Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Mentre continua la soap opera che circonda la tanta vociferata reunion delle Spice Girls (solo in parte? Senza Victoria? Nel 2017?), ecco un altro interessante scenario lanciato dal Daily Star. Secondo il quotidiano inglese, a sostenere il ritorno della girlband ci sarebbe anche Simon Cowell. Il produttore discografico che ha scoperto e lanciato a livello internazionale i One Direction, è collega di Melanie B nell'edizione Uk di X Factor. E proprio partendo da lei, punterebbe a rilanciare le ragazze speziate nel panorama discografico.
Simon è disperato nel voler fare un nuovo album delle Spice Girls. Non vuole perderle ancora dopo la prima volta. Ha passato tutto il tempo delle audizioni della scorsa settimana a parlare a Mel B della band e ha detto che vorrebbe fare 'qualcosa di mega' se firmano con lui. Ha continuato a chiedere se avevano intenzione di voler produrre nuova musica e ha detto che se fosse così, vuole esserci lui al loro fianco"
Ha quindi pregato Mel B, in caso affermativo, di parlare con la Syco prima di altre etichette discografiche, una volta che fosse confermato il loro interesse per un vero e proprio comeback. Melanie gli avrebbe risposto che, ad oggi, nulla è certo o è stato finalizzato da lei o dalle altre colleghe, ad oggi.
Per Simon sarebbe una sorta di rivincita. Non tutti sanno, infatti, che anni fa, prima del loro boom, le Spice Girls avevano tentato di far colpo su di lui per farsi produrre.
"Simon stava uscendo dal lavoro e le ragazze hanno invaso il parcheggio e si sono messe a cantare per lui. Gli hanno detto, 'Guarda, saremo famose, un giorno, ci puoi far firmare con te?' Ma lui ha risposto: 'No, non funzionerà'".
Nacquero le Spice Girls.
soundblog
Secondo voi la reunion delle Spice Girls darebbe i suoi frutti musicalmente parlando?
Utente
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
non funzionerà. avevano un senso da ventenni scatenati e sexy negli anni novanta. non certo per le voci e le canzoni.oggi sembrerebbero le milf che si scatenano alla festa della donna..
Utente
7 agosto, 2013
Io non aspetto altro da 4 anni, sono state parte integrante della colonna sonora della mia adolescenza, sono l'unica girlband che abbia mai fatto numeri stratosferici, sono le uniche che riesco a vent'anni di distanza a far parlare di se... Riguardo la Beckham dal punto di vista canoro non se ne sentirebbe di certo la mancanza, altrimenti durante i live non le spegnevano il microfono e quelle poche strofe da solista spesso le cantava in playback, per lei vedrei il ruolo di stilista/costumista per la band.
Spice I wait you as soon...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
458 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn