Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4601
5 marzo, 2018 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Allora praticamente io strategizzo anche in palestra naturalmente e blocco tipo tutte le macchine del cardio arrivando prima e ci sono delle galline vecchie che lavorano negli uffici vicini che vorrebbero usarle. Quando le cariatidi arrivano mi mandano occhiate della serie "scendi e me la liberi" e ancora di più io le fulmino con fierezza nello sguardo.

Tesoro IO sono la REGINA dei tapis-roulant so you betta staw away from me bitch e fai silenzio se no non ti faccio salire nemmeno tra tre quarti d'ora  

come potrei non adorarti? hug

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3743
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4602
5 marzo, 2018 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Vi sembra giusto che un vigile parcheggi l'auto di servizio nel posto riservato ai disabili what

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4603
5 marzo, 2018 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Penso di poter definitivamente descrivere la mia vita con il motto "prendere un granchio"

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4604
6 marzo, 2018 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4605
8 marzo, 2018 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

Un mio amico si é appena fidanzato e io credo di essere geloso della sua ragazza. Tralasciando che la cosa mi preoccupa perché quando sono stato geloso dei fidanzati di mia sorella la cosa non é mai finita benissimo, ma rimango abbastanza sorpreso perché é la prima volta che mi capita con amici e non so come prenderla. deadbanana

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4606
8 marzo, 2018 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

@Gen931

Fosse per me le discussioni politiche si farebbero sempre con calma, nell'ordine delle discussioni di ogni tipo, con un confronto, anche acceso se serve.

Ma se davanti si ha un muro, spesso anche aggressivo, allora è difficile mantenere tranquillo ed opportuno il livello della conversazione.

Purtroppo, e questo penso di poterlo dire senza demagogia, la politica degli ultimi anni, e questa campagna ne è stata esempio lampante, è diventata non confronto ma guerra, attacco, cattiveria, sfida. E buona parte degli elettori va di conseguenza, purtroppo.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4607
8 marzo, 2018 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Da giorni sto in fissa da giorni con le canzoni di Nancy sadida

giphy.gif

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4608
8 marzo, 2018 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto
Un mio amico si é appena fidanzato e io credo di essere geloso della sua ragazza. Tralasciando che la cosa mi preoccupa perché quando sono stato geloso dei fidanzati di mia sorella la cosa non é mai finita benissimo, ma rimango abbastanza sorpreso perché é la prima volta che mi capita con amici e non so come prenderla. deadbanana  

Horny devi fidanzarti anche tu! O almeno qualche storiella, così non ci pensi ed elabori!

Freedom comes when you learn to let go

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4609
8 marzo, 2018 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
@Gen931

Fosse per me le discussioni politiche si farebbero sempre con calma, nell'ordine delle discussioni di ogni tipo, con un confronto, anche acceso se serve.

Ma se davanti si ha un muro, spesso anche aggressivo, allora è difficile mantenere tranquillo ed opportuno il livello della conversazione.

Purtroppo, e questo penso di poterlo dire senza demagogia, la politica degli ultimi anni, e questa campagna ne è stata esempio lampante, è diventata non confronto ma guerra, attacco, cattiveria, sfida. E buona parte degli elettori va di conseguenza, purtroppo.  

Mi trovi assolutamente daccordo.

Personalmente nell'ultimo paio di mesi ho sempre discusso trovandomi in minoranza netta, e aldilà di qualche sfottò pretestuoso non ho mai avuto problemi.

Penso solo che se ci sono interlocutori, di tutte le parti, con cui è impossibile discutere in quanto come dici tu c'è 'un muro' è anche poco intelligente continuare a farlo.

Come disse la Mancini chi ha più intelligenza la usi

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4610
9 marzo, 2018 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Stanotte ho sognato che dalla finestra di casa mia vedevo una bomba atomica scendere a tipo nemmeno 200 metri da me, per poi esplodere e distruggere tutto (compreso me).

