Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9551
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7501
8 giugno, 2023 - 10:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Going19 ha detto
Non si sta parlando d'altro in queste ore se non dell'intervista doppia a confronto di Bonolis e la moglie freschi freschi di separazione rofl

Di tutta questa storia mi fanno ridere le loro smentite di poco più di un mese fa con tanto di ironia sui vari siti come Dagospia e Biccy i quali invece ci avevano preso pienamente e ora i coniugi Bonolis si sono "giustificati" con la solita storia della privacy, dei figli a cui dirlo ecc ecc quando a me pare invece di capire che si tratti di una situazione che va avanti da tempo e comunque i siti/giornali di gossip, giusto o sbagliato che sia ma l'essere vip comporta pure questo, hanno il fulcro del loro lavoro proprio negli scoop e nelle notizie date in anteprima.  

Esattamente, quindi "che glie frega a Dagospia" fino ad una certa visto che sono entrambi due personaggi pubblici...tra l'altro lei non esclude nemmeno un ritorno di fiamma in futuro, quindi sono un po' confuso anch'io da tutta questa vicenda al momento, mi sembra solo una trovata di entrambi per far parlare di sé

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45243
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7502
8 giugno, 2023 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Olimpico85 ha detto

Going19 ha detto
Non si sta parlando d'altro in queste ore se non dell'intervista doppia a confronto di Bonolis e la moglie freschi freschi di separazione rofl

Di tutta questa storia mi fanno ridere le loro smentite di poco più di un mese fa con tanto di ironia sui vari siti come Dagospia e Biccy i quali invece ci avevano preso pienamente e ora i coniugi Bonolis si sono "giustificati" con la solita storia della privacy, dei figli a cui dirlo ecc ecc quando a me pare invece di capire che si tratti di una situazione che va avanti da tempo e comunque i siti/giornali di gossip, giusto o sbagliato che sia ma l'essere vip comporta pure questo, hanno il fulcro del loro lavoro proprio negli scoop e nelle notizie date in anteprima.  

Esattamente, quindi "che glie frega a Dagospia" fino ad una certa visto che sono entrambi due personaggi pubblici...tra l'altro lei non esclude nemmeno un ritorno di fiamma in futuro, quindi sono un po' confuso anch'io da tutta questa vicenda al momento, mi sembra solo una trovata di entrambi per far parlare di sé  

E comunque sarà contento Signorini dell'esclusiva a Vanity fair e non a Chitizianaride_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9551
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7503
8 giugno, 2023 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

E comunque sarà contento Signorini dell'esclusiva a Vanity fair e non a Chitizianaride_png  

Adesso sappiamo con certezza chi non verrà riconfermata nella prossima edizione del GFtalpa

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1105
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7504
8 giugno, 2023 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Da oggi non si parla d’altro che della rottura tra Damiano David - leader dei Måneskin - e Giorgia Soleri. lol

Pensieri?

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1298
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
7505
8 giugno, 2023 - 21:44
sp_Permalink sp_Print


Godo.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16471
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
7506
8 giugno, 2023 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

AjejeBrazorf ha detto

Godo.  

HO URLATO

Conoscendo il soggetto che è Fedez e quanto sia egocentrico credo ad ogni parola di Luis. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9551
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7507
8 giugno, 2023 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Le solite manie di protagonismo di Fedez, incommentabile...credo anche che abbia ancora qualche problemino con il denaro (che lui diceva di avere risolto, ma a quanto pare no), tra l'altro c'è ancora qualcuno che non ha litigato con lui? lol

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7508
8 giugno, 2023 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Le solite manie di protagonismo di Fedez, incommentabile...credo anche che abbia ancora qualche problemino con il denaro (che lui diceva di avere risolto, ma a quanto pare no), tra l'altro c'è ancora qualcuno che non ha litigato con luilol  

Annalisa 🔜 

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1298
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
7509
8 giugno, 2023 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

kowalski ha detto

Annalisa 🔜   

Nah con lei non ci litigherà, di solito il fenomeno del momento con cui fare la hit estiva poi viene abbandonato, d’altronde gli serve solo da maggio a settembre

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7510
8 giugno, 2023 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Comunque era chiaro in partenza che fosse questa la situazione. Per quanto gli piaccia il ruolo della vittima, purtroppo per lui Fedez è quasi sempre in torto perché ha un po' di problemi a livello umano che dovrebbe risolvere... o semplicemente accettarli senza accusare gli altri raccontando balle.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9551
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7511
8 giugno, 2023 - 22:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kowalski ha detto

Annalisa 🔜   

ahh_gif

Io volevo gli stesse il più lontano possibile proprio per evitare circhi mediatici come questo (ma conoscendola per fortuna credo che difficilmente possa accadere una cosa del genere)

AjejeBrazorf ha detto

Nah con lei non ci litigherà, di solito il fenomeno del momento con cui fare la hit estiva poi viene abbandonato, d’altronde gli serve solo da maggio a settembre  

Esattamente

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12374
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7512
8 giugno, 2023 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

HO URLATO

Conoscendo il soggetto che è Fedez e quanto sia egocentrico credo ad ogni parola di Luis.   

Ah io pureeechiaraf_png

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9551
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7513
8 giugno, 2023 - 23:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anti-Hero ha detto
Da oggi non si parla d’altro che della rottura tra Damiano David - leader dei Måneskin - e Giorgia Soleri. lol

Pensieri?  

Io penso che lui avrebbe anche potuto annunciare la rottura prima di farsi vedere in luoghi pubblici con un'altra, almeno per evitare fraintendimenti...sembra che comunque la nuova ragazza la conoscesse già dal 2017, per cui mi sembra molto strano questo flirt così repentino

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1105
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7514
9 giugno, 2023 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

Nah. Fedez e Annalisa non litigheranno per il semplice fatto che lei non si presta a circhi mediatici di qualsivoglia tipo. 

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7515
9 giugno, 2023 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

Intanto immergiamoci in questa poracciata: il video di Luis ha superato quello di Fedez sia nei trend che nelle visualizzazioni pur contando meno ore di visibilità lol

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19826
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7516
9 giugno, 2023 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Io sto dalla parte di Fedez

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7517
9 giugno, 2023 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

Raga, anche per argomenti di gossip come questi sentitevi liber* di aprire topic appositi in modo da dare maggior rilevanza wink

Questo topic teniamolo per le cose non contenibili in altri.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9551
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7518
22 giugno, 2023 - 21:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questo era il pezzo che Lazza e Geolier avrebbero dovuto presentare in gara a Sanremo quest'anno (scartato per la parte in napoletano):

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22021
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7519
22 giugno, 2023 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Questo era il pezzo che Lazza e Geolier avrebbero dovuto presentare in gara a Sanremo quest'anno (scartato per la parte in napoletano):

  

No, se ho ben capito avrebbero voluto cantarla nella serata delle cover, con Geolier ospite di Lazza.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9551
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7520
22 giugno, 2023 - 23:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto

No, se ho ben capito avrebbero voluto cantarla nella serata delle cover, con Geolier ospite di Lazza.  

Mi sa di sì, anche se alcuni titoli parlavano di esclusione/bocciatura ipotizzando una vera e propria candidatura, ma senza particolari specifiche...l'articolo di Fanpage invece fa un chiaro riferimento alla serata Cover

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, calacolo, Shadow, Giulio23, Edwynivan, Manu, AjejeBrazorf
216 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366985

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22524

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account