Arriva il topic che @smiley aspettava da giorni e giorni
Mancano 15 giorni a Natale, i vostri portafogli dovrebbero essere già vuoti e l'albero già pieno di regali (per voi e per altri).
Cosa regalerete e a chi lo regalerete? Cosa avete chiesto a Babbo Natale? Babbo Natale porterà la Kitchen Aid a @Alex87 ?
Utente
7 agosto, 2013
Tu apri tutti i topic in cui in teoria bisogna spendere
Io penso di essere abbastanza apposto per i regali visto che alla fine di seri li faccio a pochi.
Pensavo però di regalare alle mie sorelle anche tipo delle palline di natale con il senso che poi ognuna se le porta con sé quando avrà una casa sua (una sorella è già via xD) e quindi sarebbe la parte simbolica del regalo?
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Io sono indietro li devo fare a oddio li devo fare a molte persone!
I'm waiting
Io invece ho già fatto tutto a tutti. Ho un esame il 21 quindi non posso aspettare di finire e ridurmi agli ultimi due giorni.
Francamente sono anche strabiliato da me stesso Mi sono anche fatto i miei regali a me
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Con mio papà abbiamo comprato a mia mamma una borsa (che ha già visto perché volevo essere sicuro che le piacesse) e dei biglietti per un concerto (Pezzali, Renga e Nek).
Con mia mamma abbiamo comprato a mio papà il libro della Hunziker ( mai sentire radio deejay la domenica) e un cappello che voleva per il lavoro.
A mia cugina una pallina gigante con il suo nome e il set invernale di Yankee Candle... giusto un presentino visto che con gli altri ci scambiamo soldi
Io ho comprato qualcosina nella giornata di shopping dell'altro giorno ma vorrei avere qualche sorpresa
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
A mia cugina una pallina gigante con il suo nome
Tua cugina si chiama Nelson?
Ai miei ho riservato un weekend in una spa che ho preventivamente testato io coi rispettivi compagni, in due weekend chiaramente diversi e chiaramente spero che non vengano a sapere che ho fatto lo stesso regalo a entrambi
Poi magari gli compro ancora qualche cavolatina tipo sciarpette, cravattine ecc.
Per mio fratello non ho ancora pensato, penso che prendo qualcosa di abbigliamento più una visita in un posto (magari un volo in elicottero se solo non soffrissi da morire di vertigini ). A mia nonna invece ho rinnovato l'abbonamento a una collana di libri che legge che boh... contenta lei
Per l'apero con le mie amiche porto sempre dei fiori e poi basta, non faccio altri regali!
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, kiko13, ale94, anto1994, Davidex, Richard, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Going19, kikketta
516 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn