Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4821
26 luglio, 2018 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Il nuovo stadio del PSG si chiamerà dunque "@BB dei Principi"?

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4822
26 luglio, 2018 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Mi sono chiesta ,quanto e  alta la percentuale del mio compleanno che questo venga dimenticato, pur apparendo nella pagina di realityhouse  Members Birtdays  per 4 anni consecutivi da minimo una settimana prima della data esatta e poi il giorno suo dice

today :Columbia

 Non so ,sono una frana in matematica
POI mi sono messa ad analizzare i motivi quali potrebbero essere
Razzismo ? No. gli italiani dicono di loro no no no noi non siamo razzisti.....ma come fanno a rispondere no ,hanno loro mai vissuto in Italia da stranieri? E no come farebbero loro se sono italiani? E perche mai rispondono allora no no no   Bho
Comunque se chiedessero  me ,ne avrei delle belle da raccontare perché io da straniera ho vissuto in Italia
NO non possono essere razzisti sono tutti laureati o quasi ciò significa mente aperta al diverso

Rimane cosa ?
Ah si io
Forse non piaccio come persona Beh allora non mi rimane che salutarvi cari admin cari moderatori vecchi e nuovi e ai menbers di realityhouse

Non voglio risposte perché tanto non li leggerò più E non sono arrabbiata ma solo delusa perche
quando non entravo mi mancavate e

pensavo la migliore parte  dell Italia e tutto lì  sul forum di realityhouse ,invece ho capito   ci sono solo italiani !!!
 

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4823
26 luglio, 2018 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Mi sono chiesta ,quanto e  alta la percentuale del mio compleanno che questo venga dimenticato, pur apparendo nella pagina di realityhouse  Members Birtdays  per 4 anni consecutivi da minimo una settimana prima della data esatta e poi il giorno suo dice

today :Columbia

 Non so ,sono una frana in matematica
POI mi sono messa ad analizzare i motivi quali potrebbero essere
Razzismo ? No. gli italiani dicono di loro no no no noi non siamo razzisti.....ma come fanno a rispondere no ,hanno loro mai vissuto in Italia da stranieri? E no come farebbero loro se sono italiani? E perche mai rispondono allora no no no   Bho
Comunque se chiedessero  me ,ne avrei delle belle da raccontare perché io da straniera ho vissuto in Italia
NO non possono essere razzisti sono tutti laureati o quasi ciò significa mente aperta al diverso

Rimane cosa ?
Ah si io
Forse non piaccio come persona Beh allora non mi rimane che salutarvi cari admin cari moderatori vecchi e nuovi e ai menbers di realityhouse

Non voglio risposte perché tanto non li leggerò più E non sono arrabbiata ma solo delusa perche
quando non entravo mi mancavate e

pensavo la migliore parte  dell Italia e tutto lì  sul forum di realityhouse ,invece ho capito   ci sono solo italiani !!!
   

Ciao @Columbia, dispiace molto leggere delusione nelle tue parole. Da utente e neo membro dello staff di questo forum, posso dirti che ho sempre visto e letto in questa pagina delle posizioni nette e di condanna verso atti o eventi razzisti che hanno attraversato l'attualità del nostro paese proponendosi inoltre come esempio di accoglienza e discussione civile verso la comunità LGBT ed altre minoranze , per questo leggere il tuo rammarico nel sentirti esclusa e dimenticata dal forum in quanto straniera non è una cosa che fa piacere sentirsi dire.

A mia discolpa ti posso dire che qui in Italia siamo in un periodo di vacanza, dove molti a fronte di un palinsesto televisivo in pausa o di scarse novità sul fronte musicale, preferiscono staccare un po' la spina dal forum e dedicarsi ad altre attività in questi giorni di riposo, diminuendo quindi l'attività di topic e post rendendo quest'ultimo un luogo deserto dove magari possono sfuggire alcuni eventi che avvengono all'interno di esso come ad esempio il tuo compleanno. Non é quindi una questione di farlo apposta o meno.

Inoltre, nonostante la tua iscrizione avvenuta qui 4 anni fa, sei stata per molto tempo inattiva e molti utenti che conoscevi magari sono andati via e non si connettono più con frequenza, mentre altri si sono iscritti e sono aggiunti a questa community e magari non conoscendoti proprio a causa di questa tua inattività, avranno pensato che tu non frequentavi più il forum o eri addirittura un bot.

Per questo compleanno purtroppo è finita così, ma sono sicuro che se riuscirai a passare oltre a quanto accaduto e a ritrovare la voglia di essere più presente in questa comunità (che non a caso, porta sul nome House ovvero "Casa", proprio perché é un luogo dove chiunque possa sentirsi a suo agio)  facendoti conoscere e stringendo amicizia con altri utenti, sono sicuro che al prossimo compleanno gli utenti che ti augureranno buon compleanno saranno molto di più, te lo assicuro.wink

È ultimo ma non meno importante, tanti auguri cara, spero che tu apparte  qui abbia passato una piacevole giornata . hug

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4824
26 luglio, 2018 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Auguri Columbia hughug (quoto in toto Capo)

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4825
26 luglio, 2018 - 22:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Auguri Columbia.heart

Io non sapevo nemmeno che tu fossi straniera.

Frequento questo forum da 2 anni, ma ci siamo incontrate pochissimo, forse solo in occasione del gioco La Talpa e per questo so poco di te.

