Utente
10 agosto, 2016
NotturnoManto ha detto
Mirton ha detto
Gli Urban Strangers sono stati i concorrenti che ho "vissuto" maggiormente nell'era-Sky di X Factor.
Anche io quando uscì, mi innamorai del loro primo ep (sono ancora così triste per il fatto che @Casadelvino non abbia avuto modo di usare Should envy us a XFAS2 ). Con il loro vero e proprio album (Detachment) il mio interesse si è un po' raffreddato a causa di quell'elettronica davvero troppo predominante per i miei gusti, però anche lì sono presenti quelle atmosfere introspettive e malinconiche che mi avevano fatto tanto apprezzare il precedente lavoro, se non le conosci ti consiglio di ascoltare Bones, Leaf e Bare black tree @allego .
Comunque in questo periodo, anche seguendoli sui social, li vedo così a fuoco, spero in un bel ritorno .
Io arrivo addirittura a sperare che partecipino ad Amici per farsi ri-conoscere
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
NotturnoManto ha detto
Oggi ho visto l'intera prima stagione di Slasher, finalmente una serie horror sanguinosa e con una trama appassionante dall'inizio alla fine, Scream e American Horror Story found dead! la seconda la guardo sabato, altrimenti non studio nemmeno domani .
Ero convinta di aver aperto il topic di Slasher serie fantastica
PS ti consiglio di aprire il topic così puoi commentare tranquillamente le puntate e magari incuriosire qualcuno
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
NotturnoManto ha detto
Oggi ho visto l'intera prima stagione di Slasher, finalmente una serie horror sanguinosa e con una trama appassionante dall'inizio alla fine, Scream e American Horror Story found dead! la seconda la guardo sabato, altrimenti non studio nemmeno domani .
Ero convinta di aver aperto il topic di Slasher serie fantastica
PS ti consiglio di aprire il topic così puoi commentare tranquillamente le puntate e magari incuriosire qualcuno
Sì apritelo che io ce l'ho in lista da mesi!
Comunque io amo ottobre, è uno dei miei mesi preferiti!
Utente
7 agosto, 2013
Mi piacevano tanto i quiz "L'imbroglione" condotto da Enrico Papi nel 2004 e "Genius" di Mike Bongiorno nel 2005 . Qualcuno di voi li ricorda?
Ho trovato questo piccolo video de "L'imbroglione"
https://it-it.facebook.com/telequiz/videos/limbroglione/10153805763961190/
Banned
Utente
31 luglio, 2019
Stanotte ho sognato Gianmarco Mazzi, direttore artistico di Sanremo Giovani 2020 e nel sogno mi rivelava i 67 semifinalisti che parteciperanno alle audizioni a Roma
Ecco chi c'era nella lista:
Ainè
Alberto Guarrasi
Angela Baraldi
Angelica
Antonella Lo Coco
Beatrice V.
Bonavita
Camilla Magli
Canova
Cannella
Carmen Pierri
Chadia Rodriguez
Chiara Ragnini
Ciuffi Rossi
Colapesce
Cordio
Cosmo
Daniele Magro
Davide Shorty
Diablo
Dile
Donato Santoianni
Edea
Edwyn Roberts
Epicoco
Federica Abbate
Filo Vals
Fosco17
Fulminacci
GionnyScandal
Giorgio Poi
Hale
I Desideri
I Ministri
Il Pagante
Joan Thiele
Ketty Passa
La Municipal
Le Mandorle
Lo Strego
Lorenzo Vizzini
Lowlow
Luchè
Luna Palumbo
Madh
Madman
Mameli
Maria Antonietta
Maryam Tancredi
Marsica
Matteo Markus Bok
Michele Merlo
Mostro
Pinguini Tattici Nucleari
Random
Rkomi
Roberta Giallo
Street Clarks
Taniere D'Amelie
Tedua
Tish
Thomas Bocchimpani
Urban Strangers
Valeria Romitelli
Willie Peyote
Ylenia Lucisano
Zic
Utente
1 maggio, 2016
Sophia ha detto
Volevo salutare alcuni di voi! Ho avuto modo tra le pagine del forum di confrontarmi sulle mie passioni e miei interessi e per questo vi ringrazio. Purtroppo non posso estendere i miei saluti a tutti, ma non importa: io sto bene così ✌🏻The cosmic queen departs 👶🏼🚀
Perché? Spero che non sia successo nulla di grave.
Rispetto la decisione, è stato un piacere leggerti su queste pagine.
Spero che prima o poi tu possa ritornare.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
25 novembre, 2017
Sophia ha detto
Volevo salutare alcuni di voi! Ho avuto modo tra le pagine del forum di confrontarmi sulle mie passioni e miei interessi e per questo vi ringrazio. Purtroppo non posso estendere i miei saluti a tutti, ma non importa: io sto bene così ✌🏻The cosmic queen departs 👶🏼🚀
Ciao Sophia
Banned
15 luglio, 2019
Ma secondo voi i vincitori (nella fattispecie quasi tutte donne e quasi tutti spariti/sparite il giorno dopo la finale) di The Voice of Italy vincerebbero mai X Factor e Amici?
per Alice Paba considerate solo X Factor avendo già fatto Amici (dove non arrivò nemmeno al serale)
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
AlexwolfCr7 ha detto
Ma secondo voi i vincitori (nella fattispecie quasi tutte donne e quasi tutti spariti/sparite il giorno dopo la finale) di The Voice of Italy vincerebbero mai X Factor e Amici?per Alice Paba considerate solo X Factor avendo già fatto Amici (dove non arrivò nemmeno al serale)
apri un topic, qui sei OT
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, allego, ambobambo, Carmelo, Gabbo, thatdamngigi, Going19
554 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn