Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Signorini vs Zorzi: «Lo preferivo al Grande Fratello»
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
26 aprile, 2021 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

 

Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande FratelloAlfonso Signorini parla così del suo pupillo Tommaso Zorzi. Lo ha lanciato – spesso anche a sproposito – nel calderone televisivo come nuovo volto su cui poter puntare e scommettere, ma questo voler bruciare le tappe e imporsi ad ogni costo non sembra essere la strada che il conduttore aveva ‘tracciato’ per l’influencer.

 

Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Così non ha fatto, la sua striscia ‘Il Punto Z’ è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare

ha dichiarato Signorini al Fatto Quotidiano. Alcune scelte, effettivamente, sono risultate fin troppo forzate, a cominciare dall’esperienza in vesti di opinionista all’Isola dei Famosi (arrivata a seguito dell’assenza momentanea causa Covid di Elettra Lamborghini): prima l’annuncio del rifiuto perché – parole sue – “ho bisogno di fermarmi”, poi il dietrofront. Così come è risultata bizzarra la spiegazione della sua assenza dalla D’urso che, comunque, l’aveva ‘lanciato’ sulla generalista: “volevo evitare sovraesposizioni”, dice. Poi, però, presenzia ogni settimana al Maurizio Costanzo Show e si appresta ad affiancare lo stesso Costanzo in un nuovo programma radiofonico.

E poi c’è Il Punto Z che, come dice Alfonso, “non aggiunge nulla di nuovo”, nemmeno a Italia 1, dove se lo filano in pochi. Una striscia, meno ‘dignitosa’ del Late Show ideato nella Casa del GF Vip, che al massimo ripaga qualche ego.

DavideMaggio

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12320
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
26 aprile, 2021 - 19:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ho letto tutta l'intervista, ha anche affrontato altre tematiche. E STRANAMENTE sono stato d'accordo con tutto quello che ha dichiarato. 

Il Punto Z "sta funzionando" in termini di ascolti solo perché vengono chiamati ospiti con cui lui ha discusso, tipo Salemi e Akash, ed ospiti con cui ha creato delle ship, Oppini.

Ha speso belle parole su Ilary, e sugli opinionisti ha fatto intendere che non gli piacciono, e che tre sono troppi.

Ha anche detto che sta lavorando sul cast della nuova edizione del GF, che su Iannone, Berruti e Lecciso non insisterà più di tanto. E soprattutto che sugli opinionisti ancora non si vuole pronunciare perché non ci ha pensato: l'artista SO is already ready chiaraf_png Pupo declassato a concorrente milly_png

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3
26 aprile, 2021 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Bhe direi che ha straragione Alfonso. Questo è uscito e sta facendo 800 cose. Il successo penso lo brucerà. Ora tutti lo cercano, tra qualche anno non credo. Doveva fermarsi e andare come opinionista il prossimo anno con la Queen Stefania Orlando al GFVIP. Invece si è fatto lsola, punto Z e tutte le settimane è da Maurizio Costanzo. E poi ha il coraggio di dire che non voleva troppe sovraesposizioni tipo andare dalla D'Ursotizianaride_png che coraggio che ha, è proprio un ragazzetto viziatello e narcisista , mai sopportato. Non capisco tutto questo talento che vedono tutti, in cosa lo vedono.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
26 aprile, 2021 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

ma non dice nulla di nuovo, già quando signorini andò al punto z disse stesso a zorzi che avrebbe dovuto lavorare in sottrazione piuttosto che quello che sta facendo.

Diciamo che tommaso è uno dei pochi volti under 30 con questo sogno della conduzione e quindi in una maniera o nell'altra vogliono spremerlo a tutti i costi per far vedere che mediaset lancia nuovi "talenti" in tv.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, Olimpico85, DIEL87, Targaryen, edorf, Danieletw, confuso&felice, Paul, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Going19, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
442 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1364993

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22497

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account