Io non ho mai notato razzismo in questo forum. Ad esempio io ho un'età molto più alta della media degli iscritti, ma non ho avuto nessuna discriminazione per questo. Mi sono discriminata da sola non mettendo la data del mio compleanno sul mio profilo. Non vorrei leggere un "Ciao vecia, come ci si sente con l'ennesimo anno in più?" Ho risolto il problema all'origine, il mio compleanno non lo festeggio più da tanti anni e quel giorno spero sempre che passi in fretta.

In mezzo a tanti iscritti, forse non sei l'unica straniera, ce ne saranno forse altri, ma io nemmeno lo so. Mi spiace che in tanti anni in Italia tu abbia subito episodi di razzismo. La stupidità sta in tutto il mondo e noi italiani siamo i primi ad essere derisi all'estero. La vigliaccheria non ha patria, é apolide e gira, gira, gira. Ti potrei raccontare tanti episodi sgradevoli subiti dai miei familiari in Inghilterra, dove se la credono e se la tirano, ma sarebbe inutile e superfluo.

Spero che tu possa ritornare sui tuoi passi. Al prossimo compleanno, tira su il topic apposito in modo che lo si possa notare più facilmente. Auguri ancora, in colpevole ritardo.

" Ah ... anche poeta ! "

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11469
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4826
27 luglio, 2018 - 8:56
sp_Permalink sp_Print

La diversità (che brutto termine ma passatemelo) è solo un valore aggiunto 😉

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19796
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4827
27 luglio, 2018 - 12:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma nemmeno a me sono stati fatti gli auguri di compleanno il mese scorso,quindi vai tranqui. lol

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4828
27 luglio, 2018 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Il tuo aereo ha ormai preso il volo. Ciao per sempre.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4829
7 agosto, 2018 - 9:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sono stanco di lavorare 60-70 ore a settimana chi mi raccomanda in un ministero per lavorare dalle 10 alle 12 vita natural duranteeeeeee

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4830
7 agosto, 2018 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
sono stanco di lavorare 60-70 ore a settimana 

Io invece non vedo l'ora di lavorare 60-70 ore a settimana in chissà quale posto dimenticato dagli dei, non avere manco il tempo di VIVERE e guadagnare tantissimi ninni smitten

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4831
9 agosto, 2018 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Non ho mai capito come mai ad Amici16 non abbiano fatto cantare a Lo Strego qualcosa di Capossela

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4832
14 agosto, 2018 - 9:05
sp_Permalink sp_Print

Credo di essere l'unica persona al mondo che guarda (seppur sporadicamente) il canale Marcopolo.

Ebbene, è passata la pubblicità di un programma sul giardinaggio.

Il programma si chiama 'L'erba del vicino' e come colonna sonora dello spot hanno messo... Bob Marley lol

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4833
14 agosto, 2018 - 9:17
sp_Permalink sp_Print

In questi giorni che sono in ferie, mi sono messa a leggere in giro i commenti su alcune pagine FB che si occupano di musica.

I commenti fanno rabbrividire. Gente completamente invasata (nonché sgrammaticata a livelli mai visti) che passa le giornate a discutere tra chi sia meglio tra la Pausini e l'Amoroso, a colpi di gné gné e offese che passano pure sul personale. 

La gente, al volante e sul web, diventa peggio della bimba Regan.

" Ah ... anche poeta ! "

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19796
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4834
16 agosto, 2018 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Boh..voglio nuova musica di Deborah Iurato. Non so nemmeno io perchè. Ma mi gira in testa sto pensiero. sadida

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4835
17 agosto, 2018 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

like it or not, many doors open when you're hot, tie'!

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4836
22 agosto, 2018 - 9:53
sp_Permalink sp_Print

Io che vedo piccoli bilocali londinesi a mezzo milione di sterline e passa mentre in Eataleea villette di fronte al mare a nemmeno trecentomila euro.

giphy.gif

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21934
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4837
22 agosto, 2018 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma il titolo di questo video? maraurla_png

Marshmello e Anne-Marie - AMICI (video musicale) * FRIENDZONE INNO UFFICIALE *

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11469
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4838
22 agosto, 2018 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

Non ci si può fidare proprio di nessuno, NESSUNO deadbanana

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32155
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4839
22 agosto, 2018 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Non ci si può fidare proprio di nessuno, NESSUNO deadbanana  

Senza dubbio caro Mario la penso come te, ma questa tua affermazione deriva da.....?

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11469
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4840
22 agosto, 2018 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Senza dubbio caro Mario la penso come te, ma questa tua affermazione deriva da.....?  

Semplificando in maniera estrema, alcuni anni fa ho avuto un brutto litigio con un mio amico che da allora non ho più sentito. Un nostro amico in comune, nonchè mio migliore amico, sconvolto dal suo comportamento, mi giurò che non gli avrebbe più rivolto la parola. Io non gli avevo chiesto nulla, è stata una sua iniziativa

Settimana scorsa per puro caso ho scoperto non solo che si sentono (girandomi distrattamente verso di lui con la schermata Whatsapp aperta l'occhio mi è caduto proprio sulla loro chat) ma che in realtà non hanno mai smesso di frequentarsi

La mia delusione viene non dal fatto che si frequentino quanto dalla scoperta che uno dei miei più cari amici mi ha preso in giro per la bellezza di quattro anni senza davvero alcun motivo sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
217 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44979

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25325

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26166

Posts: 1363518

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account