Utente
7 agosto, 2013
Uno l'ho preso da Zara (che ho sempre odiato, ma ho trovato un jeans semplice e dal colore scuro come volevo io) l'ho pagato 19.90 invece di 25. L'altro da Piazza Italia dove non avevo mai speso, però mia cugina ha preso lo stesso jeans al fidanzato e piaceva anche a me, invece di 20 l'ho pagato 15.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Uno l'ho preso da Zara (che ho sempre odiato, ma ho trovato un jeans semplice e dal colore scuro come volevo io) l'ho pagato 19.90 invece di 25. L'altro da Piazza Italia dove non avevo mai speso, però mia cugina ha preso lo stesso jeans al fidanzato e piaceva anche a me, invece di 20 l'ho pagato 15.
Beh dai, guardando il lato positivo hai comprato in negozi che ami moltissimo noto
Per un negozio come Zara pagare 19.90 è un regalone visto che è carissima, mentre per Piazza Italia 5 euro mi sembra pochino, ma cifra giusta
Odio i saldi più di @pazzoreality
la giornata inzia malissimo quando scopro che la Tim, che mi farebbe risparmiare 6€ al mese, nel mio paese non prende (cose che 1mbps contro i 30 di Vodafone)... quindi non la posso attivare
Voglio questa maglietta. Ovivamente sono rimaste solo la S e la XL. Ci sono rimasto malissimo. Non era neanche tanto scontata...
Vado nell'altro negozio...manco la tengono
allora vado da primark. In mezzo a tutto questo trovo un maglione carino. 18€. Chiedo alla commessa: finito.
Vado da Alcott. Altro maglione da 15€. S e XXL. Malissimo.
Decido di comprare un boxer da intimissimi solo per consolarmi. Guardo online e mi fanno schifo tutti.
Decido di regalarmi una tazza dalla Disney: finite tutte.
Sono disperato.
mi dirigo alla nespresso per comprare una variazione di Natale. Mi dice che 1 di 3 è finita. Sto già per urlare dal dolore quando scopro che quella che voglio io è ancora disponibile. Spendo 4,50€ (non scontato) e mi dirigo al cinese per affogare nel pollo con gli anacardi il mio dolore.
odio i saldi.
Utente
7 agosto, 2013
Io ne ho approfittato per un paio di scarpe (semi)eleganti.
Ma che fatica trovare quelle che desideravo. Praticamente la moda quest'anno ha imposto scarpe basse e a suola piatta oppure praticamente degli scarponi da trekking; niente sneakers di pelle con un bel po' di suola, curvo e con una conchiglia (la parte che protegge il tallone) bella alta. Anzi, in realtà ne avevo trovato anche due tipi del genere, ma uno era di qualità mediocre e l'altro non mi faceva sentire bene.
Alla fine ho deciso per un compromesso: scarpe più "basse" di quelle che avevo ma pur sempre molto confortevoli.
Io sto cambiando casa e per il momento non posso permettermi di fare shopping.
Cioèeeeee rendetevene conto Io che ho sempre voluto fare il fesción bloggher.
Comprate tanto anche per me
instagram: damianorac
Anche se per colpa vostra ho appena dato una sbirciatina su Zara online. Voglio morire, maledetteh!
dede_91 ha detto
ci è voluto molto per farti cambiare idea
Quando si parla di shopping, ho le mani bucate.
Utente
20 gennaio, 2017
Neanche io sono una grande amante dello shopping durante i saldi.. sopratuttto per la folla che assale ogni singolo negozio purtroppo. Quindi quest'anno ho deciso e ho fatto i miei primi acquisti online 😀
Sono riuscita a comprare a buon mercato un paio di sneakers di saucony e poi sempre nello stesso sito ho trovato alcuni capi che fanno parte della collezione silvian heach outlet .. ecco qui mi sono data un po' alla pazza gioia visti i prezzi molto alla mano 😀 basta stare attente un po' con le taglie!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, JohnnyGreg, allego, shadow, Princess Carolyn, jackdol, Going19, mentirosa, AjejeBrazorf
434 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn