Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sky hackerato?
Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
15 febbraio, 2016 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Circa un'ora fa mi è comparso un messaggio di Sky che mi informava che dal 28/02 non avrei più visto i programmi Sky e mi chiedeva di chiamare un numero verde. 

Poiché non ho disdetto Sky e da verifica su mysky i miei pagamenti risultano regolari la cosa è per me inspiegabile. Ho chiamato il numero verde che però all'inizio sembrava inesistente, poi quando finalmente ho preso la linea mi sono ritrovata a parlare con un tale che aveva chiamato lo stesso numero excited

Tutti i numeri del servizio clienti di Sky sono straoccupati. Sto seriamente dubitando che sia un hackeraggio. 

A qualcun altro è comparso lo stesso messaggio?

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2
15 febbraio, 2016 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Si! Anche a me è uscito quel messaggio! Poi mi è uscito un altro messaggio con qualche simbolo a caso.

Mi è venuto un colpo pensando di non aver pagato qualcosa o aver perso qualche comunicazione... Mia mamma voleva chiamare dopo... Però se tu mi dici così...

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
15 febbraio, 2016 - 14:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

È capitata la stessa cosa a me! Ho controllato subito le fatture e i pagamenti sul sito sky ed era tutto regolare sadida

Avrei chiamato Sky nel pomeriggio.

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
15 febbraio, 2016 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Chi di noi riesce a chiamare e a capire cosa è successo lo scriva qui !!!! Così evitiamo di passare il pomeriggio a premere il repeat sul telefono!!!!

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
15 febbraio, 2016 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Appena ho letto qui ho subito chiamato mia sorella e mi ha detto che ha chiamato pure lei quel numero mess

Speriamo non sia un numero a pagamento super-costoso, anche se è ovviamente una truffa/tentativo di hackeraggio. toofunny3toofunny3toofunny3

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
15 febbraio, 2016 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Eh infatti, attenzione al numero. Sicuri sia un numero verde?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
15 febbraio, 2016 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Ma vi compare subito dopo aver acceso la Tv? Tornato a casa l'ho accesa di corsa ma ancora niente

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
15 febbraio, 2016 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Azz sorpreso grazie del avviso Bumba, proverò ad avvertire subito i miei.

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
15 febbraio, 2016 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Ma vi compare subito dopo aver acceso la Tv? Tornato a casa l'ho accesa di corsa ma ancora niente

No. Io stavo guardando MC USA su cielo ed è comparso dopo una ventina di minuti. Anche se secondo me se è un hackeraggio sono già corsi ai ripari 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
15 febbraio, 2016 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Anche su twitter ne parlano

https://twitter.com/search?q=sky%20italia&src=tyah

 

E qui c'è un articolo di Tech Different

http://techdifferent.it/2016/0.....-in-corso/

 

Che consiglia di non chiamare nè di fare login coi vostri dati. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
15 febbraio, 2016 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Eh infatti, attenzione al numero. Sicuri sia un numero verde?

Sembra di sì. Comunque io per non correre rischi sto cercando di contattare il servizio clienti di Sky, e non il numero "verde" !!!

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
15 febbraio, 2016 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Anche su twitter ne parlano

https://twitter.com/search?q=sky%20italia&src=tyah

 

E qui c'è un articolo di Tech Different

http://techdifferent.it/2016/0.....-in-corso/

 

Che consiglia di non chiamare nè di fare login coi vostri dati. 

Aaaaaaaargh.  Maledetti hacker. Meno male che c'è RH heart

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
15 febbraio, 2016 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Io ho chiamato mess però mi ha risposto una voce registrata di non prendere in considerazione il messaggio comparso su sky, che la programmazione non verrà interrotta. 

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
14
15 febbraio, 2016 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Chiamando il numero che appare allegato al messaggio, una voce registrata smentisce il tutto:

"Gentile cliente, ci scusiamo per il messaggio comparso erroneamente sulla sua tv. Le confermiamo che non ci sarà nessuna interruzione del servizio che proseguirà secondo il suo piano di abbonamento"

Un falso allarme. Un errore tecnico che non modifica nulla e, soprattutto, non interrompe alcuna visione dei canali.

 

Fonte: Tvblog

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
Member Since:
15 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
15
15 febbraio, 2016 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Chiamando il numero che appare allegato al messaggio, una voce registrata smentisce il tutto:

"Gentile cliente, ci scusiamo per il messaggio comparso erroneamente sulla sua tv. Le confermiamo che non ci sarà nessuna interruzione del servizio che proseguirà secondo il suo piano di abbonamento"

Un falso allarme. Un errore tecnico che non modifica nulla e, soprattutto, non interrompe alcuna visione dei canali.

 

Fonte: Tvblog

Infatti a me è stato detto proprio questo.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
15 febbraio, 2016 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Grazie Bumba, avviso subito i miei.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: L.W., Nikko23
202 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account