Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Regali di Natale 2018
dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1
28 novembre, 2018 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

ECCOMI E SCUSATE DEL RITARDO!

Mancano meno di 30 giorni a Natale e l’impegno più importante per questo mese, si sa, è trovare il regalo giusto per la persona giusta!

Ci riuscirete?

Che regali farete? Che regali cercate? Cosa sperate di ricevere?

Ma soprattutto: se avete bisogno di consiglio magari questo è il topic esatto! Si parlo proprio con @Fly18 che vuoi regalare una maglietta a tuo fratello! DIN DIN DIN

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
28 novembre, 2018 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Io stranamente ancora non ho idea di cosa regalare, quando in realtà sono uno che fa i regali in largo anticipo...

So solo che a due mie care amiche regalerò dei dolci fatti in casa (With My hands catecaselli) e probabilmente qualcosa da appendere all'albero sempre fatto a mano.

Per quanto riguarda il versante del ricevere, probabilmente chiederó un cavalletto per la mia reflex (anche se sto pensando se prenderlo adesso o più in là nel tempo) ma per il resto non ho idea... Non saprei nemmeno cosa farmi regalare.. intanto penso a ciò che riceverò fra qualche giorno al compleanno, a Natale poi Dio vede e provvede tizianaride_png

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
28 novembre, 2018 - 22:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quest'anno stranamente vorrei ricevere qualcosa. Gli altri anni non avevo mai idee lmao In primis i quattro libri de L'amica geniale. E poi non so se mi autoregalerò la Nintendo Switch con il gioco dei Pokemon e la sfera pokè heart Ci devo pensare ancoralmao

 

Già ne ho fatto qualcuno.

Alla mia nipotina la bambola che fa la pipì sul vasino. E al nipotino che deve nascere passeggino + bagnetto.

A mio padre un paio di cuffie wireless.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
28 novembre, 2018 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Io ovviamente non ho ancora comprato nulla, fra 8 giorni vado a Strasburgo e contavo di svaligiare lì qualche negozio tizianaride_png

Non ho ancora idee però piango2 so solo che prenderò un divano a mio papà e basta per ora piango2

Freedom comes when you learn to let go

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5
29 novembre, 2018 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

Ho deciso che non manderò la letterina a Babbo Natale ma la manderò a Sushi

catecaselli

Sto lottando duramente con mia mamma per fare che lei mi faccia una piccola sorpresaaaa piango2 perché dice che non sa cosa farmi piango2 io voglio un pacchetto sotto l’albero. Che siano anche solo calzini (Silente cit)

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
29 novembre, 2018 - 8:21
sp_Permalink sp_Print

Io sono passato dei regali della laurea a quelli per il black friday che tra l'altro non ho ancora finito quindi non sono ancora preso dal Natale tizianaride_png

A quanto è quotato il primo post "non mi piace fare regali/odio le feste comandate quindi anche quest'anno non ne farò"? catecaselli

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7
30 novembre, 2018 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Ma soprattutto: se avete bisogno di consiglio magari questo è il topic esatto! Si parlo proprio con fly18 che vuoi regalare una maglietta a tuo fratello! DIN DIN DIN  

Salisburgo mi ha chiarito le idee, cioccolato per tutti lmao

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8
3 dicembre, 2018 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto

Salisburgo mi ha chiarito le idee, cioccolato per tutti lmao  

noparty Il cioccolato non è un regalo

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
3 dicembre, 2018 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

Io ho già risolto il regalo principale ossia quello alle nipotine: i miei genitori hanno comprato la Switch (così non giocano più con la mia lol) e visto che c'erano hanno preso pure due giochi che pagherò e il problema è risoltoparty

Per il resto non ho idee, penso alla terza nipotina appena arrivata un vestitino visto che poi il 25 farà il battesimo quindi avrà il regalo più sostanzioso quel giorno.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Danieletw, Simonluca, thatdamngigi, Francesco, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
373 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360564

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account