Bei sogni, gia' gia'.

Di certo non ha aiutato il fatto che qualche giorno fa leggevo "cosa fare in caso di attacco nucleare".

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4611
9 marzo, 2018 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Horny devi fidanzarti anche tu! O almeno qualche storiella, così non ci pensi ed elabori!  

(Non mi chiamavi Horny da tempohearthug)

Mi sa che hai ragione caro Sushi.Però già ultimamente sto provando finalmente ad allargare le mie conoscenza romane è già  solo per quello sto facendo un discreto sforzo..però non è detto che non possa prendere comunque 2 piccioni con una fava in questo caso. Vediamo se lo sbocciare della primavera si rivela favorevole

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4612
9 marzo, 2018 - 19:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questa gif mi fa morire    lollollollol 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
4613
9 marzo, 2018 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Ormai 10 anni fa (o più) guardai su MTV Scream Queens, il reality super trash sulle aspiranti attrici che concorrevano per un ruolo in Saw. Nella seconda edizione, arrivò seconda tale Jessica, ragazza latina molto brava (per gli standard del programma). 

Circa un anno fa, dopo che avevo totalmente rimosso dalla memoria il programma (specialmente la seconda edizione) e gran parte delle concorrenti, sogno totalmente a random questa Jessica. Non ho mai capito perché, fatto sta che mi andai a rivedere un po' di cose sul programma e mi tornò in mente tutto.

Ieri ho scoperto che Jessica (oggi Jaina Lee) è la protagonista della nuova serie di Shonda Rhimes sui pompierisorpreso

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4614
10 marzo, 2018 - 11:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stavo pensando che, ormai che ho totalmente saturato Girotondo, vorrei che Giusy, forte anche della visibilità ad Amici, rilasciasse una smash hit estiva nei prossimi mesi excited

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4615
10 marzo, 2018 - 12:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Capo Horn ha detto

(Non mi chiamavi Horny da tempohearthug)

Mi sa che hai ragione caro Sushi.Però già ultimamente sto provando finalmente ad allargare le mie conoscenza romane è già  solo per quello sto facendo un discreto sforzo..però non è detto che non possa prendere comunque 2 piccioni con una fava in questo caso. Vediamo se lo sbocciare della primavera si rivela favorevole  

Ma assolutamente! Buttati! Prendine anche 3 o 4 di piccioni!

A proposito di piccioni ho scoperto una cosa orribile, che nella mia città ci sono due tizi pagati dal Comune per andare a stanarli e dopo li uccidono affogandoli piango2

Freedom comes when you learn to let go

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4616
15 marzo, 2018 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Ho sognato Dua Lipa che mi faceva la barba grimildesolo che poi mi accorgevo che non era fatta bene

Cosa significa aiutatemi help pls

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4617
15 marzo, 2018 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Risultati immagini per red sparrow poster

Quando parlo di sessismo anche nel mondo del cinema....

Charlotte Rampling, nominata all'Oscar e fresca vincitrice della Coppa Volpi come miglior attrice al Festival di Venezia, nel film ha più parte di Jeremy Irons.

Eppure lui è in locandina e lei no.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4618
15 marzo, 2018 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Ho sognato Dua Lipa che mi faceva la barba grimildesolo che poi mi accorgevo che non era fatta bene

Cosa significa aiutatemi help pls  

Se vuoi c'è il topic sui sognilaugh anche 2 mi parelol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4619
15 marzo, 2018 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno di voi sta a Ragusa, Siracusa o Catania??

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4620
15 marzo, 2018 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Ho sognato che partecipavo a Italia's Next Drag Queen e dovevo fare un'esibizione d'ingresso excited

La canzone era Innamorata della Pausini lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, BB, guardian22, Olimpico85, Targaryen, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, Quavo, Going19, Weamar, Manu, Kikketta11ify
382 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363954

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account