Utente
24 ottobre, 2013
matteo.m ha detto
Sui siti internazionali (The Guardian in primis), stanno interpretando questo voto come un voto anti-EU e prevedono crollo monetario in mattinata!
Guardando chi fa i complimenti ...
Bravo à notre ami @matteosalvinimi pour cette victoire du NON ! MLP #referendumcostituzionale
— Marine Le Pen (@MLP_officiel) December 4, 2016
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Bravo à notre ami @matteosalvinimi pour cette victoire du NON ! MLP #referendumcostituzionale
Mio dio che paura che mi fa quella non avete idea .-.
Freedom comes when you learn to let go
Capo Horn ha detto
E chi ti da colpa a te?? Però la frittata a cui molti aspiravano e che molti temevamo qui,riforma o meno,è stata fatta. Adesso spero che comunque chi desiderava tanto ciò fra le classe politiche abbia una minima idea di come guidare il paese in futuro.
E siamo d'accapo: come dicono i bambini "ha cominciato lui". Da lui è partito il "ricatto". E ora il massimo che si può fare è apprezzarne la coerenza.
Votare "Sì" solo per non far saltare il governo sarebbe stato alla stregua di votare "No" per mandare a casa Renzi.
Utente
24 febbraio, 2015
smiley ha detto
Al di là delle ragioni del si o del no, io il rispetto l'ho visto solo da una parte, e non è di certo quella di Salvini. Buon lunedì a tutti.
Utente
24 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Tutti già nel panico a suon di ItaLeaves.Ma ragazzi, nel caso abbiamo solo cestinato una brutta riforma. Mica stiamo diventando il 51° Stato degli USA...
Ecco, mi aggancio a questo.
E' vero che ora siamo nella mer*a ugualmente, come dicevo prima, ma non era nemmeno giusto votare Si giusto per 'paura' della destra. Peccato, posta in altro modo una riforma proposta da Renzi l'avrei anche votata, ma così no.
Ad ogni modo, sorprendente l'affluenza ed ESTREMAMENTE sorprendenti le immediate dimissioni di Renzi...
Utente
24 marzo, 2014
Waves of Music ha detto
Ecco, mi aggancio a questo.
E' vero che ora siamo nella mer*a ugualmente, come dicevo prima, ma non era nemmeno giusto votare Si giusto per 'paura' della destra. Peccato, posta in altro modo una riforma proposta da Renzi l'avrei anche votata, ma così no.
Ad ogni modo, sorprendente l'affluenza ed ESTREMAMENTE sorprendenti le immediate dimissioni di Renzi...
Forse hai ragione tu,
o forse abbiamo aperto il vaso di pandora, come credo io.
Utente
29 dicembre, 2014
saccio ha detto
La domanda che mi pongo insistentemente, quelli che hanno votato No, sanno di aver votato come Salvino e che si stanno prendendo i complimenti da quest'ultimo per il risultato?
Questo discorso reggerebbe qualora avessi votato no per mandare a casa Renzi. Mi reputo però abbastanza informato e maturo per non cadere in una mossa del genere e chiudo dicendo che, come penso abbiano fatto tutti qua, il voto dato sia il risultato di una sana e proficua informazione
Il problema di questa legge è che era una via di mezzo fra quello che c'è e quello che si poteva fare e questo punto non è piaciuto, dati alla mano, praticamente a nessuno.
L'esito di questo referendum, con le dimissioni di Renzi, mi fa abbastanza paura.
Spero che non si vada a delle elezioni ma esista la remota possibilità di trovare un nuovo governo.
Io ho veramente paura del M5S.
Utente
7 agosto, 2013
saccio ha detto
La domanda che mi pongo insistentemente, quelli che hanno votato No, sanno di aver votato come Salvino e che si stanno prendendo i complimenti da quest'ultimo per il risultato?
Personalmente parlando ho votato dopo essermi informato e seguito l'intera campagna. Non è stato un voto contro Renzi e se ricevo i complimenti da Salvini amen
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, guardian22, Noir89, Carmelo, Gabbo, jackdol, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
376 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn