD qui decisamente no lol comunque pure per me hai fatto bene chiaramente xD

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Alessandra92, Olimpico85, Moly, fool, Shadow, Vesuvius21, Princess Carolyn, Going19, gatto miao, Dabte02
417 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365102

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account